Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

elia era una giovane promessa, anche meno dell'attuale yldiz.

io aspetto ancora di vedere una mediana con luiz koop e thuram (locatelli alle loro spalle). Se inizia ad ingranare (come mi auguro ardentemente) il nostro può diventare il miglior centrocampo d'italia. Certamente va poi risolto il problema attaccante, a gennaio speriamo di contenere i danni e URGE ACQUISTO PUNTA. Se ciò accadrà noi ci saremo per la corsa al vertice.

I se sono molti, vero, ma vediamo se la società vorrà battere il ferro nel caso fosse caldo.

Lo scorso anno il mercato di gennaio (CHE NON FU FATTO) certificò la nostra resa preventiva.

Speriamo in sviluppi ed epiloghi diversi

colpa nostra. Il cagliari tenuto in vita quando una juve su pezzo doveva asfaltarlo.

La partita col parma un obbrobrio, mentalmente neanche scesi in campo.

Indipendentemente dagli episodi controversi LE COLPE SONO QUASI TUTTE NOSTRE

Elia era giovane ma anche uno dei primi nomi che ti veniva in mente quando si parlava di ali... Yldiz un campionato al livello dei suoi ad Amburgo lo deve ancora fare. I se valgono per tutte le squadre che si sono rinnovate... le uniche certezze sono le squadre che più o meno conservano lo stesso impianto di squadra, tipo la Roma, che stabilmente arriva 6^-7^ e quindi è chiaramente quella roba lì (tranne per chi poi ogni anni la fa passare coms chissà che cosa).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Io non contesto l'anticipo dell'attaccante sul difensore per prendere la palla con successiva entrata in ritardo del difensore ma le entrate a gambe tesa come ieri di Pellegrini o arrivando da dietro e mettere solo un piede davanti al difensore che sta calciando senza aver nessun controllo del pallone...............nel mio piccolo un pò ho giocato tra eccellenza e promozione di 20/25anni fa .

Resto della mia idea che ieri non era rigore anzi ti dico che se il difensore fosse rotolato a terra avrebbe avuto il fallo a favore.....

Anche io un po' ho giocato, sia pure a livelli anche inferiori, e facevo il difensore.

Lì il difensore deve stare attento, non deve calciare il pallone in quel modo dando le spalle, perché sai che un avversraio può arrivare, ti proteggi col corpo e ti fai fare fallo se sei brvo o al limite lasci che l'avversario colpisca il pallone e cerchi di recuperare.

A me sembra un'ingenuità camorosa, a livello di quell di Danilo contro Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se per te quelli di Pellegrini è un anticipo, allora è inutile continuare ogni discorso 

Non saprei come definirlo altrimenti, va per mettere il piede, tocca il pallone e quell'altro gli da un calcio...

Questi rigori li han sempre dati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jacko890 ha scritto:

A proposito di Juve Cagliari ,prima mi hai irriso perché sostenevo fosse rigore quello di ieri su Dumfries mentre tu mi raccontavi che l'aveva spinto sbilanciandolo....come mai il rigore concesso a gatti che per dinamica è molto simile è sacrosanto? Tra l'altro oltre a spingerlo si appoggia pure sulle spalle ma lì non dici nulla ,come mai spiega te che sei oggettivo 

Gatti salta col difensore del cagliari. Dumfries si appoggia ben prima dello stacco sul veneziano. 

Le differenze non le nota chi non vuole trovarle per il gusto di difendere l' indifendibile 

Screenshot_20241105-174513_copy_259x156.png

Screenshot_20241105-175106.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti salta  col difensore del cagliari. Dumfries si APPOGGIA ben prima dello stacco sul veneziano. 

Le differenze non le nota chi non vuole trovarle per il gusto di difendere l' indifendibile 

Hai probabilmente ragione ma sul Forum dell'inter ci sarà uno che scrive l'esatto contrario su questi episodi ed anche lui convintissimo che la Juve sia stata favorita.

Non è un caso che per te é fallo solo il secondo e per uno dell'inter é fallo solo il primo.

E' che quando uno é di parte, vede solo quello che vuole vedere (non tanto nellìepisodio specifico eh in cui ribadisco che io la vedo come te...parlo in genrale).

E' come il tennista che vede dentro tutte le sue palle (e fuori quelle dell'avversario)...non é che voglia necessariamente essere scorretto/falso, ma é troppo interessato per dare un giudizio obbiettivo.

Ora, anche io sono di parte, infatti fosse per me darei 4 rigori a partita alla Juve mentre guardo le partite...post partita però cerco di essere obbiettivo, perché non è possibile che la Juve abbia ragione sempre al 100% in tutti gli episodi arbitrali (come sembrerebbe leggendo te ed alcuni altri).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai probabilmente ragione ma sul Forum dell'inter ci sarà uno che scrive l'esatto contrario su questi episodi ed anche lui convintissimo che la Juve sia stata favorita.

Non è un caso che per te é fallo solo il secondo e per uno dell'inter é fallo solo il primo.

E' che quando uno é di parte, vede solo quello che vuole vedere (non tanto nellìepisodio specifico eh in cui ribadisco che io la vedo come te...parlo in genrale).

E' come il tennista che vede dentro tutte le sue palle (e fuori quelle dell'avversario)...non é che voglia necessariamente essere scorretto/falso, ma é troppo interessato per dare un giudizio obbiettivo.

Ora, anche io sono di parte, infatti fosse per me darei 4 rigori a partita alla Juve mentre guardo le partite...post partita però cerco di essere obbiettivo, perché non è possibile che la Juve abbia ragione sempre al 100% in tutti gli episodi arbitrali (come sembrerebbe leggendo te ed alcuni altri).

Se vai a vedere su YouTube il riassunto della partita di Juve Cagliari si vede chiarissimo che Gatti e il cagliaritano partono in volo assieme ( non è colpa di Gatti se il cagliaritano sbaglia i tempi dello stacco e si trova sovrastato). Dumfries sta dietro il veneziano che è parte passiva e non fa nulla contro Dumfries ma si trova un braccio sulla schiena prima di staccare e manco riesce a staccare ma si trova a toccarla di braccio quasi da fermo per via di quel braccio di Dumfries 

Lw differenze sono oggettive no soggettive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se vai a vedere su YouTube il riassunto della partita di Juve Cagliari si vede chiarissimo che gatti e il cagliaritano partono in volo assieme. Dumfries sta dietro il veneziano che è parte passiva e non fa nulla contro Dumfries ma si trova un braccio sulla schiena prima di staccare...

Sì ma te l'ho scritto che per me hai ragione, nel caso specifico.

Tuttavia ci sarà sicuramente qualche interista che la penserà all'opposto, convinto di essere nell'oggettività.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti salta col difensore del cagliari. Dumfries si appoggia ben prima dello stacco sul veneziano. 

Sì ma poi avevano fatto vedere come Luperto quando Gatti colpisce di testa la tocca addirittura 2 volte prima con la mano sinistra con palla che poi gli carambola anche sul braccio destro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli chiedono di rigiocare Napoli-Atalanta perché l'arbitro non ha ammonito Retegui, reo di essersi levato la maglia durante l'esultanza del gol del 3-0 al 93esimo.

Per loro errore tecnico dell'arbitro. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

I tifosi del Napoli chiedono di rigiocare Napoli-Atalanta perché l'arbitro non ha ammonito Retegui, reo di essersi levato la maglia durante l'esultanza del gol del 3-0 al 93esimo.

La consueta sportività napoletana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E' proprio vero che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se vai a vedere su YouTube il riassunto della partita di Juve Cagliari si vede chiarissimo che Gatti e il cagliaritano partono in volo assieme ( non è colpa di Gatti se il cagliaritano sbaglia i tempi dello stacco e si trova sovrastato). Dumfries sta dietro il veneziano che è parte passiva e non fa nulla contro Dumfries ma si trova un braccio sulla schiena prima di staccare e manco riesce a staccare ma si trova a toccarla di braccio quasi da fermo per via di quel braccio di Dumfries 

Per me non è stato un errore annullare il gol,tanto il vero furto contro di noi è stato in Juve-Inter il 3 aprile 2022,una vera rapina,arbitraggio assolutamente a senso unico,altro che Juliano-Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Manco sanno cosa sia l'errore tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

E' proprio vero che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno...

Tu per scrivere 5k post in 5 mesi qui dentro nemmeno sembri molto busy 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Pacione ha scritto:

In realtà sono sempre presente, ma visto che presumo sei nuovo l'hai buttata lì.

Ho fatto il militare a San Giorgio a cremano.

Vi conosco molto bene e non vado oltre anche perché andremmo o/t.

Ma confermo che la stragrande maggioranza dei vostri tifosi ha poco da fare e si ingegna a partorire corbellerie come quelle che ho letto nel post che ho citato.

Ah, dimenticavo, faccio 2 lavori e difatti scrivo in due momenti della giornata nei feriali. Nel tempo che ho la Juve e' tra i primi pensieri e mi piace leggere i miei fratelli di fede e magari dire anche la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non è errore tecnico quindi si può chiudere la questione ,che poi a fine partita ,gol del 3-0 , già solo chiederlo è da fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, certamente, ma considera che c'è questa venerazione per la DEA che io non condivido 

E fra l'altro Koop deve ASSOLUTAMENTE essere il nostro futuro.

Considera anche che una partita storta ci puó stare, e ad oggi di tutte le squadre che abbiamo incontrato solo lo Stoccarda non è stato inferiore a noi. Con tutte ce la siamo 

giocata, compreso il grande Napoli e gli immensi , impareggiabili merdoni.

Quindi tutto questo denigrare questa Juve io non lo condivido.

Dai, serio, abbiamo fatto ridere in casa con le medio piccole, con pochissime occasioni create.

Pure il Parma avrebbe tranquillamente potuto vincere a Torino.

E con la disastrata Roma abbiamo fatto una partita con ZERO tiri in porta.

Non c’è venerazione per l’Atalanta, han solo riportato in Italia un trofeo europeo dopo millenni e per bacino di utenza, fatturato, monte ingaggi e risultati sono probabilmente dal punto di vista statistico la miglior squadra in Europa.

E con Koop sarebbero stati davvero da scudetto.

Detto questo, sti cavoli, l’olandese è stato pagato tantissimo e speriamo diventi decisivo da noi come lo è stato a Bergamo.

Allo stesso tempo non mi stupirei se marcasse visita anche da noi pur di andarci se lo cercasse qualche big europea  con ingaggio aumentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Pacione ha scritto:

In sto messaggio due cose che non capirò mai ,l'ennesima americanata di cui non avevamo bisogno cioè i k per mila e gli inglesismi inutili , e vabbè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti