Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Tipo con la Salernitana 2 anni fa dove poi magari ti vengono pure a dire che sono errori che possono capitare e che non c'è malafede.    .muttley

Oh, "ne ho viste di cose che voi umani"....scusami, stasera mi dipano di citazioni, mi vien su così sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

l'ho appena scritto in un post un minuto fa questo ;) ... e questo è il refunding...il risarcimento perchè zangh e soci hanno fatto gli spioni a ceferin su Aa e la super lega..

ad oggi real e barcellona, nonho visto sanzioni, punizioni o penalizzazioni nè in europa nè in spagna..e  nemmeno minacce Vs quei club...

Si scoprirà che c'è e ci stato un sistema che favoriva marotta e compagnia bella 

Da noi marotta aveva quelle tendenze da colletto bianco e c'entra qualcosa la denuncia di agnelli  contro il tifo organizzato allo stadium.

E un ndraghedista di primo ordine si lava la faccia con il calcio ma dentro e marcio e corrotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

#DiFrancesco: “Arbitraggio pro #Inter. Il tocco di mano di #Sverko non è così evidente”

Effetivamente non è chiaro per nulla.

E se non è chiaro il VAR non deve intervenire mai, se no diventa la moviola dei canali milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Sono dei parvenue, degli intrusi in questa competizione.

Non se li incu..... nessuno nel mondo fuori dal circolo mafioso italiano

Bravo ma sei troppo dolce....Dovresti dire più *!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che fallo di mano, che pare esserci ma non è chiarissimo,  mi pare fallo sul difensore.  Comunque poco cambia, anche l'inter come il napoli non paiono affatto squadre ingiocabili quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io l ultima partita che ricordo in cui gli ha detto male l episodio e l han pagato è Inter - Parma 2-2 in cui non gli han dato rigore per spinta su perisic 

Li Marotta si lamentò pesantemente in pubblico ed il giorno dopo Rizzoli ammetteva l errore 

Il fatto è che quella partita era il 31 ottobre 2020...4 anni fa capisci?

a rizzoli dlala banda di sky su mandato di mafiotta hanno processato rizzoli in diretta, tendendogli 1 agguato mediatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Arbitraggio scandaloso… una ragazza terrorizzata. Ma possiamo clonare collina?!?

ma che rappresenta mettere una donna. A fine partita indietreggiava quando Martinez reclamava 

spero davvero che Maria Sole lo castagni nel referto a sto bullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il video parla chiaro non c'è alcuna certezza al 100 per 100 che la tocchi di mano ma solo il sospetto grande.

Ma neanche. Ti dico quello che vedo io? Nuca di bisteccone, palla che rimbalza sulla spalla del giocatore dell'Udinese e gol. Avessero fischiato il fallo sul difensore, poteva starci, ma la certezza sulla mano mai nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Io più che fallo di mano, che pare esserci ma non è chiarissimo,  mi pare fallo sul difensore.  Comunque poco cambia, anche l'inter come il napoli non paiono affatto squadre ingiocabili quest'anno 

dai su a parti invertite avrebbero dato gol e lodato la prescrittese per la tenacia..

cosi come lodavano ausilio  come mago delle plusvalenze perchè così sistemava il bilancio..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

ma intanto il grosso problem del bilancio almeno per una parte lo stanno risolvendo, ovvero la situazione corrente..poi il pregresso tireranno una linea... i debiti sono un conto... il continuare a generare deficit è un altro..e loro questa seconda cosa al stanno risolvendo.. 

hanno fatto segnare il record di fatturato, sono il 1° monte ingaggi della serie A...e  hanno cmq quasi 900 mil di debiti consolidati...

Si che poi va be anche li con zhang ci sono tante cose che non tornano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

a rizzoli dlala banda di sky su mandato di mafiotta hanno processato rizzoli in diretta, tendendogli 1 agguato mediatico

Si vero me lo ricordo 

Da lì è nata la Marotta League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Bhè se il VAR interviene per far annullare un gol per tocco di mano deve esserci fallo di mano, se no è una pagliacciata anche perchè se fosse per il fallo su Bistecca doveva richiamare l'arbitra al monitor perchè non può annullarlo direttamente il varista sui contatti di gioco.

2 minuti fa, Low ha scritto:

dai su a parti invertite avrebbero dato gol e lodato la prescrittese per la tenacia..

cosi come lodavano ausilio  come mago delle plusvalenze perchè così sistemava il bilancio..

Basta ricordarsi il gol che convalidano la scorsa stagione ad Arnautovic a Genova dopo lo spintone di Bistecca a un genoano che era in anticipo davanti a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè se il VAR interviene per far annullare un gol per tocco di mano deve esserci fallo di mano, se no è una pagliacciata anche perchè se fosse per il fallo su Bistecca doveva richiamare l'arbitra al monitor perchè non può annullarlo direttamente il varista sui contatti di gioco.

Se avesse fischiato il fallo sul bidone allora dovevano intervenire ieri a Monza 

Il campionato italiano è marcio e la Juventus è la vittima e un club di Milano ne è il beneficiario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

spero davvero che Maria Sole lo castagni nel referto a sto bullo 

tuffaro andava li con fare minaccioso e la intimidiva, vergognoso... figurati, se facesse menzione nel referto la carriera le si brucerebbe... mafiotta e sodali farebbero in modo di rovinarle la carriera, non scriverà nulla..

tuffaro che viene portato via dagli assistenti prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno ce la giochiamo eccome

inda e napule non sono irresistibili,anzi

Adesso, Low ha scritto:

tuffaro andava li con fare minaccioso e la intimidiva, vergognoso... figurati, se facesse menzione nel referto la carriera le si brucerebbe... mafiotta e sodali farebbero in modo di rovinarle la carriera, non scriverà nulla..

tuffaro che viene portato via dagli assistenti prescritti...

aspettiamo... martedì sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Si vero me lo ricordo 

Da lì è nata la Marotta League 

si chiama #mafiotta league ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La palla prende prima il polso del giocatore del Venezia rimbalza sulla testa ( faccia quasi) del giocatore del Venezia poi sulla testa di Bissek e quindi va in rete.

Dove l'hai vista questa immagine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bravo ma sei troppo dolce....Dovresti dire più *!!!!!!

Non posso, andrei oltre la decenza e rischierei il ban.

Ci tengo alla vostra compagnia e non posso dire tutto quello che penso realmente su quei malavitosi.

Non ho visto la partita ma mi dicono che nonostante la ragazza arbitro, terrorizzata, ha annullato il gol, l'infame argentino le e' andata addosso con fare intimidatorio e minaccioso, in classico stile mafioso e con la compiacenza di tutti.

Ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E se non è chiaro il VAR non deve intervenire mai, se no diventa la moviola dei canali milanesi.

Da quella prospettiva la certezza al 100% non ce la puoi avere mai, non c'è neanche da discutere.

Ovviamente le moviole sono in mano a Marotta, Marelli, Bergomi e la Gazzetta stanno alterando la realtà come al solito.

Caressa l'unico onesto in studio che dice di non avere certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non capisco perché per i big match mettono telecamere con una definizione supersonica e invece nelle altre partite no.

Ricordo che nel gol di Danilo contro i prescritti di due anni pescarono un fallo di mano che si vedeva in hd e invece in altri casi sembra che la telecamera sia su Marte.

Già questo mi pare non vada a favore della regolarità della var.

Almeno le telecamere che siano uguali per tutti e se non si vede si lascia la decisione di campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

quest'anno ce la giochiamo eccome

inda e napule non sono irresistibili,anzi

aspettiamo... martedì sapremo.

si brucerebbe la carriera..fidati, non scriverà nulla.. tutti abbiamo visto che ripetutamente la intimoriva, non sappiamo cosa glie è andato a dire, ma dall atteggiamento era chiaramente intimidatorio e "bullizzante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Poi non capisco perché per i big match mettono telecamere con una definizione supersonica e invece nelle altre partite no.

Ricordo che nel gol di Danilo contro i prescritti di due anni pescarono un fallo di mano che si vedeva in hd e invece in altri casi sembra che la telecamera sia su Marte.

Già questo mi pare non vada a favore della regolarità della var.

Almeno le telecamere che siano uguali per tutti e se non si vede si lascia la decisione di campo. 

non vorrei sbagliare ma mi pare che in serie A ci siano tre "categorie" di match riguardo il numero di telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla (tanto si sa già come va a finire .ghgh ) ...

E infatti .ghgh .. vedo aria frizzantina .ghgh

Però oh... sti qua hanno OGNI partita qualcosa.... OGNI partita...

Prima un'espulsione al 30' di un avversario

Poi un paio di rigori

Poi un'altra espulsione di un avversario al 20'

Poi un gol avversario annullato al 97'

Ecc....

OGNI

PARTITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti