Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

16 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Forse i primi di novembre bisognerebbe pensare a noi principalmente quindi si gufano le prime..o pensiamo già al quarto posto?

Senza Bremer, se vogliamo essere realistici dobbiamo pensare a lottare per entrare in champions

il risultato di ieri che ci avrebbe favorito sarebbe stato il pari,non  la vittoria dei bergamaschi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Il miglior risultato europeo di Conte è quel quarto di finale contro il Bayern nel 2013, non so se mi spiego. Questo fa capire quanto è degenerato con il passare del tempo...

Il miglior risultato è la finale di EL da favoritissimi persa col Siviglia, dove il suo pupillo respingeva i tiri dei suoi compagni diretti in porta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Spero che la conferenza stampa di parrucca abbia spiegato a coloro che auspicavano un suo ritorno il motivo per cui questo imbonitore non dovrà mai più rimettere piede a Torino. Lo ringrazieremo sempre per quello che ha fatto per noi , ma ora lontano  dalla Juventus sempre. 

Vabbè,ma lui,da pavido qual è,va solo in piazze dove è sicuro di non fallire ed essere esaltato come il messia.In questa Juve in ricostruzione dove si ha tutto da perdere non ci sarebbe mai venuto,fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’Atalanta ha un giocatore incredibile che è Ederson, un mediano favoloso. E Lookman in Italia fa i solchi.

Sono due giocatori che fanno la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

L'Atalanta è forte, ma è difficile giudicarla. Vince col Napoli è poi perde con Como e Torino di cui non si sa come fa. Nonostante sia una squadra dai meccanismi perfettamente rodati....boh 

Perché non è una big, perché deve essere sempre in formissima per vincere... altrimenti ad oggi avrebbe vinto qualche campionato invece ha vinto solo un trofeo in non so quanti anni del ciclo gasperini.... l'atalanta ha trovato un suo ecosistema pochissime pressioni, la vittoria non è l'obbligo del club e quindi se anche arriva quinta o più giù nessuno le dice niente.... se noi avessimo fatto le stagioni che ha fatto la dea parleremmo di fallimento perché per esempio per noi l'obiettivo quarto posto è il minimo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il napoli davanti è Kvara dipendente e oggi poco ispirato il georgiano.

Lukaku è anni luce da Osimhen.

Qualsiasi difensore con un po' di fisicità se lo mangia il goffo pachiderma belga.

L’allenatore lo ha voluto fortemente. Sembra che senza di lui non si possa giocare a calcio. Dalle mie parti si dice che chi vuole C….o poi se lo prega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Domenica si può deviare un asteroide in zona San Siro? Anche piccino

Mi accontento di una x e di una nostra vittoria nel derby e avremmo recuperato i punti persi prima di udine oltre a rientrare in modo concreto nella corsa scudetto sperando di trovare continuità di vittorie poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Lo penso anche io.

Ha fatto una caxxata l’olandese 😄 🤣🤣.

Anche perché non ha giocato la super coppa europea, cosa che così ad occhio dubito gli ricapiterà presto 😅🤣🤣🤣

Certo, vuoi mettere la grande Dea al confronto di questa Juvetta... 

Il prestigio, il palmares... la storia dell'immensa Atalanta.

E lui che fa ? Viene alla Juventus, povero scemo 😀

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Vabbè,ma lui,da pavido qual è,va solo in piazze dove è sicuro di non fallire ed essere esaltato come il messia.In questa Juve in ricostruzione dove si ha tutto da perdere non ci sarebbe mai venuto,fortunatamente.

Io credo che ci sarebbe venuto eccome, il problema è che chi se ne va sbattendo la porta, a Torino, giustamente, non ci metterà più piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, omar10 ha scritto:

Da anni peroro la causa Gasp e il suo team.

Ma qui mi hanno assicurato che non è vincente,fuori da Bergamo non è nessuno e col bel gioco non si va da nessuna parte.

Mi adeguo…

Il problema di Gasperini ma più che altro dell'Atalanta è che capace la prossima con l'Udinese che abbiamo dominato la perdono...per adesso non sono mai stati costanti: magari fanno filotti di 4\5 3 a 0 e poi un in un mese fanno 2\3 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come dico da tempo,Napoli veramente inguardabile.

La sconfitta era solo questione di tempo.

Avevano gia perso a verona😁 in realtà alla fine è una squadra che ha molti dei giocatori che hanno vinto lo scudetto e un bravo allenatore l di certo non è una squadra schiacciasassi ma ad oggi non lo è nessuno... si è visto che tutte hanno alti e bassi e per noi potrebbe essere un bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il miglior risultato è la finale di EL da favoritissimi persa col Siviglia, dove il suo pupillo respingeva i tiri dei suoi compagni diretti in porta. sefz

Quell'anno la competizione fu anomala (partite secche senza ritorno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rotto Chè Adams

in settimana cercheranno di recuperarlo mettendo a rischio pure la sua carriera pur di non presentarsi in emergenza sabato .ghgh

Certo che a livello di infortuni son combinati peggio di noi, e non giocano le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Il problema di Gasperini ma più che altro dell'Atalanta è che capace la prossima con l'Udinese che abbiamo dominato la perdono...per adesso non sono mai stati costanti: magari fanno filotti di 4\5 3 a 0 e poi un in un mese fanno 2\3 punti

Esatto sono anni che vanno avanti così ma dalteondela continuità che ti porta a vincere i campionati è qualcosa di non scontato da raggiungere perché significa non solo qualità ma anche testa nel gestire le varie partite che per forza di cose non puoi giocare tutte a mille all'ora per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No, quella era la finale di CL, quella che dici tu Lukaku segnó direttamente  nella sua porta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento, momento.

Quindi l’irreprensibile e imbattibile Andogno, col suo calcio-guerra speculativo e agghiacciande che tutta Europa ridere fa, ha preso tre pappine in casa dall’Atalanta?

Nonostante abbia un impegno a settimana?

Interessante. .giornale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tutti gli anni si parla di Atalanta, magari quest’anno ha più maturità e il livello generale è sceso.

Ma vive sempre di periodi altissimi e sicuramente meno alti, specie quando la palla scotta

Staremo a vedere, sarebbe comunque la meno peggio se noi non riuscissimo

Per un tifoso neutrale certamente il percorso dell'Atalanta meriterebbe lo scudetto e l'ascesa a nuovo top team italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se vinciamo col Torino e pareggiano inda e Nabule siamo tutti li

Il problema finora è proprio che noi pareggiamo partite che non dovremmo, speriamo che si riesca a invertire la tendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pravettoni said:

ci vorrebbe un bel pareggio con 3 espulsi e tre infortunati per parte 

Osti che augurio cattivosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti