Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

6 squadre in 4 punti, se il Milan vince il recupero sono potenzialmente 7 squadre in 5 punti.

Campionato bellissimo ed avvincente come ci si aspettava.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fosse fallo di mano, ho visto solo un replay e male. Il vero problema, però, è un altro: immaginate la stessa cosa in un Juve-Venezia... (cit. Massimo Zampini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, black&whitetiger said:

Su Pressing Biasin si permette di blaterare che il contatto di Di Gregorio con il giocatore dell' Udinese sia simile al rigore di Sommer su Nzola ormai siamo all'avanspettacolo, è proprio un infiltrato della Merdeka gli avranno detto evidenzia in tv sta minchiata così quanto successo stasera passa in sordina.  

Biasin quello che fa foto e feste con gente non troppo per bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shinji Ikari said:

6 squadre in 4 punti, se il Milan vince il recupero sono potenzialmente 7 squadre in 5 punti.

Campionato bellissimo ed avvincente come ci si aspettava.

Speriamo siano tornate le 7 sorelle. Sarebbe un'ottima cosa per il valore della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticare quello che hanno fatto le merdine nel 2006 penso che per uno juventino normale sia impossibile. Come cavolo si fa a tifare una squadra del genere anche se gioca contro la peggior nemica?

Astenervi almeno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai, con il nuovo regolamento, anche se tocchi il pallone con il polpastrello del mignolo sinistro fischiano il  fallo di mano...che *tronzata!! .doh 

Un po' come quello di saltare con le braccia aperte e se sfiori l'avversario ti danno rigore contro...come caxxo si fa a saltare con le braccia lungo il corpo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dedde ha scritto:

Non so se fosse fallo di mano, ho visto solo un replay e male. Il vero problema, però, è un altro: immaginate la stessa cosa in un Juve-Venezia... (cit. Massimo Zampini)

interrogazioni parlamentari. Giornali a nove colonne.

Dichiarazioni di chiunque , anche gente che col calcio non c'entra un caxxo, specie ospiti di trasmissioni calcio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Fallo su bisseck quello del Venezia gli so corica addosso.

Certo il fallo di mano è stata la chiamata più facile da dare ma non è mai mano quella.

Se mi dite fallo si.

Cambia poco veniva annullato a prescindere questi devono vincere se no ciaone 

Un gol così non si annulla mai ..mia opinione. A parti invertite avrebbero concesso il gol. Marotta sta prendendo troppo potere in lega ,la juve ha dei burattini ai vertici che non contano nulla anzi se possono ci affossano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Un gol così non si annulla mai ..mia opinione. A parti invertite avrebbero concesso il gol. Marotta sta prendendo troppo potere in lega ,la juve ha dei burattini ai vertici che non contano nulla anzi se possono ci affossano.

A me sembra abbia fatto dodicimila falli, il fallo di mano se c'è nemmeno lo considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Finché non si avrà la certezza del frame esatto da analizzare , cioè del momento esatto in cui parte il pallone, non servirà a nulla discutere di “luce” tra i giocatori o di tolleranze varie. 
L’unica certezza (forse) sarebbe il microchip nel pallone che determina il frame in cui parte il pallone. Dopodiché anche 1cm di fuorigioco sarebbe accettabile, perché varrebbe lo stesso metro per tutti.

Ma fino a quel momento sarà sempre a discrezione del varista; se mettessero la tolleranza di 30cm si discuterebbe se siano 29 o 31 , stessa cosa per la “luce” , che cambierebbe tra un frame e l’altro.

Si ma sei d’accordo che non vi è alcun vantaggio a essere con la punta del piede avanti?
È proprio il concetto che è sbagliato….

Se c’è luce tra i corpi,un minimo di vantaggio c’è….

e ripeto,così,si cancellano gol a grappoli e spettacolo 

guardati Barcelona esponiol,giusto per prendere a esempio una delle più clamorose e recenti e dimmi…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il var non doveva intervenire semplicemente  perché non è un chiaro ed evidente errore. 

L'arbitro ha dato gol e se non ci sono immagini limpidissime che facciano pensare al grave ed evidente errore il gol va dato e amen. 

Purtroppo stanno travisando lo spirito essenziale per cui è nato il var. 

Cioè in salernitana Juve annulli un gol regolarissimo senza che il var se ne accorga e poi vanno a vedere se la tocca con un unghia.. Robe da matti. 

Tra fuorigioco millimetrico e falli che nessuno dal vivo vede stanno uccidendo il gioco del calcio.  Poi si chiedono perché la gente non si abbona...o reputa il calcio sempre più una pagliacciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Qui il var non doveva intervenire semplicemente  perché non è un chiaro ed evidente errore. 

L'arbitro ha dato gol e se non ci sono immagini limpidissime che facciano pensare al grave ed evidente errore il gol va dato e amen. 

Purtroppo stanno travisando lo spirito essenziale per cui è nato il var. 

Cioè in salernitana Juve annulli un gol regolarissimo senza che il var se ne accorga e poi vanno a vedere se la tocca con un unghia.. Robe da matti. 

Tra fuorigioco millimetrico e falli che nessuno dal vivo vede stanno uccidendo il gioco del calcio.  Poi si chiedono perché la gente non si abbona...o reputa il calcio sempre più una pagliacciata. 

Ma poi la regola è sbagliata sul fatto Che   basta che si tocca la palla con la mano viene annullato il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dedde ha scritto:

Mi riesce difficile immaginarlo semplicemente perché il VAR quando deve intervenire a favore della Juventus resta silente. La chiamata per la clamorosa espulsione a favore contro la Lazio è stata la prima on field review a nostro favore dopo non so quante giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma poi la regola è sbagliata sul fatto Che   basta che si tocca la palla con la mano viene annullato il gol.

La regola, giusta o sbagliata che sia, in questo caso non c'entra molto.

Il punto è che il VAR deve intervenire solo in caso di chiaro ed evidente errore. Come può essere chiaro ed evidente errore se nemmeno esiste l'immagine che mostra senza alcun dubbio che il tocco di mano c'è stato? E non c'entra nemmeno l'eventuale ammissione del calciatore del Venezia perché devono decidere sulla base delle immagini, mica sulla base delle testimonianze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dedde ha scritto:

.quoto

insopportabile poi la narrazione anche contro l’evidenza secondo cui il gol avverrebbe direttamente di mano … dopo la presunta mano il palllne rimpalla infatti sulla testa  di entrambi i giocatori….

Eppoi una volta ci dicono su un gol, questo si veramente di pugno (candreva), che le immagini sgranate non sono sufficienti per annullare… un’altra volta ci dicono che da esse si intuisce il tocco di mano e tanto basta.

Il discrimine negli episodi? Che ve lo dico a fare: nel dubbio contro la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Purtroppo però sono proprio queste le partite che alla fine fanno la differenza. Come ad esempio quella partita ignobile che hanno vinto con il Verona a San Siro l’anno scorso

Abbiamo 4 punti di distacco perché abbiamo pareggiato due partite in casa con Cagliari e Parma che andavano assolutamente vinte e che loro avrebbero vinto di * al posto nostro. 

Purtroppo la sensazione è che a noi manchi proprio questa sporca fortuna per poter competere per la vetta. 

A noi manca l'arbitro e/o il Var che ci dia una mano al momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Soldout ha scritto:

Da quella prospettiva la certezza al 100% non ce la puoi avere mai, non c'è neanche da discutere.

Ovviamente le moviole sono in mano a Marotta, Marelli, Bergomi e la Gazzetta stanno alterando la realtà come al solito.

Caressa l'unico onesto in studio che dice di non avere certezze.

Ma poi si rimangia la parola. Caressa parte sempre in un modo, poi pensa a Marotta e Gravina, e torna indietro. Anche Marchegiani ieri era molto dubbioso sull'annullamento del goal. E' un gollonzo. L'unica cosa chiara è che il giocatore del Venezia si appoggia sul difensore dell'Inter, ma non l'hanno annullato per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi riesce difficile immaginarlo semplicemente perché il VAR quando deve intervenire a favore della Juventus resta silente. La chiamata per la clamorosa espulsione a favore contro la Lazio è stata la prima on field review a nostro favore dopo non so quante giornate.

Juve Venezia sarebbe finita 1 a 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

1865044629_veronaroma.thumb.jpeg.de497230f3751a924ba55eac8a74c231.jpeg

noi ci meritiamo di perdere però vorrei uniformità di giudizi ...ditemi voi

Visto ieri. E' chiaro che il Var sia utilizzato per aiutare l'Inter. Ma anche quando non c'era non mi pare che a Roma ci furono troppe proteste quando vi rapinarono lo scudetto del 2008. Giusto ?

16 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Juve Venezia sarebbe finita 1 a 1

Puoi scommetterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

1865044629_veronaroma.thumb.jpeg.de497230f3751a924ba55eac8a74c231.jpeg

noi ci meritiamo di perdere però vorrei uniformità di giudizi ...ditemi voi

Dovete farvi furbi e fare una terza maglia a strisce nerazzurre

Così magari in sala Var si svegliano in queste occasioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

In realtà il gol viene annullato se si segna di mano, non se c'è un tocco di mani e poi c'è un autogol.

Non mi pare sia così, si annulla sempre un gol se c'è un tocco di mano durante l'azione, anche se è un assist per dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

D'altronde l'arbitro non ha specificato che era mani ma i telecronisti 

È stato annullato per fallo di mano perché l'arbitro non è stato richiamato al monitor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti