Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Stò ancora ridendo , ho svegliato e ho preso carne dalla moglie :rofl:

Lavora in macelleria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi imbarazza che la prossima ci saranno juventini che tiferanno queste fogne col Napoli. 

Ovvio che peggio delle mèrde non c’è nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Era da annullare, obiettivamente - lo chiedo a te perché io con le m3rde non riesco a esserlo, mi fanno troppo schifo - o è l'ennesimo regalo?

Per me sarebbe più fallo il fatto che il giocatore del Venezia si appoggia sul difensore. Il tocco di mano forse non c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, nulla di nuovo mi pare di capire, solito VAR che a loro favore funziona che è una meraviglia. Spero domenica il Napoli vinca con qualche ladrata clamorosa, sarà interessante poi il dopopartita tra gli onesti del sud e gli onesti del nord.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi imbarazza che la prossima ci saranno juventini che tiferanno queste fogne col Napoli. 

Manco se fosse l'ultima cosa rimasta da fare sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita che doveva finire 2-0. Il fuorigioco di Thuram non è una roba che c'entra col calcio. Il giocatore del Venezia è sfigato sul gol del pareggio, ma non vedo come si possa non annullarlo. 

Ma se ne hanno fischiati non so quanti a noi e al Milan, ora quello di Thuram non c'entra col calcio???

E poi perché 2-0?

Rigore che sicuramente avrebbero segnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

no, io tifo un pareggio o una vittoria del Napoli, che sarebbe la cosa migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda io sono di Caserta e devo dire che la maggior parte qui  dicono che è meglio che vince l’inda   lo scudetto piuttosto che il napoli.Per me fanno schifo entrambe quindi non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Più scuola di me? Io andrei a cercare le gemme dell'infinito solo per schioccare le dita e farli sparire tutti, cancellando dalla memoria umana il ricordo della loro esistenza calcistica .ghgh 

Roba da educande.

Io andrei giù ancora piu' duro ma non voglio essere bannato e ti lascio all'immaginazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me sarebbe più fallo il fatto che il giocatore del Venezia si appoggia sul difensore. Il tocco di mano forse non c'è. 

Il tocco di mano c'è. Ed è l'unico motivo per cui è stato annullato. La tocca con la mano appoggiata sulla spalla di Dumfries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e rivisto, non si capisce se è mano o nuca del Bistecca, come al solito nel dubbio applicano il regolamento della Varotta League.

Dalla prospettiva che hanno mostrato impossibile capire se è mano, probabilmente avete altri video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Era talmente da annullare che su Sky non sanno ancora adesso cosa sia successo…… ma il VAR era sicuro….. ridicola sta cosa 

Sì ma diciamolo piano prima che qualcuno in questo topic si offende, dicono mano ma poi dalle immagini sto tocco di mano non è assolutamente chiaro vista l'immagine sgranata con la palla che sembra invece sbattere sulla schiena di Bistecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma se ne hanno fischiati non so quanti a noi e al Milan, ora quello di Thuram non c'entra col calcio???

E poi perché 2-0?

E infatti sono tutti gol buoni. 

A livello probabilistico è più probabile che un rigore venga segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sì ma diciamolo piano prima che qualcuno in questo topic si offende, dicono mano ma poi dalle immagini sto tocco di mano non è assolutamente chiaro vista l'immagine sgranata con la palla che sembra invece sbattere sulla schiena di Bistecca.

Sulla nuca per la precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E poi perché 2-0?

Se chiedi ai tifosi dell'inter ti dicono tutti che doveva finire 2 a 0,ringrazia che non dicano che doveva finire 3 o 4 a 0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Guarda io sono di Caserta e devo dire che la maggior parte qui  dicono che è meglio che vince l’inda   lo scudetto piuttosto che il napoli.Per me fanno schifo entrambe quindi non saprei 

Io al limite posso capire chi vive in Campania ma sentire juventini del nord dire che si gode perché l'Atalanta batte il napoli che la PROSSIMA prende un'altra legnata mi fa pensare che a molti è sfuggito cosa rappresenti quel club di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Al netto del tocco di mano, che ad onor del vero c’è, togliere sti gol fa male al calcio. Cambiate sto regolamento per l’amor del cielo

vabbè ma scusa, ti pare giusto segnare con la mano? Pure se ti sbatte addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti