Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io al limite posso capire chi vive in Campania ma sentire juventini del nord dire che si gode perché l'Atalanta batte il napoli che la PROSSIMA prende un'altra legnata mi fa pensare che a molti è sfuggito cosa rappresenti quel club di Milano 

Ma dovremmo essere tristi perché i ciucci e il loro condottiero hanno preso tre sberle in casa ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati cacciati i troll dei topi di fogna che ho visto infestare prima il topic?

Sarà mai possibile, una volta, UNA SOLA, vedere quello che è successo a noi decine di volte, ossia un intervento VAR in una fase importante della stagione che fa perdere punti a questi ratti maleodoranti?

Così, giusto per vedere che effetto fa.

E' una di quelle cose che vorremmo provare almeno una volta nella vita.

Sarebbe un'opera di carità e di giustizia per tutto il mondo del calcio.

In fin dei conti, si ha bisogno di sogni e utopie per vivere.

Che male c'è?

Non chiedo tanto: una volta; UNA SOLA.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma da Napoli tutto tace? Quasi non li riconosco .ghgh 

Ma loro sono gemellati coi prescritti...

Due stagioni fa' un tifo da matti dei napoletani in semi di CL per i prescritti contro il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma da Napoli tutto tace? Quasi non li riconosco .ghgh 

Qui a Napoli non si lamentano mai, a meno che non riguardi la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Inaccettabile.

Premesso che si dovrebbe tifare x l'estinzione di entrambe, pur nel loro essere dei cerebrolesi come tifosi, il livello delinquenziale dei criminali di Milano non potranno raggiungerlo mai nella vita.

La tua opinione e la rispetto, la mia è diatralmente opposta e spero venga rispettata.

Non c'è cosa peggiore dei tifosi ciucci e preferisco morire piuttosto che vederli festeggiare, visto che sono giovane fozza inda domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Poi quando iniziano ad allargare l'immagine con conseguente sgranamento della stessa diventa una roba ridicola, basta vedere il presunto pugno di Douglas Luiz con la Lazio anche lì utilizzata un'immagine pessima e sgranata invece di quella frontale dove si vedeva un altra cosa.

Esattamente, per non parlare dei rigori che col fermo immagine basta sfiorare il piede e li danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Alt, per un gol di Candreva contro di noi, molto probabilmente di mano, le immagini sgranate non erano sufficienti 

Con Rocchi che disse che era giusto lasciare la scelta di campo senza immagini nitide… stavolta invece no, per questo dico che il Var sdoganato così è pericolosissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Visto e rivisto, non si capisce se è mano o nuca del Bistecca, come al solito nel dubbio applicano il regolamento della Varotta League.

Dalla prospettiva che hanno mostrato impossibile capire se è mano, probabilmente avete altri video.

Anche per me non è chiara, non è così scontato il fallo di mano.

Poi magari c’è, però non mi pare così evidente come leggo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il tocco di mano c'è. Ed è l'unico motivo per cui è stato annullato. La tocca con la mano appoggiata sulla spalla di Dumfries

ma il corpo composto er aun blocco unico...domanda

se io sono fermo, ho la mano sul petto o il braccio lungo il corpo e la palla mi rimbalza contro ma io sono fermo non muovo il braccio spingendo la palla o facendo ampiezza, allargandolo mi annullano il gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ar clab sono venti minuti che stanno a discutere sui fermi immagine, al var sono bastati dieci secondi. Decisione arbitrale dubbia? Sì, ma io non mi ricordo più da quanto tempo a questi qui non gli va contro una decisione arbitrale dubbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

se io sono fermo, ho la mano sul petto o il braccio lungo il corpo e la palla mi rimbalza contro ma io sono fermo non muovo il braccio spingendo la palla o facendo ampiezza, allargandolo mi annullano il gol?

Da due tre anni, qualsiasi tocco di braccio o mano, volontario o involontario, nell' l'immediatezza di un gol o di un assist che porta a un gol, prevede l'annullamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Bergomi è un pagliaccio 

Pensa se annullavano lo stesso gol alla Merdeka con la Juve al '97 voglio proprio vedere se lì avrebbe visto un fallo, basta ricordarsi nel 2002 il gol che ci fecero all'ultimo secondo con netto fallo su Buffon partita onestissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Se giochi contro la prescrittese te lo annullano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma loro sono gemellati coi prescritti...

Due stagioni fa' un tifo da matti dei napoletani in semi di CL per i prescritti contro il Milan...

che ci vuoi fare, dobbiamo tenerceli affinché si possa capire la differenza tra gente intelligente e disadattata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Sono stati cacciati i troll dei topi di fogna che ho visto infestare prima il topic?

Sarà mai possibile, una volta, UNA SOLA, vedere quello che è successo a noi decine di volte, ossia un intervento VAR in una fase importante della stagione che fa perdere punti a questi ratti maleodoranti?

Che male c'è?

Non chiedo tanto: una volta: UNA SOLA.

No anzi è già bello se non vengono premiati e no perché comandano loro,queste sono le risposte alle tue prime due domande,sulla terza ti dico che è come dici tu ma è inutile illudersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

vabbè ma scusa, ti pare giusto segnare con la mano? Pure se ti sbatte addosso

Ma non ha segnato con la mano, comunque la palla entra in porta dopo il tocco di Bisseck 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Se giochi nella Juventus o contro le * si,se giochi nell'inter no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai ha scritto:

Che male c'è?

Non chiedo tanto: una volta; UNA SOLA.

Applausi a scena aperta.

Anche io vorrei vedere una sola volta almeno una grave ingiustizia contro i liquami prescrescussi, giusto per fargli provare almeno una volta cio' che e' consuetudine contro di noi.

E poi sono d'accordo con te, da dove spuntano tutti sti' sorci maleodoranti sul forum? Mai visti e ragliano di annullamento corretto. E nessuno che li caccia via?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti