Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Esatto. Una roba ignobile in stile tipicamente intimidatorio e mafioso.

ma già precedentemente lo stesso tuffaro e barella e un altro ma i prii due erano quelli + accaniti, almeno in 2 altri episodi hanno circondato l'arbitro protestando e cercando di intimidire... a parte il verbale che non sappiamo, ma il non verbale e la prossemica del corpo evidenziava chiarissimamente fare intimidatorio e condizionante a un soggetto che è cmq + debole di loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

tuffaro andava li con fare minaccioso e la intimidiva, vergognoso... figurati, se facesse menzione nel referto la carriera le si brucerebbe... mafiotta e sodali farebbero in modo di rovinarle la carriera, non scriverà nulla..

tuffaro che viene portato via dagli assistenti prescritti...

Esatto, sicuro il lurido argentino le avra' urlato che basta una sua parola x stroncarle la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto. Una roba ignobile in stile tipicamente intimidatorio e mafioso.

Qualcuno ha immagini di Lautaro? Io me lo sono perso il suo teatrino intimidatorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Merdeka annullavano un gol al 97° per un presunto tocco di mano con quella ripresa che non dà nessuna certezza del tocco, voglio proprio vedere una roba del genere e soprattutto cosa sarebbe successo dopo a reti unificate.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol dato contro il Milan in corsa col club della Marotta League 2 anni fa  Guardate e schifate questo campionato marcio 

Screenshot_20241103-234907.png

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Lautrato : "se vogliamo un calcio migliore tutti dobbiamo fare del nostro meglio"

tipo te, faccia da **** simulatore? ahah 

Giuro che questo qui se succede una cosa 3/4 del mondo del calcio stappa quello buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Non ho visto nulla (tanto si sa già come va a finire .ghgh ) ...

E infatti .ghgh .. vedo aria frizzantina .ghgh

Però oh... sti qua hanno OGNI partita qualcosa.... OGNI partita...

Prima un'espulsione al 30' di un avversario

Poi un paio di rigori

Poi un'altra espulsione di un avversario al 20'

Poi un gol avversario annullato al 97'

Ecc....

OGNI

PARTITA

l'anno scorso la stessa cosa, con la ciliegiona sulal torta data contro il verona..ma tutto pass ain secondo piano.. e soriano cheha protestato peraltro in modo deciso ma civile..lohanno deferito e squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

non vorrei sbagliare ma mi pare che in serie A ci siano tre "categorie" di match riguardo il numero di telecamere 

Si, lessi anche io questa cosa dopo il gol con Candreva che sparì dalle immagini. 
Ma appunto, la cosa è ridicola.

Se c’è una var che sia uguale per tutte e 20 le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Si, lessi anche io questa cosa dopo il gol con Candreva che sparì dalle immagini. 
Ma appunto, la cosa è ridicola.

Se c’è una var che sia uguale per tutte e 20 le squadre

sono d'accordo. anche se in occasione del gol con Candreva la topica di BANTI (che al VAR era stato già disastroso in altre occasioni) fu clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Dove l'hai vista questa immagine?

Mille ingrandimenti in giro compreso alla tv alla Domenica sportiva però ti dirò , che rivedendolo attentamente non so se il primo tocco è della mano...potrebbe essere testa di bissek- faccia di sverk- testa di bissek gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

sono d'accordo. anche se in occasione del gol con Candreva la topica di BANTI (che al VAR era stato già disastroso in altre occasioni) fu clamorosa.

Si, non volevo certo giustificare quella porcata, avevano già le immagini più che sufficienti, ma la verità è che Banti non vedeva l’ora di annullarlo, quel gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non ho visto nulla (tanto si sa già come va a finire .ghgh ) ...

E infatti .ghgh .. vedo aria frizzantina .ghgh

Però oh... sti qua hanno OGNI partita qualcosa.... OGNI partita...

Prima un'espulsione al 30' di un avversario

Poi un paio di rigori

Poi un'altra espulsione di un avversario al 20'

Poi un gol avversario annullato al 97'

Ecc....

OGNI

PARTITA

Esatto 

E non e' un caso.

No, non lo e' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lautrato : "se vogliamo un calcio migliore tutti dobbiamo fare del nostro meglio"

lui che placcava avversari in area e non davano rigore, o che da terra prendeva uno dell atalanta per il piede e lo tirava giu e non davano rigore...tuffaro fottiti latrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi non capisco perché per i big match mettono telecamere con una definizione supersonica e invece nelle altre partite no.

Ricordo che nel gol di Danilo contro i prescritti di due anni pescarono un fallo di mano che si vedeva in hd e invece in altri casi sembra che la telecamera sia su Marte.

Già questo mi pare non vada a favore della regolarità della var.

Almeno le telecamere che siano uguali per tutti e se non si vede si lascia la decisione di campo. 

E quel fallo di mani fu dovuto al fatto che il giocatore dell'inter aveva il braccio di 

Danilo bloccato ed il fallo di mani fu generato da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

E quel fallo di mani fu dovuto al fatto che il giocatore dell'inter aveva il braccio di 

Danilo bloccato ed il fallo di mani fu generato da questo.

Assolutamente vero, ma il dettaglio era “televisivamente” perfetto.

Il mio era un commento alla sola qualità dell’immagine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mille ingrandimenti in giro compreso alla tv alla Domenica sportiva però ti dirò , che rivedendolo attentamente non so se il primo tocco è della mano...potrebbe essere testa di bissek- faccia di sverk- testa di bissek gol

Ho visto solo Sky che hanno messo a disposizione una sola sequenza dove il fallo di mani non era assolutamente evidente. Anzi, sembrava più nuca dell'interista che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non posso, andrei oltre la decenza e rischierei il ban.

Ci tengo alla vostra compagnia e non posso dire tutto quello che penso realmente su quei malavitosi.

Non ho visto la partita ma mi dicono che nonostante la ragazza arbitro, terrorizzata, ha annullato il gol, l'infame argentino le e' andata addosso con fare intimidatorio e minaccioso, in classico stile mafioso e con la compiacenza di tutti.

Ma di che parliamo?

Vai. Spara tutta la *!!!! SEI.VERO !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Si, non volevo certo giustificare quella porcata, avevano già le immagini più che sufficienti, ma la verità è che Banti non vedeva l’ora di annullarlo, quel gol.

esatto

nella sua foga di farlo annullare (Bonucci era in posizione assolutamente passiva tra l'altro) si dimenticò della presenza di Candreva.

oltretutto senza le immagini complete non avrebbe potuto nemmeno intervenire.

unica consolazione, per tutto il resto della stagione non fu più designato con noi e a fine stagione venne rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io più che fallo di mano, che pare esserci ma non è chiarissimo,  mi pare fallo sul difensore.  Comunque poco cambia, anche l'inter come il napoli non paiono affatto squadre ingiocabili quest'anno 

Con bremer eravamo in corsa fino a maggio nonostante tutto...peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La faccia peggio del deretano.

Lurido verme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono una squadra che cmq vista l'età va più verso la fase calante che altro... poi con inzaghi in campionato, tolto lo scorso anno, hanno sempre preso più gol e fatto dei passi falsi

Esattamente 

Sullo scorso campionato invece va precisato che già a gennaio stavano rischiando il grande calo mentale e fisico come succede con le squadre di Inzaghi ma poiche Inter ha comprato le partite e al tempo stesso è stata aiutata anche dai loro servi sin dall inizio della stagione 2023-24 (e concentrandosi interamente su una sola cosa),  hanno evitato quella situazione disastrosa vista anche la complicità di alcune squadre indebolite e allenatori che dannaggiavano ogni giorno le due big italiane (Allegri e Pioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo su bisseck quello del Venezia gli so corica addosso.

Certo il fallo di mano è stata la chiamata più facile da dare ma non è mai mano quella.

Se mi dite fallo si.

Cambia poco veniva annullato a prescindere questi devono vincere se no ciaone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti