Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

He si....leggo quì in generale, grande soddisfazione per la vittoria dell'atalanta

che in un colpo solo ci riscavalca in classifica e favorisce i prescritti in campionato

non si capisce il perchè..ma per qualcuno è tutto molto bello.

Se noi dobbiamo difendere il quarto posto quindi vivere una stagione di alti e bassi non è una buona notizia se noi invece possiamo perlomeno pensare di lottare per il primo posto visto che ad oggi non c'è una squadra in fuga allora è una buona notizia... io spero che la juve vada in crescendo e consolidi il posto champions pensando di raggiungere qualcosa in più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vediamo a gennaio dove siamo Un difensore forte lo prendono 

Si speriamo di essere lì a gennaio, poi la società deve fare il suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso che inda vince facilmente, direi un 5-0

Il Venezia ha fatto risultato in settimana, 1 fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Fanno veramente pena 

Tipo i brasiliani quando perdono una partita ai mondiali 

Esatto, quei visi delusi che sembrano chiedersi "Ma com'è stato possibile? Siamo i migliori del mondo!" sono impagabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per me no perché l'infortunio di Bremer per noi è troppo penalizzante avevamo un giocatore che ti faceva la differenza dietro lasciando giocare i suoi compagni molto più tranquilli senza la paura di sbagliare perché sapevano che lui che era in grado con la sua velocità di andare a chiudere eventuali ripartenze su giocate sbagliate.

Verissimo, ma non vedo una squadra più forte di quello che potenzialmente possiamo essere noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

He si....leggo quì in generale, grande soddisfazione per la vittoria dell'atalanta

che in un colpo solo ci riscavalca in classifica e favorisce i prescritti in campionato

Forse perché napoli e conte risultano sul *

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Napoli ha incontrato due squadre con centrali di peso, noi e l’Atalanta.. Lukaku non ha toccato palla e loro hanno fatto più pena del solito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Perche’ essendoci molti contiani qui, si gode.

A me non interessa di questa partita anche perche’ il campionato non si decide a novembre, ma GODO, sia perche’ il napoli ha perso e sia perche’ i contiani, stanno a scrivere: Eh volevo Gasperini….

A furbi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta sorprende solo i giornalisti che già pregustavano il duello scudetto Inter Napoli. 

La società è in crescita da anni, ha vinto l’Europa League con pieno merito, gioca a memoria e quest’estate ha fatto un mercato importante.
A parole non lo diranno mai, ma è chiaro che per il titolo ci proveranno anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Beh , è una bella botta all’autostima dei napoletani che magari si rendono conto di essere lassù quasi per caso (per non dire c..ulo) e iniziano a perdere colpi. Dovremmo essere tristi per questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, ripeto.. Ci e’ mancato solo il concretizzare e qualche decisione al var a favore.

abbiamo ZERO sconfitte e 6 pareggi.

Perche’ mai il napoli o l’atalanta dovrebbero avere piu’ % di noi nell’entrare in champions?

Quindi, dacce un taglio.

No dai dacci un taglio non lo puoi scrivere, penso che ognuno possa esprimere le proprie opinioni.

Nella vita c'è solo una cosa che è sicura è non è certamente la Juve in Champions , e poi ripeto io ho scritto che ci sarà da lottare per entrare in Champions. Non ho scritto che non andremo mi sembra diverso quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me molto peggio la vittoria dell'Atalanta.

Quest'anno lotta per il quarto posto durissima, come se non bastasse ci sono anche fiorentina e Lazio a dare fastidio.

Mamma mia ragazzi

Siamo alla giornata 11

Calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dal punto di vista della classifica era meglio un pareggio, ma quando perde il napoli è sempre festa. Tre pere per i maschi e tre per le femmine .ghgh

Infatti godiamoci la sconfitta del nabule poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che tu abbia ragione,io purtroppo non ho ancora dimenticato lo scorso girone di ritorno non posso farci nulla 

Intanto a mio parere sbaglia chi sottovaluta Atalanta in chiave scudetto! Prossima partita tornano in testa i prescritti che rimangono i favoriti a mio parere.Ma la squadra che ha più margini di crescita è la nostra.Gente come Nico Gonzales Douglas Luiz koopmeiners  costata 150 milioni di euro non l'abbiamo ancora vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Beh , è una bella botta all’autostima dei napoletani che magari si rendono conto di essere lassù quasi per caso (per non dire c..ulo) e iniziano a perdere colpi. Dovremmo essere tristi per questo? 

Se perdono pure con l’inda secondo me si sfasciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

Ma che sfortuna han avuto oggi a parte un palo dopo il gol di lookman?

Infatti. l'Atalanta poteva farne altri 3 tranquillamente. Gli hanno annullato pure un goal per fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti