Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 ora fa, Marco Pacione ha scritto:

Tu per scrivere 5k post in 5 mesi qui dentro nemmeno sembri molto busy 😂

In realtà sono sempre presente, ma visto che presumo sei nuovo l'hai buttata lì.

Ho fatto il militare a San Giorgio a cremano.

Vi conosco molto bene e non vado oltre anche perché andremmo o/t.

Ma confermo che la stragrande maggioranza dei vostri tifosi ha poco da fare e si ingegna a partorire corbellerie come quelle che ho letto nel post che ho citato.

Ah, dimenticavo, faccio 2 lavori e difatti scrivo in due momenti della giornata nei feriali. Nel tempo che ho la Juve e' tra i primi pensieri e mi piace leggere i miei fratelli di fede e magari dire anche la mia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

I tifosi del Napoli chiedono di rigiocare Napoli-Atalanta perché l'arbitro non ha ammonito Retegui, reo di essersi levato la maglia durante l'esultanza del gol del 3-0 al 93esimo.

Per loro errore tecnico dell'arbitro. .sisi

Non è errore tecnico quindi si può chiudere la questione ,che poi a fine partita ,gol del 3-0 , già solo chiederlo è da fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, certamente, ma considera che c'è questa venerazione per la DEA che io non condivido 

E fra l'altro Koop deve ASSOLUTAMENTE essere il nostro futuro.

Considera anche che una partita storta ci puó stare, e ad oggi di tutte le squadre che abbiamo incontrato solo lo Stoccarda non è stato inferiore a noi. Con tutte ce la siamo 

giocata, compreso il grande Napoli e gli immensi , impareggiabili merdoni.

Quindi tutto questo denigrare questa Juve io non lo condivido.

Dai, serio, abbiamo fatto ridere in casa con le medio piccole, con pochissime occasioni create.

Pure il Parma avrebbe tranquillamente potuto vincere a Torino.

E con la disastrata Roma abbiamo fatto una partita con ZERO tiri in porta.

Non c’è venerazione per l’Atalanta, han solo riportato in Italia un trofeo europeo dopo millenni e per bacino di utenza, fatturato, monte ingaggi e risultati sono probabilmente dal punto di vista statistico la miglior squadra in Europa.

E con Koop sarebbero stati davvero da scudetto.

Detto questo, sti cavoli, l’olandese è stato pagato tantissimo e speriamo diventi decisivo da noi come lo è stato a Bergamo.

Allo stesso tempo non mi stupirei se marcasse visita anche da noi pur di andarci se lo cercasse qualche big europea  con ingaggio aumentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Pacione ha scritto:

Tu per scrivere 5k post in 5 mesi qui dentro nemmeno sembri molto busy 😂

In sto messaggio due cose che non capirò mai ,l'ennesima americanata di cui non avevamo bisogno cioè i k per mila e gli inglesismi inutili , e vabbè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2024 Alle 18:04, garrison ha scritto:

Si confondono spesso i due piani.

C'é un evidente scarsa serenità anti juventina che permea sia parte dei media sia, purtroppo, della politica e giustizia sportiva: non é giusto ma è anche il peso che si paga ad essere i più vincenti. Il Cagliari ed il parma per dirne due non se li inciula nessuno, perché non vincono mai...

Ma questo non c'entra niente con gli arbitri che invece fanno il loro lavoro e che possono sbagliare ma per me é evidente la buona fede.

E poi anche l'astio/scarsa serenità nei nostri confronti dei vertici non impedisce/dovrebbe impedire di dire che gli ultimi scudetti ad esempio napoli ed inter li hanno strameritati, perché erano le squadre più forti e giocavano meglio (di tutti gli altri e sicuramente della Juve).

Invece si tirano fuori le teorie ed i complotti più improbabili per cercare di negare (tra l'altro tra juventini stessi...) ogni merito altrui, cosa che alla fine diventa ridicola.

E così in parte anche quest'anno, questo topic é la fiera della recriminazione arbitrale, si parla di calcio per il 10% del totale mi sa.

Tralasciando l'aspetto arbitrale (che cmq io ritengo sia frutto proprio del clima antijuventino che tu stesso citi giustamente), sul quale dubito riusciremo mai a essere d'accordo, tu parli di Parma e Cagliari che nessuno si fila perchè non sono vincenti, ma altre squadre, ben più reclamizzate, cmq non vengono toccate mai dalla giustizia sportiva, come Inter, Lazio o Napoli giusto per fare qualche nome.

Ti chiedo solo una cosa: se l'affare Osimhen-Lille avesse riguardato la Juventus, come sarebbe finita questa faccenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se vai a vedere su YouTube il riassunto della partita di Juve Cagliari si vede chiarissimo che Gatti e il cagliaritano partono in volo assieme ( non è colpa di Gatti se il cagliaritano sbaglia i tempi dello stacco e si trova sovrastato). Dumfries sta dietro il veneziano che è parte passiva e non fa nulla contro Dumfries ma si trova un braccio sulla schiena prima di staccare e manco riesce a staccare ma si trova a toccarla di braccio quasi da fermo per via di quel braccio di Dumfries 

Lw differenze sono oggettive no soggettive 

Lascia perdere, non serve a nulla. Ti consiglio di non rispondergli.

Solo perché c'è qualcuno che scrive una cavolata da qualche parte, allora ti paragona a lui anche se tu hai tutte le ragioni del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma perché giocano giovedì Genoa Como???? 

33 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Il calcio che vuole dazn

Ho trovato questo:

Perché Genoa Como si gioca giovedì? Le ragioni della scelta

Ma perché Genoa Como si gioca giovedì? Questa scelta particolare nasce dal fatto che nel fine settimana a Genova si terrà il Rally della Lanterna, atto conclusivo della Coppa Italia Rally e che vedrà ai nastri di partenza oltre 170 vetture e i migliori piloti delle graduatorie delle 10 zone nazionali e si svilupperà nel cuore della città.

La 40a edizione del Rally della Lanterna, in programma il 9 e il 10 novembre e inserita nel ricco programma degli eventi di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport, si svilupperà proprio nel cuore del capoluogo ligure con partenza e arrivo fissati nel centro della città, premiazione finale nella suggestiva Piazza della Vittoria e il piazzale antistante lo stadio Luigi Ferraris che sarà trasformato per l’occasione in parco assistenza per le vetture e gli equipaggi.

Con le ricognizioni stradali previste già a partire da venerdì 8 novembre e gli shakedown e le due gare che si svilupperanno nella giornata di sabato e domenica, era di fatto impensabile che la partita del Genoa potesse disputarsi nel fine settimana o di venerdì. Da qui, dunque, la richiesta alla Lega Serie A di programmare la partita giovedì in serata, nonostante le altre italiane impegnate nelle coppe europee.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.