Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

voi avete detto che son oggettivi, ergo il fuorigioco è oggettivo, no?

secondo, il gol è da annullare per fallo ma il rigore c'è perchè non è fallo su Haps?

Sono andato a rivedermi il contatto con haps è minimo ,quasi impercettibile poi misurare l'entità è sempre difficile ,per me resta rigore. Ma può essere opinabile come giudizio a differenza del goal  da annullar, per stessa ammissione  del giocatore, che ha detto di aver colpito la plla con la mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Sono andato a rivedermi il contatto con haps è minimo ,quasi impercettibile poi misurare l'entità è sempre difficile ,per me resta rigore. Ma può essere opinabile come giudizio a differenza del goal  da annullar, per stessa ammissione  del giocatore, che ha detto di aver colpito la plla con la mano.

lo misuri dal campo, ergo è fallo (per altro Dumfries mette sempre le mani addosso per saltare sulle spalle)

il gol ti richiedo ancora, a noi lo annullavano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo misuri dal campo, ergo è fallo (per altro Dumfries mette sempre le mani addosso per saltare sulle spalle)

il gol ti richiedo ancora, a noi lo annullavano?

Domanda capziosa,se applicano la logica si ,ma io non penso alla malafede quindi magari sono io troppo ingenuo.  Una domanda ,ho avuto modo di confrontarmi con amici interisti ,secondo loro il contatto tra Di Gregorio e il giocatore dell'Udinese era punibile con il rigore,perché il portiere va a farfalle e travolge l'attaccante ; potrebbe essere rigore per danno procurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera la Pravda Rosa non le ha mandate a dire.

Chiaramente per i sette minuti di recupero, non certo sul goal annullato a partita terminata.

1730675100.png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Ma il senso di mettere addirittura 3 partite di lunedi qualcuno me lo sa spiegare??? Che m.erda é diventsto sto calcio

Ma poi vorrei capire perché cavolo vi era ieri una sola partita di domenica alle 15 che è l'orario storico della Serie A e poi ne inseriscono due di lunedì alle 18:30 che è un orario di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Moeller73 said:

Visto ieri. E' chiaro che il Var sia utilizzato per aiutare l'Inter. Ma anche quando non c'era non mi pare che a Roma ci furono troppe proteste quando vi rapinarono lo scudetto del 2008. Giusto ? 

Esattamente il contrario

I furti del 2008 e 2010 hanno ormai superato il vecchio gol di turone

che adesso è solo una macchietta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Esattamente il contrario

Non ne sento mai parlare. A livello nazionale intendo. Il goal di Turone invece è un evergreen. Che poi anche in quel caso c'era già la narrativa antjuventina. In quel campionato la Juve fu massacrata dagli arbitri soprattutto nel girone d'andata. Per dire. Ma un andamento a senso unico come con l'Inter non l'ho mai visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Domanda capziosa,se applicano la logica si ,ma io non penso alla malafede quindi magari sono io troppo ingenuo.  Una domanda ,ho avuto modo di confrontarmi con amici interisti ,secondo loro il contatto tra Di Gregorio e il giocatore dell'Udinese era punibile con il rigore,perché il portiere va a farfalle e travolge l'attaccante ; potrebbe essere rigore per danno procurato?

Ma quale danno...vero che il nostro va a farfalle

ma a farfalle ci va pure l'attaccante...non c'è il classico episodio da rigore dove l'attaccante arriva prima sulla palla,la tocca e si fa stendere dal portiere

nessuno dei 2 vede quella palla...tutti 2 vanno a vuoto, poi lo scontro nell'area piccola del portiere dove sappiamo non lo puoi toccare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Esattamente il contrario

Il gol di Turone era in fuorigioco come candidamente ammesso dai moviolisti rai, taroccarono le immagini.

Ancora con Turone state? Che vita grama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Il gol di Turone era in fuorigioco come candidamente ammesso dai moviolisti rai, taroccarono le immagini.

Ancora con Turone state? Che vita grama.

C'è gente che crede che l'Uomo non è andato sulla Luna, che E.Presley sia ancora vivo alla Fiji; cosa vuoi che sia il Gol de Turone con il quale sono cresciuti più del carosello, la tv dei ragazzi, bim bum bam, etc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Confrontato ed interisti  nella stessa frase, uhm. Chiaro che per loro qualunque contatto nella nostra area diventa rigore. Perché perdi  tempo e soprattutto fiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se vinciamo col Torino e l’inda pareggia col Napoli rientriamo pienamente per la lotta al titolo

Domenica sera comunque vada mi starà bene, se vince l'Inter ok perché essendo dietro il Napoli la classifica si accorcia, un pari è ancora meglio e se vince il Napoli beh vedere i prescritti perdere in casa è sempre una goduria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Domenica sera comunque vada mi starà bene, se vince l'Inter ok perché essendo dietro il Napoli la classifica si accorcia, un pari è ancora meglio e se vince il Napoli beh vedere i prescritti perdere in casa è sempre una goduria

Concordo,però dobbiamo vincere noi sennò ogni risultato mi farà schifo a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Confrontato ed interisti  nella stessa frase, uhm. Chiaro che per loro qualunque contatto nella nostra area diventa rigore. Perché perdi  tempo e soprattutto fiato?

Certo ora cambierò comitiva di amici perché sono interisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vogliono far vincere 9 scudetti di fila all inda come noi 

neanche nei sogni + bagnati degli insulsi coprofagi prescrescussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma quale danno...vero che il nostro va a farfalle

ma a farfalle ci va pure l'attaccante...non c'è il classico episodio da rigore dove l'attaccante arriva prima sulla palla,la tocca e si fa stendere dal portiere

nessuno dei 2 vede quella palla...tutti 2 vanno a vuoto, poi lo scontro nell'area piccola del portiere dove sappiamo non lo puoi toccare

Mi suggerivano che il rigore sanzionato contro Sommer in fiorentina - Inter dove effettivamente il portiere prende prima la palla poi sullo slancio in uscita colpisce l'attaccante fosse meno rigore di quello di Udine..beh quello sicuramente non lo era ,quello di Udine mi lascia qualche  perplessità,ma mi fido dei moviolisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Certo ora cambierò comitiva di amici perché sono interisti...

Guarda che anche io ho amici non juventini. Nei miei ormai 65 anni di esperienza ho imparato a non parlare mai di calcio con loro. Perché puoi essere cresciuto insieme, conoscerti da quando eri in culla, ma quando parlano di Juventus perdono completamente il bene dell’intelletto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Nemmeno io sono juventino ma qui non si parla nemmeno più di calcio se si arriva a dire fallo del portiere su un normale scontro di gioco, ma che sport seguono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Guarda che anche io ho amici non juventini. Nei miei ormai 65 anni di esperienza ho imparato a non parlare mai di calcio con loro. Perché puoi essere cresciuto insieme, conoscerti da quando eri in culla, ma quando parlano di Juventus perdono completamente il bene dell’intelletto. 

Ti svelo un segreto ,la cosa è reciproca 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questa spinta netta sarebbe il rigore negato all'Inter..

Chiudiamo tutto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Screenshot_20241104-123744.png

non ho parole.

ma cosa cerca l'utente che li difende a spada tratta? la rissa sul forum? o cosa?

o vive a narnia? ci spieghi così noi poveri mortali si possa capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

digli di farsi i c***i propri e badare alle partite della loro squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

per fare rima dovrebbe finire mare mare .martellate

c'è già, quindi 0.0 uaua

se c'eri nato pure te, però che dicevi la stessa cosa? .banana

guarda averei speso ogni centesimo perlomeno per farmelo raddrizzare, non dico accorciare ma perlomeno raddrizzar sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ti svelo un segreto ,la cosa è reciproca 😁

ma sei serio? no perchè altrimenti la cosa è preoccupante.....

loro farfugliano, annaspano, rantolano come cani rabbiosi erosi dalla frustrazione e dal senso di profonda inferiorità.

a parti invertite con tutto quello che è successo a loro favore e a nostro danno, ci metterebbero le mani addosso ogni volta che ci incontrano.

e io sono fortemente tentato di farlo ogni volta, ma siccome sono normodotato a differenza di loro, gli rutto in faccia, li sfanculo e me ne vado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da wikipedia:

Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi volutamente provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e causare nervosismo.

Invito tutti a non farsi infinocchiare

ps:  @garrison, maledizione, c'è qualcuno che vuole imitarti ma non è nemmeno juventino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti