Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

A me non sembra mano 

A me pare che si aggrappi alle spalle del difensore con entrambe le mani. Non può mai essere gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Neanch'io. È semplicemente un uomo di m3rda. 

ti giuro sono rimasto basito...gli ha appena salvato il ciulo e va pure li con un atteggiamento intimidatorio da mafioso...la ragazza si spaventa ,si vede che è inquietata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre voi discutete sull'ultima azione io dico che la vergogna più grande di come è pensato ora il VAR è fischiare il fuorigioco di thuram in occasione dell'occasione di taremi. È la morte del calcio: qualcuno mi dovrà spiegare che vantaggio ne trae thuram da quell'unghia in fuorigioco!! È una cosa schifosa chiamare un fuorigioco così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

A me pare che si aggrappi alle spalle del difensore con entrambe le mani. Non può mai essere gol.

si quello si, ma non mano come ha detto il var e comunquela cosa più strana è che non hanno chiamato l' arbitro a rivederla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Io comunque non vedo immagini chiare. A me sembra sbatta sulla schiena di Bisseck prima. Boh 

Le immagini non danno alcuna certezza.

Gol che andava convalidato.

Il resto è immaginazione.

Quanti si fanno facilmente condizionare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ho esultato troppo presto leggendo 1-1 nell'app. Mai una chiamata VAR contro. Devo dirlo: forza Napoli! 🤬

Spero entrambe vadano in b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me era più fallo che tocco di mano ,

comunque Dumfries segna sempre così e mai glieli  annullano 

Anche lukaku e poi koulibali nel napoli di sarri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Gli avranno detto che faceva la fine di Bellocco, arbitra quasi in lacrime poi vedere un * come Martinez che fa il minaccioso con una donna una roba da tirargli una serie di calci in * fino a quando non decolla, che uomo di *.

Donna o meno arrivare in quel modo come nemmeno il padrino, col fare minaccioso.... le pagano tutte prima o poi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, black&whitetiger said:

Gli avranno detto che faceva la fine di Bellocco, arbitra quasi in lacrime poi vedere un * come Martinez che fa il minaccioso con una donna una roba da tirargli una serie di calci in * fino a quando non decolla, che uomo di *.

Ma veramente... giuro, con il mio carattere, se ero lì in campo e vedevo una cosa del genere, al cockatiel argentino gli avrei dato due ceffoni... me ne fregavo se mi davano anche dieci giornate, ma queste cose non si fanno... sopratutto verso una donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

oggettivante si è appoggiato su Bisseck e ha segnato con la mano.

Ed altrettanto oggettivamente : Inter Mer.Da

contro di noi non lo avrebbero nemmeno rivisto

con loro si inventano qualsiasi cosa x aiutarli, è li che si vede la malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, mattjuve92 said:

Cmq rimangono una squadra tutt'altro che imbattibile anzi dimostrano che la beffa la possono beccare sempre.... certo il var una sentenza troppo strano avesse funzionato bene prima

Il Venezia ha avuto 3 palle gol clamorose.

La fase difensiva del Inter è orripilante è in attacco si sono un altra volta mangiati tanti gol per pura sufficienza, lasciando la partita aperta. 

Vinceranno probabilmente lo scudetto perche sono troppo piu completi e giocano insieme da anni ormai. In piu sono quasi tutti giocatori di grandissima esperienza che conoscono tutti i trucchi (oserei dire i tuffi) del mestiere. 

Detto questo l anno prossimo dovranno fare una pesantissima rivoluzione e  dovranno sostituire 7/8  giocatori. E non credo che Oaktree abbia tutta sta voglia di investire quindi non dovranno sbagliare mossa che se pensano di sostituire Acerbi e Miki con dei Bissek e Aslani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, samcronomad ha scritto:

ti giuro sono rimasto basito...gli ha appena salvato il ciulo e va pure li con un atteggiamento intimidatorio da mafioso...la ragazza si spaventa ,si vede che è inquietata

Bè Inzaghi che esce dall' area tecnica di metri . Veramente possono fare tutti questi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro che si comporta come un delinquente contro l'arbitra. Che uomo di *! Come vorrei un Montero in campo che gli stronca la carriera 😠

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che doveva finire 2-0. Il fuorigioco di Thuram non è una roba che c'entra col calcio. Il giocatore del Venezia è sfigato sul gol del pareggio, ma non vedo come si possa non annullarlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti