Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

si ma vedrai che lanno prox faranno mercato.. grazie a tutti gli aiuti e ai soldi che gli entrano, il fatturato è record nell ultimo bilancio e i costi sono diminuiti...ma hanno il 1° monte ingaggi della serie a 136 mil l ajuve 97 mil

Li stanno spingendo a forza esattamente x farli restare competitivi sul mercato e contestualmente migliorare il bilancio.e' un progetto criminoso pianificato da anni dal sistema che li protegge ignobilmente trasformando il calcio italiano in una pagliacciata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Inutile discutere tanto il campionato lo vince una tra napoli e inter.. e sinceramente non so nemmeno decidere chi mi faccia più schifo. Dopo Stasera comunque mi pare chiaro chi lo debba vincere

si concordo... il napoli non ce l a farà,...deve vincere ancora la fogna prescrittese, perchè cosi si bonifica definitivamente il bilancio col titolo e tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa incredibile che tutto il teatrino continua a suonare. Tutti parlano, discutono di massimi sistemi, e poi per ogni palese dubbio anche spesso senza dubbio le * vengono favorite. Siamo tutti lì a guardare e questi fanno quello che gli pare. Sembra come la storia di P Diddy, tutti sapevano, ma intanto avveniva la qualunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho rivisto bene il replay e tocca prima la testa, sfiora la mano appoggiata sulla spalla di Bisseck e la testa di quest'ultimo praticamente allo stesso instante. Il difensore delle * butta dentro la palla da solo indipendentemente da quello sfioramento ininfluente. Una porcata annullare un gol simile.

Non esiste sfioramento ininfluente in caso di gol

FyAN5cK.png

poi sinceramente credo che fosse fallo anche senza il tocco di mano visto che gli era montato con le mani sulla schiena, l'avesse spedita in rete di testa se ne poteva anche discutere ma visto che l'ha mandata sulla sua stessa mano... Non è che ne sia entusiasta eh, avevo già scambiato svariati vocali di giubilo col mio collega juventino ma non è proprio questo un episodio adatto per recriminare, ce ne sono decine e decine di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

In effetti pare più nuca che mano.

Nel dubbio il gol andava convalidato.

Inquietante quanti hanno certezze che non esistono e lavorano di immaginazione.

Non giudico le persone certo che dire che quello era gol.....mamma miaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

si ma vedrai che lanno prox faranno mercato.. grazie a tutti gli aiuti e ai soldi che gli entrano, il fatturato è record nell ultimo bilancio e i costi sono diminuiti...ma hanno il 1° monte ingaggi della serie a 136 mil l ajuve 97 mil

Fare mercato è un conto cambiare dei giocatori  e trovarne altri che siano incisivi e ripartire non è scontato vedremo... intanto speriamo che la prendano in quel posto insieme al napoli quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI FRANCESCO: "NON MI SEMBRA EVIDENTE"
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, non è d'accordo sull'annullamento della rete: "Non sono così convinto che il fallo di mano sia oggettivo come dite. Ma vorrei valutare più che altro un arbitraggio che è sembrato dall'altra parte per tutta la partita. Peccato perché quel gol sarebbe stato il giusto epilogo della partita, ce lo saremmo meritato per quanto fatto"

La cosa comica è che Tuffaro alla fine è andato pure a fare il mafioso con l'arbitra che nei 90 minuti gli ha fischiato tutti i mezzi falli a favore, sono una roba oscena.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Li stanno spingendo a forza esattamente x farli restare competitivi sul mercato e contestualmente migliorare il bilancio.e' un progetto criminoso pianificato da anni dal sistema che li protegge ignobilmente trasformando il calcio italiano in una pagliacciata 

l'ho appena scritto in un post un minuto fa questo ;) ... e questo è il refunding...il risarcimento perchè zangh e soci hanno fatto gli spioni a ceferin su Aa e la super lega..

ad oggi real e barcellona, nonho visto sanzioni, punizioni o penalizzazioni nè in europa nè in spagna..e  nemmeno minacce Vs quei club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Applausi a scena aperta.

Anche io vorrei vedere una sola volta almeno una grave ingiustizia contro i liquami prescrescussi, giusto per fargli provare almeno una volta cio' che e consuetudine contro di noi.

E poi sono d'accordo con te, da dove spuntano tutti sti' sorci maleodoranti sul forum? Mai visti e ragliano di annullamento corretto. E nessuno che li caccia via?

Li riconosci dall'impegno che ci mettono, a volte in decine di post e per ore, per difendere le scelte arbitrali che vanno a favore delle fogne.

Quando ci borseggiano a noi, non li vedi mai.

Curioso no?

"Dai loro frutti li riconoscerete", come disse Qualcuno di assai più importante di me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma vorrei valutare più che altro un arbitraggio che è sembrato dall'altra parte per tutta la partita.

arrestate questo eretico, ma come si permetteH .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma la Champions la vedranno col TELESCOPIO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a prescindere da questo episodio, che non è scandaloso a mio avviso, molti cercano di autoconvincersi di non assistere ad un gioco totalmente falsato e con regole applicate a seconda del colore della maglia, io per primo forse sono tra questi, ma almeno ho smesso di tirare fuori anche un solo €, andrò anche contro la Juventus mi dirà qualcuno… Sticazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Questa sarebbe l'immagine che dovrebbe cambiare la decisione arbitrale in campo dove non c'è nessuna certezza del presunto tocco di mano.

E' come dire fidiamoci della sensazione del varista, ma non mi risulta che il VAR sia stato messo per decidere un episodio con immagini che lasciano il dubbio.

Trovato questo su X 

Il video parla chiaro non c'è alcuna certezza al 100 per 100 che la tocchi di mano ma solo il sospetto grande. 

Al Milan nel 2022 in lotta col club della Marotta League diedero il gol contro. 

Trovate le differenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Li riconosci dall'impegno che ci mettono, a volte in decine di post e per ore, per difendere le scelte arbitrali che vanno a favore delle fogne.

Quando ci borseggiano a noi, non li vedi mai.

Curioso no?

"Dai loro frutti li riconoscerete", come disse Qualcuno di assai più importante di me.

Tipo con la Salernitana 2 anni fa dove poi magari ti vengono pure a dire che sono errori che possono capitare e che non c'è malafede.    .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi e' nessuna certezza che quello del venezia tocca di mano. Anche per i capelli lunghi di bissek che non fanno vedere bene. Quindi se non vi e' certezza che quello del venezia tocca la palla non si puo' annullare per fallo di mano. Come al solito il var si e' mosso per convenienza, nel dubbio sempre meglio aiutare l'inter...........aveva ragione berlusconi, meglio tenere i capelli corti. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche per me non è chiara, non è così scontato il fallo di mano.

Poi magari c’è, però non mi pare così evidente come leggo qui 

Credo che a questo punto ci sia solo quel video, è solo questione di essere oggettivi.

Il dubbio c'è, ma non capisci mai al 100% se è mani o nuca.... il Var non poteva intervenire.

Al limite poteva dare il fallo di manica larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ar clab sono venti minuti che stanno a discutere sui fermi immagine, al var sono bastati dieci secondi. Decisione arbitrale dubbia? Sì, ma io non mi ricordo più da quanto tempo a questi qui non gli va contro una decisione arbitrale dubbia

Io l ultima partita che ricordo in cui gli ha detto male l episodio e l han pagato è Inter - Parma 2-2 in cui non gli han dato rigore per spinta su perisic 

Li Marotta si lamentò pesantemente in pubblico ed il giorno dopo Rizzoli ammetteva l errore 

Il fatto è che quella partita era il 31 ottobre 2020...4 anni fa capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Fare mercato è un conto cambiare dei giocatori  e trovarne altri che siano incisivi e ripartire non è scontato vedremo... intanto speriamo che la prendano in quel posto insieme al napoli quest'anno 

ma intanto il grosso problem del bilancio almeno per una parte lo stanno risolvendo, ovvero la situazione corrente..poi il pregresso tireranno una linea... i debiti sono un conto... il continuare a generare deficit è un altro..e loro questa seconda cosa al stanno risolvendo.. 

hanno fatto segnare il record di fatturato, sono il 1° monte ingaggi della serie A...e  hanno cmq quasi 900 mil di debiti consolidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata rapinata col Cagliari con due rigori negat a Savona. Il club del palazzo non si azzardano a prendere la decisione fatale all'ultimo secondo. 

Ditemi ancora che non devi schifarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Applausi a scena aperta.

Anche io vorrei vedere una sola volta almeno una grave ingiustizia contro i liquami prescrescussi, giusto per fargli provare almeno una volta cio' che e' consuetudine contro di noi.

E poi sono d'accordo con te, da dove spuntano tutti sti' sorci maleodoranti sul forum? Mai visti e ragliano di annullamento corretto. E nessuno che li caccia via?

Ho finito i like. Siamo in pochi a tifare davvero la Juve qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È da quando è iscritto che sta qui ad insultare chiunque parla di arbitri a favore delle due milanesi 😂

l'utente che hai quotato si riferiva ad un ttroll interista che è stato subito bannato dopo che IO l'ho mandato a cahare 

svegliati

e io non "insulto" nessuno. semplicemente da ex arbitro non mi piacciono certe diffamazioni che leggo qui contro la categoria

se non ci arrivi pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Non vi e' nessuna certezza che quello del venezia tocca di mano. Anche per i capelli lunghi di bissek che non fanno vedere bene. Quindi se non vi e' certezza che quello del venezia tocca la palla non si puo' annullare per fallo di mano. Come al solito il var si e' mosso per convenienza, nel dubbio sempre meglio aiutare l'inter.

Scherzi con la Merdeka basta la sensazione dei narratori dicono che è così ed è così basta non puoi contestare, anche se nel video dell'azione il tocco di mano chiaro ed evidente non si vede mai.     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma la Champions la vedranno col TELESCOPIO 

Sono dei parvenue, degli intrusi in questa competizione.

Non se li incu..... nessuno nel mondo fuori dal circolo mafioso italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.