Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

3 anni di allegri bis e in ogni conferenza il mantra era bisogna lavorare per migliorare , sono passati 3 anni e fino all ultimo c era da lavorare per migliorare , sinceramente mi sono rotto le scatole di sentire anche da motta giornata dopo giornata sempre sta solfa ma il traguardo non arriva mai quanto è distante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Domani si deve vincere pure con un autogol stile Lazio. Perché sennò diventa preoccupante.

Le stesse cose che dicevamo nello scorso girone di ritorno, speriamo che le similitudini finiscano presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cavacecio ha scritto:

Nico Gonzales, domani fa un mese

Douglas Luiz, dieci giorni

A me sorge il dubbio che al jmedical non usano le stesse medicine di altri club. 

Per noi anche un affaticamento dura almeno 15 giorni. 

Oppure i medici sono troppo prudenti nel dare il benestare 

Io a scanso di equivoci li cambierei in toto. 

Anche perché suppongo ci siano medici normali visto che fanno anche da clinica per persone civili. Bisognerebbe assumere medici del mestiere... Che capiscano le dinamiche fisiche dei giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guarda anche fosse chi lo mette in campo?

Quindi è colpa di motta che cambia centrali ogni partita... 

Magari perché essendo esseri umani, ogni tanto almeno, devono ruotare e rifiatare. 

Purtroppo non possono giocare sempre gli stessi. Danilo contro il Parma ci sta metterlo titolare, visto non giocavamo contro il Real Madrid. 

Poi se lui fa oscenità in campo, beh, è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

L'altro giorno col parma eravamo molto lenti  e nonostante poi i dati dimostrino una supremazia generale, dal campo si percepiva tanta vulnerabilità  perché davanti non si aveva quella fame di vincerla nonostante in area si arrivava e dietro rischiavamo spesso.... l'immagine chiave di quella partita è stata vedere  dopo un contropiede pericoloso del parma, la squadra spezzata in due tra attacco e difesa con una voragine in mezzo al campo 

Anche con l'In*** per lunghi tratti di partita siamo stati lunghi. Io credo che ci siano problemi di manovra e di equilibrio da inizio stagione, che nelle prime erano stati coperti da entusiasmo e freschezza, ora le defezioni, il ricorso a qualcuno non adeguato (vedasi Danilo) e un po' di stanchezza sia fisica che mentale fanno venire alla luce quei problemi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la prossima volta, scrivi direttamente che doveva anche contrastare il rilancio del portiere nell'area avversaria , ok? Così la fai completa... .doh 

certo, la diciamo tutta .sisi

poi capisco che c'è chi preferisce la passività e bus davanti alla porta, ma il caro Danilo o si adegua o quella è la via d'uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Motta ha ripetuto in varie conferenze che bisogna migliorare tutto, speriamo che si riprenda a veder miglioramenti gia da domani perché la partita è importante sia per la classifica che per il morale e per non rimanere invischiati dietro e tenere aperta la speranza scudetto (il napoli gioca con l'atalanta) può essere motivo per consolidare l'obiettivo minimo che abbiamo e alimentare la voglia di raggiungere qualcosa in più... in un progetto nuovo o meno i risultati rimangono importanti per lavorare con serenità e fiducia, per parlare di domani, l'Udinese ha due facce in casa è una squadra di alta classifica fuori di bassa, ha vinto (in casa) tutte le partire tranne con l'inter  quindi c'è da approcciare la partita in maniera diversa dalle ultime uscite con la voglia di andare a prenderci la vittoria a tutti i costi e ripartire

Io onestamente allo scudetto già non penso più ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me sorge il dubbio che al jmedical non usano le stesse medicine di altri club. 

Anche perché suppongo ci siano medici normali visto che fanno anche da clinica per persone civili. Bisognerebbe assumere medici del mestiere... Che capiscano le dinamiche fisiche dei giocatori

ferguson del bologna dopo 6 mesi (crociato rotto) di nuovo in gruppo...con noi de sciglio ne ha impiegati 10.......non parliamo poi del caso milik gestito con il deretano ...se rientrerà a gennaio avrà impiegato per un meniisco lo stesso tempo che in altri luoghi si cura un crociato(7 mesi).......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

3 anni di allegri bis e in ogni conferenza il mantra era bisogna lavorare per migliorare , sono passati 3 anni e fino all ultimo c era da lavorare per migliorare , sinceramente mi sono rotto le scatole di sentire anche da motta giornata dopo giornata sempre sta solfa ma il traguardo non arriva mai quanto è distante 

C'è una bella differenza tra ripeterlo per 3 anni e ripeterlo per 3 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

"Dobbiamo migliorare" ripetuto 1000 volte is the new "dobbiamo migliorare tecnicamente"......un bel contrappasso per chi criticava sempre le conferenze di Max

Alla fine non è l'allenatore che cambia la Juve,  ma è la Juve che cambia l'allenatore.  Pure Guardiola da noi diventerebbe così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

L'anno scorso 44 partite giocate in stagione.

In realtà stranamente diventano qui da noi dei casi umani.

Altrove sono dei Cyborg (tipo Koopmeiners che a Bergamo pareva Robocop e qui finora ne ha giocata mezza)

Quest'anno ha già quasi eguagliato la scorsa stagione e guardando indietro c'è solo da piangere se pensi che si gioca ogni 3gg...37Ml +5 di bonus per un rendimento del genere mi sembrano folli.

Koop tra il non allenarsi con l'Atalanta all'inizio e la costola rotta non poteva iniziare peggio... amen, si riprenderà strada facendo (spero)

IMG_20241101_125214.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

O magari aveva ragione Marco il Monaco, l'eremita del IV secolo, che affermava come il demonio avesse gli stessi vizi degli uomini. Evidentemente anche all'inferno hanno le loro squadre del cuore e vessano quelle che odiano. Ecco perché alcune squadre sono piene zeppe di infortuni, pur cambiando allenatore e staff, mentre altre non ne hanno mai. 

Si scherza, ovvio, ma almeno sdrammatizziamo perché la nostra situazione infortuni è sconcertante e irrazionale da diversi anni ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Anche perché a livello fisico abbiamo sofferto solo contro lo Stoccarda

Per il resto non ricordo partite in cui siamo stati messi sotto a livello fisico.

Con il Parma Locatelli e Danilo nell'ultimo quarto d'ora non si reggevano in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

certo, la diciamo tutta .sisi

poi capisco che c'è chi preferisce la passività e bus davanti alla porta, ma il caro Danilo o si adegua o quella è la via d'uscita

ascolta...io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu. Mai scritto o pensato che voglio Danilo titolare, ho solo cercato di farti presente - dal momento che io non seguo le scie perchè fa tendenza -  che i 2 goal presi contro il Parma ce li ha sulla coscienza Gatti (il primo anche con la complicità di weah). Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Certi messaggi sembrano dei totali nonsense...,"medicine" per curare i guai muscolari, "medici normali" che si occupano di giocatori che costano milioni...penso che anche dei dodicenni partorirebbero, sempreché non siano battute di umorismo sofisticato, robe migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Non solo non siamo migliorati, ma negli ultimi due mesi siamo peggiorati.

Meno parole, più fatti.

Peggioramento notevole nelle ultime 3 partite poco piu di 10 giorni.

Prima della Stoccarda l'andamento era soddisfacente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

ferguson del bologna dopo 6 mesi (crociato rotto) di nuovo in gruppo...con noi de sciglio ne ha impiegati 10.......non parliamo poi del caso milik gestito con il deretano ...se rientrerà a gennaio avrà impiegato per un meniisco lo stesso tempo che in altri luoghi si cura un crociato(7 mesi).......

Io sono convinto che la lunghezza dei recuperi dipenda anche dalla testa, dalle motivazioni e dal morale del singolo, oltre che dal suo carattere. De Sciglio non ne aveva più, Milik non so quanto si senta parte del progetto, Luiz non credo abbia il morale alle stelle. Una cosa è lavorare per recuperare quando hai rabbia e volontà di esserci, ben altra quando sei sfiduciato o caratterialmente afflosciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia trovato soluzioni ai due problemi cronici che ci stiamo portando dietro a prescindere dagli assenti.

Luiz non gioca perché la Lehman gli ha detto che gli viene voglia solo quando vede la juve e lui resta a casa ovviamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti