Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Guarda hai detto parecchie fesserie. 

I dati se non li sai leggere non li puoi capire.

Non ci sono tante squadre che vincono che non fanno le coppe perché statisticsmente é difficile che una squadra forte o ricca non fa le coppe. Non ci vuole tanto a capire questo e quindi capire che quel dato che continui a citare é completamente inutile.

Prova a vedere magari come una squadra ricca, rimasta senza coppe per un (una annata) annata storta poi come performa.

Non dovremmo neanche specificarlo, eppure continui a ripetere come un disco rotto quello che dice conte. Lui lo fa per un motivo molto banale e anche ovvio,  tu non si capisce. 

Io non capisco va be dai... i dati parlano in decenni non uno due anni decenni hanno vinto il campionato solo pocchissime volte le squadre che non avevano coppe vatti a vedere inter e milan quanto hanno vinto quando non facevano le coppe... un conto è la stanchezza chi fa più partite puo essere stanco un conto è la qualità..... il dato statistico è ampio per dimostrare che non vince quasi mai chi non fa le coppe anche se si chiama juve inter e milan....  a me di conte e dei suoi pianti non me ne frega una mazza è stato sempre così.... io ho sempre sostenuto che non ce un vantaggio così ampio  e lo sostengono in decenni di campionato... chi fa le coppe ha la rosa piu lunga e piu forte e quasi sempre arriva fino in fondo.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ora ancora di più .uah 

Oh sì...ora so' proprio addolorato...abbacchiato...costernato...avvilito...costipato e anche un pochino astarnato! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

che bel movimento che ha fatto sto Livramento

E so 3

E l’ho lasciato in panca per metter Dybala .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, non ho visto la partita ma pare che anduogno abbia preso una bella asfaltata. Io vevo detto che il napoli non mi sembrava granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti