Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

Quoto

Un suo pensiero sul compleanno della Juventus. Come sta il gruppo? 

“Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande grande club e gli auguro il meglio sia oggi che per il futuro. I ragazzi stanno bene, avremo oggi l’ultimo allenamento di preparazione per andare a Udine. Concentrati sulla partita, dobbiamo fare una grande prestazione lì e dobbiamo fare una grande prestazione contro una squadra che sta molto bene”.

Come mai state subendo così tanti gol?
"Dobbiamo fare meglio a livello collettivo. Dobbiamo compattarci e lasciare meno spazi possibili. Non dobbiamo farli ragionare e questo possiamo farlo solo di squadra".

Sui pochi tocchi di Vlahovic? È il compleanno della Juve ci regala la formazione?
"No niente regalo. Dusan insieme agli altri devono fare sicuramente meglio sia in fase offensiva che difensiva. Non è una questione di tocchi, ma quanto la squadra riesce ad essere incisiva".

Sulle difficoltà della sfida di domani...
"Affronteremo una squadra fisicamente ben strutturata. A differenza degli altri anni gioca bene a calcio e ha più palleggio. Questo porta l'Udinese a giocare più avanti ed avere una buona riaggressione. Noi dobbiamo migliorare in entrambe le fasi per avere la meglio. Affronteremo una squadra che in casa sta molto bene".

Come stanno Douglas Luiz e Nico?
"No domani non ci saranno entrambi. Vedremo per le prossime partite".

Koopmeiners come sta?
"Sta migliorando. Non è al suo massimo livello, perchè è stato fermo un po' di tempo. Vedremo per domani quanto potrà giocare, perchè è un giocatore importante per noi".

Può riposare Vlahovic?
"Può essere. È una situazione che valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. Dobbiamo dare qualcosa in più per avere quello che vogliamo avere".

Crede nello Scudetto?
"Ovvio. Scudetto? Noi dobbiamo pensare solo all'Udinese e dobbiamo migliorare in ogni aspetto del gioco. Tutti dobbiamo fare meglio, io per primo".

Come vorrebbe esser ricordato nella storia della Juve?
"Neanche penso a queste cose. Non è la Juve di Motta. Sono i fatti che dobbiamo migliorare su tutti gli aspetti del gioco per essere una squadra più competitiva e pronta ad affrontare gli avversari in modo migliore. Io mi concentro su domani. Io rispetto tutte le opinioni, alcune le prendo come aiuto e altre no. Dobbiamo essere concentrati per migliorare".

Termina la conferenza stampa di Thiago Motta

TuttoJuve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.... anche lui deve darsi una svegliata...parla come un disco rotto.

Se per caso parla così  anche ai calciatori e mi auguro di no, forse qualche problema di prestazioni parte anche da Lui.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cavacecio ha scritto:

Nico Gonzales, domani fa un mese

Douglas Luiz, dieci giorni

Nico era un pacco annunciato, come recita la sua cartella clinica, era irreale aspettarsi qualcosa di diverso. 

Douglas mistero assoluto, sembra che abbiano mandato il gemello scarso di quello che giocava in premier, ma c'è ancora speranza di recuperarlo mentalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malaman ha scritto:

adirato vs il giornalista che ha posto in essere la questione fisica

Anche perché a livello fisico abbiamo sofferto solo contro lo Stoccarda

Per il resto non ricordo partite in cui siamo stati messi sotto a livello fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha ripetuto in varie conferenze che bisogna migliorare tutto, speriamo che si riprenda a veder miglioramenti gia da domani perché la partita è importante sia per la classifica che per il morale e per non rimanere invischiati dietro e tenere aperta la speranza scudetto (il napoli gioca con l'atalanta) può essere motivo per consolidare l'obiettivo minimo che abbiamo e alimentare la voglia di raggiungere qualcosa in più... in un progetto nuovo o meno i risultati rimangono importanti per lavorare con serenità e fiducia, per parlare di domani, l'Udinese ha due facce in casa è una squadra di alta classifica fuori di bassa, ha vinto (in casa) tutte le partire tranne con l'inter  quindi c'è da approcciare la partita in maniera diversa dalle ultime uscite con la voglia di andare a prenderci la vittoria a tutti i costi e ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh magari,non la farei così semplice

fidati che è così, basta veder i numeri

fino alla Lazio sto bollito non era in campo, non abbiamo mai subito niente (lascia stare i 20 minuti di Lipsia in 10)

entra lui dallo Stoccarda e ha sfilacciato la squadra con sto * di rinculare, giocar basso, interventi a capocchia in recupero senza citare le oscenità da novantenne sui rigori o su come si è fatto saltare da quello del Parma mercoledì

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto il coraggio di dire che a parma meritavamo noi..... Non lo avete riportato

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fino alla Lazio sto bollito non era in campo, non abbiamo mai subito niente (lascia stare i 20 minuti di Lipsia in 10)

entra lui dallo Stoccarda e ha sfilacciato la squadra con sto * di rinculare, giocar basso, interventi a capocchia in recupero senza citare le oscenità da novantenne sui rigori o su come si è fatto saltare da quello del Parma mercoledì

Ogni anno ne prendete uno di mira che è causa di tutti i mali

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Nico era un pacco annunciato, come recita la sua cartella clinica, era irreale aspettarsi qualcosa di diverso. 

Douglas mistero assoluto, sembra che abbiano mandato il gemello scarso di quello che giocava in premier, ma c'è ancora speranza di recuperarlo mentalmente.

L'anno scorso 44 partite giocate in stagione.

In realtà stranamente diventano qui da noi dei casi umani.

Altrove sono dei Cyborg (tipo Koopmeiners che a Bergamo pareva Robocop e qui finora ne ha giocata mezza)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco chi dice che fa il fenomeno, è evidente che è una persona umile e che fa il massimo per fare svoltare la Juventus. Semplicemente ci sono delle difficoltà a livello di organico (tra infortunati e giocatori che non stanno rendendo come ci si aspettava), e tutti devono dare un qualcosa in più, a partire dal mister stesso.

Rimango fiducioso

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, negole ha scritto:

Luiz un mistero. Fortuna non aveva lesioni…

Ho pensato la stessa cosa, non per fare il complottista ma mi viene il dubbio che ci sia qualcosa a livello mentale o di inserimento nel gruppo che non sta andando nel migliore dei modi, più che problema a livello fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ha avuto il coraggio di dire che a parma meritavamo noi..... Non lo avete riportato

Ogni anno ne prendete uno di mira che è causa di tutti i mali

fino alla Lazio non giocava e non subivamo niente

dallo Stoccarda abbiamo subito una valanga di occasioni, e casualmente in ste tre partite c'è la sua presenza

caso, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Anche perché a livello fisico abbiamo sofferto solo contro lo Stoccarda

Per il resto non ricordo partite in cui siamo stati messi sotto a livello fisico.

L'altro giorno col parma eravamo molto lenti  e nonostante poi i dati dimostrino una supremazia generale, dal campo si percepiva tanta vulnerabilità  perché davanti non si aveva quella fame di vincerla nonostante in area si arrivava e dietro rischiavamo spesso.... l'immagine chiave di quella partita è stata vedere  dopo un contropiede pericoloso del parma, la squadra spezzata in due tra attacco e difesa con una voragine in mezzo al campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per guardare i numeri ed avere una risposta da loro c'è bisogno di prestazioni positive successive al crollo post lazio,se nelle prossime tre partite non giocherà danilo e torneremo ad avere la fase difensiva di prima allora sarà così,lo spero vivamente perché ricordo raramente una fase difensiva così imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Voglio sperare che con l'Udinese giocheranno Gatti e Kalulu o qui abbiamo veramente un grosso problema che fatico a comprendere.

sicuramente a Lille non ci sarà grazie a Dio è squalificato .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fino alla Lazio non giocava e non subivamo niente

dallo Stoccarda abbiamo subito una valanga di occasioni, e casualmente in ste tre partite c'è la sua presenza

caso, eh?

Guarda anche fosse chi lo mette in campo?

Quindi è colpa di motta che cambia centrali ogni partita... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti