Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

3 minutes ago, Furio78 said:

Se Lautaro era alla Juve altro che invocare Agricola…

È triplicato 

Ne gira di melma nel calcio e nello sport pro, in generale... ho fatto il corriere quando ero più giovane e spesso dovevo andare a prendere provette per un lab anti-doping... sai quante storie ho sentito... diciamo che si proteggono certi, mentre altri pagano per tutti... e mi fermo qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Vabbè gli era salito in groppa e l'ha colpita di mano, senza dubbio da annullare, fatto sta che non sono più i ghepardi d'una volta e non sono squadra da vincere 9 scudetti di fila, ma neanche 3 e forse neppure 2.

Se quel gol era da annullare io ho il viso di Brad Pitt ,uccello di Rocco Siffredi e Belen come badante

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Mentre voi discutete sull'ultima azione io dico che la vergogna più grande di come è pensato ora il VAR è fischiare il fuorigioco di thuram in occasione dell'occasione di taremi. È la morte del calcio: qualcuno mi dovrà spiegare che vantaggio ne trae thuram da quell'unghia in fuorigioco!! È una cosa schifosa chiamare un fuorigioco così 

Bravo. Tante discussioni su questo ultimo goal (che ripeto, palesemente è fallo dai), quando sta minchi* di Var sta ammazzando ogni azione, frammentando continuamente le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, samcronomad ha scritto:

ti giuro sono rimasto basito...gli ha appena salvato il ciulo e va pure li con un atteggiamento intimidatorio da mafioso...la ragazza si spaventa ,si vede che è inquietata

Si l'ho notato anch'io. Si è subito allontanata. Anche a me ha urtato parecchio vedere questa scena. Sono atteggiamenti che andrebbero sanzionati ma figurati se faranno qualcosa. Sto c3sso solo in Italia può fare il fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Annullato gol del pareggio al Venezia al 97esimo.

Era da annullare, obiettivamente - lo chiedo a te perché io con le m3rde non riesco a esserlo, mi fanno troppo schifo - o è l'ennesimo regalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Si l'ho notato anch'io. Si è subito allontanata. Anche a me ha urtato parecchio vedere questa scena. Sono atteggiamenti che andrebbero sanzionati ma figurati se faranno qualcosa. Sto c3sso solo in Italia può fare il fenomeno.

brutto gesto,doveva espellerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è in chi finanzia questo sistema marcio in cui è l'inter che conta più di tutti e sotto di loro viene napoli lazio eccetera. Mi raccomando Dazn per vedere l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Boneddu ha scritto:

Era da annullare, obiettivamente - lo chiedo a te perché io con le m3rde non riesco a esserlo, mi fanno troppo schifo - o è l'ennesimo regalo?

ah beh se chiedi a lui... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che la mano a me sembra che si appoggi con entrambi gli arti superiori stile gol del City contro di noi nel 2015 (partita vinta a Manchester) quando il tizio si appoggiò su Chiellini, che difatti protestò uum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

meno male che c'è Suma a farmi sorridere sefz come li detesta lui, forse solo io e BobKelso uhuh 

Stai calmo che ti faccio scuola caro fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Il problema è in chi finanzia questo sistema marcio in cui è l'inter che conta più di tutti e sotto di loro viene napoli lazio eccetera.

persino la Fiorellina conta piu di noi, gli hanno regalato 4 punti compreso oggi gol regolare del Toro

qui dobbiamo anche fare mea culpa, a livello politico non si conta piu nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Lo chiedi a me? Non era da annullare anche fosse stato di mano.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Venezia ha avuto 3 palle gol clamorose.

La fase difensiva del Inter è orripilante è in attacco si sono un altra volta mangiati tanti gol per pura sufficienza, lasciando la partita aperta. 

Vinceranno probabilmente lo scudetto perche sono troppo piu completi e giocano insieme da anni ormai. In piu sono quasi tutti giocatori di grandissima esperienza che conoscono tutti i trucchi (oserei dire i tuffi) del mestiere. 

Detto questo l anno prossimo dovranno fare una pesantissima rivoluzione e  dovranno sostituire 7/8  giocatori. E non credo che Oaktree abbia tutta sta voglia di investire quindi non dovranno sbagliare mossa che se pensano di sostituire Acerbi e Miki con dei Bissek e Aslani..

Non sono sicuro che lo vincano giocando così poi bisogna vedere noi e le altre cosa faremo... per il fatto del prossimo anno si concordo ormai molti sono alla fine e rivoluzionare come devono non sarà facile e possono affondare come spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se quel gol era da annullare io ho il viso di Brad Pitt ,uccello di Rocco Siffredi e Belen come badante

Stò ancora ridendo , ho svegliato e ho preso carne dalla moglie :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

non escluderei che Maria Sole abbia scritto qualcosa nel referto. 

se' figurati,danno i premi a marotta dopo lo scandalo ndrangheta...figurati se squalificano Laucano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Stai calmo che ti faccio scuola caro fratello

Più scuola di me? Io andrei a cercare le gemme dell'infinito solo per schioccare le dita e farli sparire tutti, cancellando dalla memoria umana il ricordo della loro esistenza calcistica .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Mentre voi discutete sull'ultima azione io dico che la vergogna più grande di come è pensato ora il VAR è fischiare il fuorigioco di thuram in occasione dell'occasione di taremi. È la morte del calcio: qualcuno mi dovrà spiegare che vantaggio ne trae thuram da quell'unghia in fuorigioco!! È una cosa schifosa chiamare un fuorigioco così 

Assolutamente assurdo,sono d’accordo 

si cancellano una marea di gol senza che ci sia il famoso vantaggio 

Come minimo bisognerebbe tornare alla “luce tra i corpi”,almeno in quel caso si può 

parlare di (piccolo) vantaggio…

cosi è una roba senza senso,e castra lo spettacolo,assurdo

resta la ladrata del gol annullato 

merdeeee!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti