Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

16 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma come fai a parlare di "bellissima prestazione"? Questo sta fuori come un balcone...

Gli insulti che si sta prendendo sulle chat delle varie radio dagli stessi tifosi riommers nun se contano... sefz

Vabbè due giorni fa aveva detto che si erano ritrovati, ora prova a non buttare di nuovo tutto a mare, estremo tentativo di tenerli uniti.

Anche lui sa che va verso il capolinea, cerca di arrivarci al meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2024 Alle 08:22, Dale_Cooper ha scritto:

Personalmente, ci andrei piano prima di proclamare i vincitori del campionato. Capisco che, al momento, il Napoli sembri nettamente superiore alle altre, ma per me stanno overperformando parecchio. Stanno vincendo le partite grazie all'entusiasmo e a un sacco di "nervosismo" tattico, non di certo surclassando gli avversari. Quindi io aspetterei di vedere cosa succederà quando arriveranno i fisiologici cali di rendimento, perché è inevitabile che accada.

Mi autocito .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex88 ha scritto:

Vedo che Soulè ha segnato.. Come ha giocato? 

Squadra allo sbaraglio, fase difensiva horror, nervi tesissimi, spirito di squadra sottozero... inutile fare valutazioni individuali, ma diciamo che non è uno che vince le partite da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè due giorni fa aveva detto che si erano ritrovati, ora prova a non buttare di nuovo tutto a mare, estremo tentativo di tenerli uniti.

Anche lui sa che va verso il capolinea, cerca di arrivarci al meglio.

Ok ma anche un pochino meno...

Bellissima prestazione...i ragazzi si sono divertiti...tante occasioni da gol...

Io penso che anche il più ottuso dei tifosi si sentirebbe preso per il * da parole del genere... sefz

5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi autocito .the

Ecco...visto che hai il dono della preveggenza...potresti aiutare @SuperT a fare la formazione al Fantacalcio...'sta creatura è un disastro... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mattjuve92 said:

Io non capisco va be dai... i dati parlano in decenni non uno due anni decenni hanno vinto il campionato solo pocchissime volte le squadre che non avevano coppe vatti a vedere inter e milan quanto hanno vinto quando non facevano le coppe... un conto è la stanchezza chi fa più partite puo essere stanco un conto è la qualità..... il dato statistico è ampio per dimostrare che non vince quasi mai chi non fa le coppe anche se si chiama juve inter e milan....  a me di conte e dei suoi pianti non me ne frega una mazza è stato sempre così.... io ho sempre sostenuto che non ce un vantaggio così ampio  e lo sostengono in decenni di campionato... chi fa le coppe ha la rosa piu lunga e piu forte e quasi sempre arriva fino in fondo.... 

Niente non ce la puoi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi autocito .the

Ho visto solo adesso i risultati 😳 Minghia che ripassata ha preso il Napoli. 

Mamma mia che roba l'Atalanta, è veramente come andare dal dentista come ha detto Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ecco...visto che hai il dono della preveggenza...potresti aiutare @SuperT a fare la formazione al Fantacalcio...'sta creatura è un disastro... sefz

piuttosto che fidarmi di @Dale_Cooper arrivo ultimo .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Li salva il giubileo tranquillo

alle brutte serie A a 21 squadre...

o troveranno qualche problema in una delle 3 di B che sale , tanto ogni squadra dalla A all'eccellenza ha sicuramente qualche problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

ma che caszo ha al posto del naso 

ma è una vela storta, ma lo usa come spatola per il cemento e si è storto 

L'altro che appare in molti suoi video è il fratello...ma secondo me uno dei due è stato adottato... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti