Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

10 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Scuffet solito bidone 

E certi pseudo addetti ai lavori ai tempi dell'Udinese lo pronisticavano nuovo Buffon dopo due clean sheet senza subire tiri in porta bah

Poteva andare all'Atletico per 4 milioni a stagione ma i genitori vollero fargli terminare gli studi. La più grande fesseria "da quando l'omo inventò il cavallo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Poteva andare all'Atletico per 4 milioni a stagione ma i genitori vollero fargli terminare gli studi. La più grande fesseria "da quando l'omo inventò il cavallo"

In realtà gli avrebbero dato 4 milioni in 4 anni.

Detto questo... concordo con la fesseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

In realtà gli avrebbero dato 4 milioni in 4 anni.

Detto questo... concordo con la fesseria 

hai ragione, ho controllato ora: 900k all'anno per 5 anni. In effetti sembrava una follia troppo grossa, anche se pure l'Atletico poi negli anni di follie ne ha fatte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi mancano quei due punti maledetti proprio con il Cagliari...saremmo terzi anche se siamo li nel mischione dai...vediamo comunque pareggio Casteddu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Se pensi che reagisco alle tue provocazioni stai fresco.

Forse eri su marte durante farsopoli governata dalla Telecom di tronchetti provera con il braccio armato guido rossi, oggi cibo per vermi ma ex consigliere d'amministrazione ndranghetisti f.c.

Forse eri su giove mentre il prode santoriello, che tanto odia pubblicamente la Juve, ha imbeccato l'altro prode chiné, quello della procura di latina anni fa quando orali falsificava i passaporti, x distruggere la Juve di fronte a plusvalenze assolutamente lecite mentre ausilio veniva decantato dalla gazzetta di regime come il re delle plusvalenze...

Vado avanti? No, questo assaggino dovrebbe bastarti da come ti proponi filosoficamente.

Un * è meno maligno di quella feccia e ti prego di non azzardarti a paragonarli a noi. E lo dico con rispetto.

Cambia registro altrimenti getta la maschera, nessuno ti dirà nulla perché noi siamo civili a differenza dei trogloditi che infestano fognafans.

Se invece sei uno juventino sincero come noi, la propaganda forse ti ha deviato i pensieri x non dire altro.

Saluti.

Con tutti i problemi che c'è nel mondo sto a pensare a Tronchetti Provera ,ma rilassati che la vita è breve per farsi il sangue amaro per il calcio...io mi guardo la partita quasi per abitudine che altro perché questo calcio mi ha disgustato e te tincaxxi come non ci fosse un domani...ma forse fai bene te ehhh ,io ormai guardo tutto con disincanto anche per le note vicende sopraccitate nel tuo post .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti