Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

25 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Certo ora cambierò comitiva di amici perché sono interisti...

Certo che non ti invidio in una comitiva di interisti... forse dovresti sceglierti meglio le amicizie... scherzo... .muttley 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nubedioort ha scritto:

C'è gente che crede che l'Uomo non è andato sulla Luna, che E.Presley sia ancora vivo alla Fiji; cosa vuoi che sia il Gol de Turone con il quale sono cresciuti più del carosello, la tv dei ragazzi, bim bum bam, etc.

Io l'ho visto, era lui.

In compagnia di Marilin Monroe e Padre Pio.

Stavano alle Fiji e giocavano a freccette, su una spiaggetta ben nascosta.

Poi si è aggiunto a loro Gianni Agnelli per un aperitivo.

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Certo che non ti invidio in una comitiva di interisti... forse dovresti sceglierti meglio le amicizie... scherzo... .muttley 

Anche io ho diversi amici interisti, come normale vivendo in provincia di milano.

Ma con loro mi rifiuto di parlare di calcio perché sono ottusi talebani sull'argomento che non ammettono nemmeno l'ipotesi di non essere il "bene calcistico incarnato" (come molti che leggo qui eh....).

Solo uno, preso da solo, é molto ragionevole e sportivo (in gruppo invece diventano comunque insopportabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma sei serio? no perchè altrimenti la cosa è preoccupante.....

loro farfugliano, annaspano, rantolano come cani rabbiosi erosi dalla frustrazione e dal senso di profonda inferiorità.

a parti invertite con tutto quello che è successo a loro favore e a nostro danno, ci metterebbero le mani addosso ogni volta che ci incontrano.

e io sono fortemente tentato di farlo ogni volta, ma siccome sono normodotato a differenza di loro, gli rutto in faccia, li sfanculo e me ne vado

Forse il calcio non è la soluzione,se questo è il tuo stato d'animo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Mi suggerivano che il rigore sanzionato contro Sommer in fiorentina - Inter dove effettivamente il portiere prende prima la palla poi sullo slancio in uscita colpisce l'attaccante fosse meno rigore di quello di Udine..beh quello sicuramente non lo era ,quello di Udine mi lascia qualche  perplessità,ma mi fido dei moviolisti.

2episodi totalmente diversi...normale scontro fortuito nell'area piccola senza palla..in questi casi normalmente il regolamento tutela il portiere dentro la sua area

nel secondo caso c'è un'uscita azzardata in grave gioco pericoloso

un uscita con un pugno a braccio teso ad altezza cranio avversario  che rifila un tremendo gancio destro che avrebbe potuto mandare all'ospedale il giocatore

poco importa che abbia toccato prima la palla...è stato punito giustamente il bruttissimo intervento in gioco pericoloso

è come quando un giocatore colpisce in faccia un avversario...poco importa se prende prima la palla, è sempre fallo x gioco pericoloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io ho diversi amici interisti, come normale vivendo in provincia di milano.

Ma con loro mi rifiuto di parlare di calcio perché sono ottusi talebani sull'argomento che non ammettono nemmeno l'ipotesi di non essere il "bene calcistico incarnato" (come molti che leggo qui eh....).

Solo uno, preso da solo, é molto ragionevole e sportivo (in gruppo invece diventano comunque insopportabili).

Si qualche mosca bianca c'è ma se sono in gruppo è finita... anche se fanno fatica a essere sportivi quando si parla della loro squadraccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si qualche mosca bianca c'è ma se sono in gruppo è finita... anche se fanno fatica a essere sportivi quando si parla della loro squadraccia...

Mah, come tutti i tifosi loro si sentono in diritto di dirne di ogni contro i loro ma guai se lo fa un tifoso avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Edivad ha scritto:

Io l'ho visto, era lui.

In compagnia di Marilin Monroe e Padre Pio.

Stavano alle Fiji e giocavano a freccette, su una spiaggetta ben nascosta.

Poi si è aggiunto a loro Gianni Agnelli per un aperitivo.

😀

e sono sicuro che Gianni punterebbe la Monroe 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacko890 ha scritto:

Gli episodi menzionati  sono inconfutabili ma non sto a piangere sul latte versato , spostare l'attenzione su fatti risalenti 3/4 anni fa non ha senso è un giochino che posso fare tutte le squadre ; il focus in esame era l'episodio di ieri ,le digressioni sul  tema di dibattito a suffragio delle proprie convinzioni ,non cambiano l'oggettività di una  chiamata giusta del var

Allora, visto che fai una bella macedonia di commenti, ordino un po' le cose.

Ho messo in mezzo episodi accaduti qualche anno fa perché tu hai confrontato le lamentele degli altri tifosi con le mie paragonandomi a loro. Io chiedo a te e a tutti quelli che dicono che sono come Ziliani & Co che c'è una enorme differenza tra chi si lamenta degli episodi che ho citato e chi si lamenta di una ammonizione non data. Non lo possono fare i tifosi di tutte le squadre perché solo ad una squadra sono capitati quegli episodi che ti ho citato, da che mondo è mondo. Se non la pensi così, portami degli esempi di episodi simili a quelli contro la Juve che ti ho citato.

Se non lo capisci è un problema tuo. Più facile di così non so spiegarlo.

Tornando sull'episodio di ieri, è oggettivo che su tre casi uguali, su due hanno convalidato il gol, sul terzo no. Su questo non c'è discussione. Domanda: perché?

Il fatto che sia fallo del giocatore del Venezia che spinge quello dell'inter, non interessa alla discussione in quanto il var ha fatto annullare il gol perché ha detto che c'era il fallo di mani, che nessuna immagine è riuscita a certificare. Questo è altrettanto oggettivo.

Il var non ha fatto nessuna chiamata giusta. Se sei convinto di quanto scrivi, pubblica un video dove si vede senza ombra di dubbio che ci sia il tocco con il braccio. Altrimenti la giustezza della chiamata del var è solo una tua soggettiva opinione, molto soggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il var ha troppo potere.

Io ricordavo che potesse intervenire solo quando esiste un chiaro ed evidente errore dell'arbitro. Fuorigiochi millimetrici o un fuorigioco in cui bisogna andare 3 minuti indietro per vederlo o una interpretazione su un contatto lieve in area per me non sono chiari ed evidenti errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq il var ha troppo potere.

Io ricordavo che potesse intervenire solo quando esiste un chiaro ed evidente errore dell'arbitro. Fuorigiochi millimetrici o un fuorigioco in cui bisogna andare 3 minuti indietro per vederlo o una interpretazione su un contatto lieve in area per me non sono chiari ed evidenti errori.

Infatti, il var è intervenuto non per il contatto tra i giocatori, ma per il presunto fallo di mani del giocatore del Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora, visto che fai una bella macedonia di commenti, ordino un po' le cose.

Ho messo in mezzo episodi accaduti qualche anno fa perché tu hai confrontato le lamentele degli altri tifosi con le mie paragonandomi a loro. Io chiedo a te e a tutti quelli che dicono che sono come Ziliani & Co che c'è una enorme differenza tra chi si lamenta degli episodi che ho citato e chi si lamenta di una ammonizione non data. Non lo possono fare i tifosi di tutte le squadre perché solo ad una squadra sono capitati quegli episodi che ti ho citato, da che mondo è mondo. Se non la pensi così, portami degli esempi di episodi simili a quelli contro la Juve che ti ho citato.

Se non lo capisci è un problema tuo. Più facile di così non so spiegarlo.

Tornando sull'episodio di ieri, è oggettivo che su tre casi uguali, su due hanno convalidato il gol, sul terzo no. Su questo non c'è discussione. Domanda: perché?

Il fatto che sia fallo del giocatore del Venezia che spinge quello dell'inter, non interessa alla discussione in quanto il var ha fatto annullare il gol perché ha detto che c'era il fallo di mani, che nessuna immagine è riuscita a certificare. Questo è altrettanto oggettivo.

Il var non ha fatto nessuna chiamata giusta. Se sei convinto di quanto scrivi, pubblica un video dove si vede senza ombra di dubbio che ci sia il tocco con il braccio. Altrimenti la giustezza della chiamata del var è solo una tua soggettiva opinione, molto soggettiva.

Purtroppo sei vittima del tuo bias cognitivo ,per cui anche quello che è oggettivo è filtrato dalla visione soggettiva del tifoso da stadio....ma quale video vuoi che pubblichi ( ne trovi quanti ne vuoi da ogni prospettiva) se neanche l'ammissione del giocatore di averla colpita con la mano ti pare sufficiente...io boh resto basito ,ma veramente stiamo ancora discutendo di un episodio solare che solo la malafede di taluni , può mettere in discussione. Questo calcio è malato anche per quello che c'è di contorno..a buon intenditore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Purtroppo sei vittima del tuo bias cognitivo ,per cui anche quello che è oggettivo è filtrato dalla visione soggettiva del tifoso da stadio....ma quale video vuoi che pubblichi ( ne trovi quanti ne vuoi da ogni prospettiva) se neanche l'ammissione del giocatore di averla colpita con la mano ti pare sufficiente...io boh resto basito ,ma veramente stiamo ancora discutendo di un episodio solare che solo la malafede di taluni , può mettere in discussione. Questo calcio è malato anche per quello che c'è di contorno..a buon intenditore..

Ma infatti, il problema é che molti non si rendono conto di comportarsi esattamente come Ziliani e co..

Vadano a vedersi il falo di Pjanic, quello della famosa seconda ammonizione non data e, con oggettività, vengano a dire che loro non si sarebbero lamentati...cacchio é quasi da rosso...eppure qui viene letto come isterismo napoletano.

I (presunti) episodi contro la Juve sono sempre solari, i (presunti) episodi contro le altre sono sempre disctibili/opinabili.

Commentare la moviola con addosso la maglietta della propria squadra ha poco senso.

Anche perché così facendo si perde di credibilità...perché gli arbitri sbagliano e purtroppo sbagliano e sbaglieranno anche contro la Juve, il caso del gol con Candreva che teneva tutti in gioco é assolutmente solare e lampante...solo che se in OGNI partita si dà una lettura di TUTTI gli episodi pro-Juve (o contro sistematicamente chi ci stà sulle palle) si perde qualsiasi serietà, estatamente come un Varriale o uno Ziliani, che danno una lettura SEMPRE di parte agli episodi delle partite della Juve.

E' vero che loro sono o erano giornalisti (peraltro finiti malissimo anche per questa loro patetica faziosità), mentre noi siamo solo tifosi, però se si ha la pretesa di discutere di calcio serenamente su un Forum é inutile presentarsi sostenendo di fare discussioni oggettive.

Non è, per me, che siccome siamo juventini, allora la Juve deve avere sempre ragione (e l'inter o chi vi sta sul * sempre torto) su ogni episodio arbitrale.

Alla fine altrimenti che discussione ne viene fuori? Non si parla neanche più di calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La definizione migliore di cosa sia in questo momento la Roma l'ha data lo youtuber "Asso di Roma"...

Squadra de carcinacci... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti, il problema é che molti non si rendono conto di comportarsi esattamente come Ziliani e co..

Vadano a vedersi il falo di Pjanic, quello della famosa seconda ammonizione non data e, con oggettività, vengano a dire che loro non si sarebbero lamentati...cacchio é quasi da rosso...eppure qui viene letto come isterismo napoletano.

I (presunti) episodi contro la Juve sono sempre solari, i (presunti) episodi contro le altre sono sempre disctibili/opinabili.

Commentare la moviola con addosso la maglietta della propria squadra ha poco senso.

Anche perché così facendo si perde di credibilità...perché gli arbitri sbagliano e purtroppo sbagliano e sbaglieranno anche contro la Juve, il caso del gol con Candreva che teneva tutti in gioco é assolutmente solare e lampante...solo che se in OGNI partita si dà una lettura di TUTTI gli episodi pro-Juve (o contro sistematicamente chi ci stà sulle palle) si perde qualsiasi serietà, estatamente come un Varriale o uno Ziliani, che danno una lettura SEMPRE di parte agli episodi delle partite della Juve.

E' vero che loro sono o erano giornalisti (peraltro finiti malissimo anche per questa loro patetica faziosità), mentre noi siamo solo tifosi, però se si ha la pretesa di discutere di calcio serenamente su un Forum é inutile presentarsi sostenendo di fare discussioni oggettive.

Non è, per me, che siccome siamo juventini, allora la Juve deve avere sempre ragione (e l'inter o chi vi sta sul * sempre torto) su ogni episodio arbitrale.

Alla fine altrimenti che discussione ne viene fuori? Non si parla neanche più di calcio.

👏👏Felice, che qualcuno ancora lucido faccia una disamina imparziale scevra da pregiudizi da bar dello sport che non ci elevano  come tifoseria ma al contrario ci pongono sullo stesso piano ,di chi ci criticava pretestuosame solo perché eravamo più forti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Il giocatore del Venezia non ha ammesso un bel nulla ma è stata solo la interpretazione di qualche fenomeno di una nota emittente televisiva. 

Casualmente quale tifoseria sta marciando sull'interpretazione di quel fenomeno di quella nota emittente televisiva?

Fa ridere che pure a Mediaset con la moviola di cesari hanno dovuto fare il giro delle inquadrature per finire alla quarta a dare per molto probabile ma non sicuro al 1900 per mille il fallo di mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che con questo var non ce' modo di vincere...ragazzi i 2 punti che perdi col Venezia sono un macigno che ti costa lo scudetto , sono le sliding door come Verona l anno scorso...non ce modo di recuperarli ma loro superano sempre quel momento grazie al var a comando...non i bilancia con altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il giocatore del Venezia non ha ammesso un bel nulla ma è stata solo la interpretazione di qualche fenomeno di una nota emittente televisiva. 

Casualmente quale tifoseria sta marciando sull'interpretazione di quel fenomeno di quella nota emittente televisiva?

Fa ridere che pure a Mediaset con la moviola di cesari hanno dovuto fare il giro delle inquadrature per finire alla quarta a dare per molto probabile ma non sicuro al 1900 per mille il fallo di mano. 

La rete annullata dal VAR al 98′ di Inter-Venezia ha fatto discutere tutti sull’ effettivo tocco di mano di Sverko che aveva centrato un incredibile 1-1. Lo stesso difensore croato a fine gara ha mimato l’accaduto a compagni e avversari, colto dalle telecamere.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-gesto-non-visto-di-sverko-che-spiega-cosa-e-successo-davvero-sul-gol-annullato-in-inter-venezia/
https://www.fanpage.it/      le immagini sono state trasmesse in presa diretta ,se non è quella un 'ammissione. Ti sei incartato ,faresti più bella figura a chiudere l'argomento anziché insinuare al furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

👏👏Felice, che qualcuno ancora lucido faccia una disamina imparziale scevra da pregiudizi da bar dello sport che non ci elevano  come tifoseria ma al contrario ci pongono sullo stesso piano ,di chi ci criticava pretestuosame solo perché eravamo più forti.. 

A me il bar dello sport piace ma non eterno ed in ogni discussione.

E poi qui siamo (dovremmo essere...) tutti juventini, che gusto ci sarebbe a raccontarci da soli che l'anno scorso abbiamo perso lo scudetto per il Var o menate varie quando ci hanno piallato??? E' come raccontarci tra noi che copuleremmo Scarlett Johansson se non fosse che lei é disponibile solo nell'ora in cui abbiamo judo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

La rete annullata dal VAR al 98′ di Inter-Venezia ha fatto discutere tutti sull’ effettivo tocco di mano di Sverko che aveva centrato un incredibile 1-1. Lo stesso difensore croato a fine gara ha mimato l’accaduto a compagni e avversari, colto dalle telecamere.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-gesto-non-visto-di-sverko-che-spiega-cosa-e-successo-davvero-sul-gol-annullato-in-inter-venezia/
https://www.fanpage.it/      le immagini sono state trasmesse in presa diretta ,se non è quella un 'ammissione. Ti sei incartato ,faresti più bella figura a chiudere l'argomento anziché insinuare al furto.

Il labiale vogliamo il labiale. Il labiale ...  A parte che hai confermato ciò che ho detto io

Io mi riferivo proprio a Fabione che dice che il veneziano avrebbe ammesso interpretando la sua mimica 😂 aspettiamo di vedere il video del labiale del diretto interessato che direbbe "l' ho presa di braccio" invano intanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me il bar dello sport piace ma non eterno ed in ogni discussione.

E poi qui siamo (dovremmo essere...) tutti juventini, che gusto ci sarebbe a raccontarci da soli che l'anno scorso abbiamo perso lo scudetto per il Var o menate varie quando ci hanno piallato??? E' come raccontarci tra noi che copuleremmo Scarlett Johansson se non fosse che lei é disponibile solo nell'ora in cui abbiamo judo.

Perché al tifoso medio piace  autocommiserarsi  dietro un retropensiero complottista arroccandosi sulla cultura del sospetto , piuttosto che riconoscere la superiorità e i meriti dell'altro ,salvo poi irritarci quando lo subiamo  noi quell'atteggiamento. Preferisco una conversazione franca e intellettualmente onesta che raccontarmi balle su balle che rasentano il ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il labiale vogliamo il labiale. Il labiale ...  A parte che hai confermato ciò che ho detto io

Io mi riferivo proprio a Fabione che dice che il veneziano avrebbe ammesso interpretando la sua mimica 😂 aspettiamo di vedere il video del labiale del diretto interessato che direbbe "l' ho presa di braccio" invano intanto. 

Difficilmente un calciatore ai microfoni si autodenuncera ( non lo fece buffon figurati) ma le immagini sono inequivocabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Difficilmente un calciatore ai microfoni si autodenuncera ( non lo fece buffon figurati) ma le immagini sono inequivocabili. 

Il giocatore dell'Udinese ha ammesso pubblicamente di aver spinto gatti. Come la mettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il giocatore dell'Udinese ha ammesso pubblicamente di aver spinto gatti. Come la mettiamo?

E quindi? Anche se non l'avesse fatto le immagini fugavano pochi dubbi eh ,idem nell'area dell Inter ma tanto sei duro di comprendonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti