Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

3 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Amico,non conosci neanche la dinamica dell'azione ,oltre ad aver bisogno di un buon oculista ...il diretto interessato era Bisseck un bestione di quasi 2 m che gli dava quasi 20 cm al suo avversario,ergo se non si fosse appoggiato su di lui quella palla non l'avrebbe mai presa peraltro col pugno ,come dimostrano le immagini in presa diretta,i commenti dei moviolisti ,i vari frame da diverse angolazioni...non vi ostinate a negare la realtà quando  è cosi lampante,fatelo  quando ce n'è motivo....lo scandalo di questo turno ,quello lì un Furto  è successo a Monza ...tutto il resto è polemizzare per il gusto di farlo.

Guarda bene l'azione. Bissek (errore mio non era Dumfries) si pianta e non salta. Il difensore del Venezia non può smaterializzarsi. 

Ma parliamo di lana caprina dato che hanno annullato il gol per il braccio e ti ripropongo un simpatico sceeen. Sono certo che ricorderai che partita è. In quel caso gol CONVALIDATO 

Si fa prestissimo a prendersela con Motta per la classifica quando vedi partite come Juve Cagliari con rigori clamorosi non dati. Fra Juve Cagliari e ieri ballano 4 punti spostati.

Screenshot_20241104-113329.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Tra l'altro in 2 partite si sono visti annullare 2 goal allucinanti senza nessun tipo di logica.

Esattamente,hanno subito due gravi ingiustizie arbitrali con la complicità del Var a distanza di pochi giorni e noi siamo qui ad aggrapparci a presunti favori all'inter contro ogni evidenza fattuale..ogni anno i deliri toccano vette di ridicolo inesplorate ,che poi per inciso ce l'avessero convalidato contro a noi un goal del genere ,vorrei vedere cosa dicevano tanti che  qui adesso parlano di Venezia defraudato.mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan Udinese gol di udogie convalidato 

Juve Salernitana gol di Candreva convalidato 

Inter Venezia gol del pareggio annullato. 

Ma è tutto normale!!!!!!!! Cit. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Esattamente,hanno subito due gravi ingiustizie arbitrali con la complicità del Var a distanza di pochi giorni e noi siamo qui ad aggrapparci a presunti favori all'inter contro ogni evidenza fattuale..ogni anno i deliri toccano vette di ridicolo inesplorate ,che poi per inciso ce l'avessero convalidato contro a noi un goal del genere ,vorrei vedere cosa dicevano tanti che  qui adesso parlano di Venezia defraudato.mah

È successo spesso. Anche contro l'inter, sta' tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Milan Udinese gol di udogie convalidato 

Juve Salernitana gol di Candreva convalidato 

Inter Venezia gol del pareggio annullato. 

Ma è tutto normale!!!!!!!! Cit. 

Guarda con la logica del benaltrismo ,citando episodi pregressi non ripristini il senso di verità .... sennò come hanno sbagliato allora devono continuare a reiterare i soliti sbagli e saremo sempre  a recriminare e ieri ti ripeto c'è poco da polemizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

In tutte le trasmissioni sportive, con immagini da tutte la angolazioni, dopo decine di minuti di analisi dell'episodio, nessuno è riuscito a dire con certezza che ci fosse fallo di mani. Nessuno.

Il var, in 30 secondi, 1 minuto, è stato talmente certo che ci fosse, da ribaltare la decisione presa in campo di convalidare la rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Guarda con la logica del benaltrismo ,citando episodi pregressi non ripristini il senso di verità .... sennò come hanno sbagliato allora devono continuare a reiterare i soliti sbagli e saremo sempre  a recriminare e ieri ti ripeto c'è poco da polemizzare.

Di gol di presunti bracci se ne vedono 2 all'anno.

Quel mio elenco mostra il totale doppio pesismo. La Juve ha subìto gol convalidati così ed È CERTO che se ci fossimo stati noi lo avrebbero dato. 

Il Milan è stato danneggiato, la Juve è stata danneggiata, l'Inter è stata salvata. I fatti sono questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

È successo spesso. Anche contro l'inter, sta' tranquillo.

Quando? Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma ricordo un episodio molto controverso a San siro  che portò al gol di kostic , presumibilmente viziato in partenza da due tocchi di mano di rabiot e vlahovic.;questo per dire che i casi contestati  ci sono e ci saranno da entrambe le parti ,quindi ben venga un miglioramento nella lettura di episodi come quello di ieri per spegnere le polemiche ,anche se dai vostri commenti sembra il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di gol di presunti bracci se ne vedono 2 all'anno.

Quel mio elenco mostra il totale doppio pesismo. La Juve ha subìto gol convalidati gol ed È CERTO che se ci fossimo stati noi lo avrebbero dato. 

Il Milan è stato danneggiato, la Juve è stata danneggiata, l'Inter è stata salvata. I fatti sono questi 

Sono situazioni identiche. In tutti e tre i casi non c'era l'assoluta certezza del fallo di mani. In due casi hanno lasciato la decisione presa sul campo, nel terzo l'hanno ribaltata. Chissà perché, quando c'è l'inter di mezzo, le decisioni dubbie vanno sempre a loro favore. Chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, va benissimo vedere perennemente complotti in favore all'Inter (che poi, detto tra noi, siamo diventati peggio di loro di quando li percxxxvamo per gli stessi comportamenti), ma forse se volevano avvantaggiarli senza particolare clamore potevano dare un rigore solare non fischiato per mezza unghia in fuorigioco.

Di fuorigioco così ne hanno segnalati a decine alla Juve più di tutti, se il fuorigioco è semiautomatico non è che se capita alla Merdeka allora possono modificare il software sul momento per dargli buona l'azione, probabilmente in tutti i possibili frame che potevano essere selezionati Thuram era sempre in fuorigioco anche se di 1 cm. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come pian piano mi sono allontanato dal mondo del calcio e quella sana passione che avevi da ragazzino è andata via via scemando. Sentire l'impotenza di fronte agli scempi che si stanno protraendo da anni sui campi di calcio, senza che nessuno che ne abbia il potere (media, giornalisti, presidenti di altre squadre) dica una sola parola fuori posto. Di sport ne è rimasto ben poco, politica e sotterfugi invece troppi. L'Italia sta diventando com i peggiori paesi sudamericani, forse non solo da questo punto di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Amico,non conosci neanche la dinamica dell'azione ,oltre ad aver bisogno di un buon oculista ...il diretto interessato era Bisseck un bestione di quasi 2 m che gli dava quasi 20 cm al suo avversario,ergo se non si fosse appoggiato su di lui quella palla non l'avrebbe mai presa peraltro col pugno ,come dimostrano le immagini in presa diretta,i commenti dei moviolisti ,i vari frame da diverse angolazioni...non vi ostinate a negare la realtà quando  è cosi lampante,fatelo  quando ce n'è motivo....lo scandalo di questo turno ,quello lì un Furto  è successo a Monza ...tutto il resto è polemizzare per il gusto di farlo.

guarda che Sverko è sopra i 190 cm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Quando? Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma ricordo un episodio molto controverso a San siro  che portò al gol di kostic , presumibilmente viziato in partenza da due tocchi di mano di rabiot e vlahovic.;questo per dire che i casi contestati  ci sono e ci saranno da entrambe le parti ,quindi ben venga un miglioramento nella lettura di episodi come quello di ieri per spegnere le polemiche ,anche se dai vostri commenti sembra il contrario.

Senti, a me piace parlare chiaramente ed apertamente, e non ho pregiudizi.

Ti faccio una domanda secca: sei tifoso dell'Inter?

Perché se sì, ho un approccio, se no, ne ho un altro.

Fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Di fuorigioco così ne hanno segnalati a decine alla Juve più di tutti, se il fuorigioco è semiautomatico non è che se capita alla Merdeka allora possono modificare il software sul momento per dargli buona l'azione, probabilmente in tutti i possibili frame che potevano essere selezionati Thuram era sempre in fuorigioco anche se di 1 cm. 

Funziona così. Se applichi il regolamento è Inter danneggiata. Ormai siamo abituati alla Marotta League che le decisioni giuste le vediamo come torti 🤣🤣🤣 

La cosa divertente è che quella specie di titosrria ha la faccia come il * di piangere per un rigore inesistente (la spinta di Dumfries è netta alle spalle). Se vai su X ti fai tante di quelle risate. Da ieri che girano col frame del giocatore del Venezia che la prende di mano evitando di menzionare il motivo per cui il veneziano è sbilanciato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Si ma sei d’accordo che non vi è alcun vantaggio a essere con la punta del piede avanti?
È proprio il concetto che è sbagliato….

Se c’è luce tra i corpi,un minimo di vantaggio c’è….

e ripeto,così,si cancellano gol a grappoli e spettacolo 

guardati Barcelona esponiol,giusto per prendere a esempio una delle più clamorose e recenti e dimmi…

Si , certo che non c’è nessun vantaggio ad essere con un’unghia o un centimetro di spalla avanti , sono d’accordo. 
Il concetto di luce è sicuramente più logico, ma quello che volevo dire è che anche in questo caso non elimini le polemiche se continui a lasciare la discrezionalità del frame da scegliere, anziché dotarti di uno strumento che potrebbe eliminare qualsiasi dubbio.

Per intenderci, di gol fantasma non se ne discute più, c’è la goal line tech , e quello è il verdetto, indiscutibile.

Col fuorigioco non è così e non lo sarà fino a quando non diventerà veramente automatico, cosa che adesso non è, anche se vogliono farcelo credere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.ok ma infatti di cosa parliamo? Dell'ovvietà. Adesso e tutto pro-marmotta , che è intrallazzato con chi  conta e nel calcio ed anche "oltre" . Ad ogni modo non è giocabile vs questi esseri immondi e se poi ci si aggiunge la mediocrità arbitrale ed i regolamenti (non il regolamento)  assurdi , la frittata è fatta. Stanno  rovinando il calcio , specialmente nel Bel Paese (una volta) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Quindi se capita a noi è "colpa" del Var che prende il frame con mezza unghia in fuorigioco, se capita agli altri è corretto e vuol dire che in tutti i frame il giocatore è in fuorigioco (cosa oggettivamente impossibile)?

Lo dico senza offesa o polemica, ma perchè continuate a seguire il calcio se vedete in tutto del marcio o dei complotti contro qualcuno? Non è più salutare seguire altri sport dove vi mangiate meno il fegato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi se capita a noi è "colpa" del Var che prende il frame con mezza unghia in fuorigioco, se capita agli altri è corretto e vuol dire che in tutti i frame il giocatore è in fuorigioco (cosa oggettivamente impossibile)?

Lo dico senza offesa o polemica, ma perchè continuate a seguire il calcio se vedete in tutto del marcio o dei complotti contro qualcuno? Non è più salutare seguire altri sport dove vi mangiate meno il fegato?

Perché amiamo la Juve e il tifo è irrazionalità 

Ho un amico che era allo stadio a Juve Cagliari e non ti dico cosa ha scritto sui messaggi wathsapp avendo visto a pochi metri i rigori negati a Savona quella sera. I rigori su Savona sono comparsi sul web ma chi era allo stadio aveva visto benissimo che razza di rigori ci hanno negato 

Questi fanno impressione come decidono i campionati a loro comodo. 

Poi uno legge la classifica e sente "eh l'Inter porta a casa le partite sporche così si vincono i campioni grande Inda, Motta invece ha meno punti della Juve di Allegri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda che Sverko è sopra i 190 cm...

1,96 cmbisseck vs 187cm sverko sono quasi 10cm di differenza ma non bastasse  si vede il giocatore appoggiato con i gomiti  sulla schiena dell'interista.. facciamo i seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol annullato al Venezia contro i prescritti è semplicemente il riassunto degli ultimi anni, ogni partita un errore assolutamente decisivo sempre pro milanesi. Annullare un gol del genere dopo tutti quei rimpalli è palesemnte malafede. Avessero annullato un gol del genere contro la Juve sarebbero già partite le inchieste parlamentari per far rigiocare la partita.

Sinceramente sono sempre più demotivato a seguire questo "sport".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Qui vedo più un fallo sul cartonato che il fallo di mano 

D'altronde l'arbitro non ha specificato che era mani ma i telecronisti 

FB_IMG_1730681051532.jpg

Sì ma se lo annulli per fallo deve andare l'arbitro al monitor per annullarlo, per protocollo non può valutarlo il varista il contatto, il gol è stato annullato dal VAR per tocco di mano e l'arbitra ha eseguito su questo non c'è dubbio peccato che le immagini non sono assolutamente chiare per cambiare la decisione di campo, poi addirittura con un check che dura un minuto cosa che ha dell'incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

1,96 cmbisseck vs 187cm sverko sono quasi 10cm di differenza ma non bastasse  si vede il giocatore appoggiato con i gomiti  sulla schiena dell'interista.. facciamo i seri.

io ti giro così

a noi l'avrebbero annullato, se avessimo subito ciò?

e non cominciare con vittimismo e altro, riguarda i precedenti e il clima

lo avrebbero annullato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola annotazione.

Se hanno salvato ops volevo dire annullato il gol del Venezia per tocco di mano come mai non è stato ammonito il giocatore del Venezia????

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io ti giro così

lo avrebbero annullato?

A noi ne hanno convalidato uno di Candreva figurati se non si facevano scappare l'occasione di convalidarlo ieri fossimo stati noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Senti, a me piace parlare chiaramente ed apertamente, e non ho pregiudizi.

Ti faccio una domanda secca: sei tifoso dell'Inter?

Perché se sì, ho un approccio, se no, ne ho un altro.

Fammi sapere.

No ,sono prima amante del calcio e poi tifoso juventino ma mi sforzo di esserlo senza paraocchi o paranoie  da complottista  denoaltri; qui il punto è semplice ,secondo te la rete era da convalidare in virtù di casi pregessi di 1,2,3 stagioni fa (dove sbagliando hanno lasciato correre) o  era regolare  a prescindere per quella che è la dinamica dell'episodio? Perché son due cose diverse ,la prima è basata su un pregiudizio preesistente,la seconda a mio modesto parere ha un 'interpretazione piuttosto oggettiva lontana da dietrologie varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io ti giro così

lo avrebbero annullato?

Non ho la sfera di cristallo per risponderti ma per amore del calcio avrebbero dovuto invalidarcelo o sbaglio? Indipendentemente dagli episodi similari dove la var ha convalidato sbagliando ,qui hanno preso una decisione giusta e Così dovrebbe essere sempre per non falsare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti