Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fosse successo a noi, l'arbitro non sarebbe nemmeno andato al Var

Io penso di sì, un gol viziato da rimpallo di braccio ormai in A viene annullato ovunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Ma l’arbitra non avrebbe dovuto essere richiamata alla review? 😐

Credo di no perché il tocco di mano sul goal è sempre fallo,  non c'è da fare nessuna valutazione di volontarietà. In pratica è come il fuorigioco.

Io invece non ho capito che protestava Lautaro a fine partita. Secondo me è così "addormentato" che non aveva capito che il goal era stato annullato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma l’arbitra non avrebbe dovuto essere richiamata alla review? 😐

Se dava gol poi veniva richiamata in ben altri luoghi... aveva il viso terrorizzato di chi teme di aver perso tutto in un istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Dimentichi quando in Inter vs Verona di gennaio 2024, un difensore dell'Inter nell area del Verona diede volontariamente un pugno in faccia al giocatore avversario  e l'arbitro (interista DICHIARATO) convalido il gol 

Ma come mai sono tutti dei * di interisti, e il bello è che nemmeno provano a nasconderlo. 

Marotta League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che Inter Napoli finisca con la vittoria dei nerazzurri.

Gli vedo abbastanza stanchi, e Mercoledì hanno l’Arsenal.

Secondo me uscirà qualche risultato interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Dimentichi quando in Inter vs Verona di gennaio 2024, un difensore dell'Inter nell area del Verona diede volontariamente un pugno in faccia al giocatore avversario  e l'arbitro (interista DICHIARATO) convalido il gol 

Mio Dio che ricordo mi hai sbloccato. Allucinante quell episodio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Vabbè gli era salito in groppa e l'ha colpita di mano, senza dubbio da annullare, fatto sta che non sono più i ghepardi d'una volta e non sono squadra da vincere 9 scudetti di fila, ma neanche 3 e forse neppure 2.

io ci terrei a ricordare che tra campo e protezioni varie sulla carta hanno la squadra superiore agli altri dalla stagione 2020/2021, il prode Limone quanti scudetti ha vinto e quanti ne ha persi in questi anni? Ma quale ciclo, ne sono indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho rivisto bene il replay e tocca prima la testa, sfiora la mano appoggiata sulla spalla di Bisseck e la testa di quest'ultimo praticamente allo stesso instante. Il difensore delle * butta dentro la palla da solo indipendentemente da quello sfioramento ininfluente. Una porcata annullare un gol simile.

Il sistema marotta colpisce ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma avete visto come gridavano i giocatori dell'Inter sul gol del Venezia? Se io fossi in tifoso di quella squadra mi vergognerei di fronte a questi atteggiamenti. 

Sono andati a minacciare l'arbitro del genere: ti stai mettendo contro di noi, occhio che da ora in poi dormi poco tranquilla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

È già arrivato garrison lo zerbino di mafiotta ad assicurare la regolarità del campionato?

Non ancora, lo stream uzturco che guarda lui è in ritardo di una decina di minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Prepper ha scritto:

Vabbè ma comunque l’ha toccata di mano, megaculo, ma è così…

Ma anche una mega regola di inter sul fallo di mano. Calcio inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti