Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Io sono convinto che la lunghezza dei recuperi dipenda anche dalla testa, dalle motivazioni e dal morale del singolo, oltre che dal suo carattere. De Sciglio non ne aveva più, Milik non so quanto si senta parte del progetto, Luiz non credo abbia il morale alle stelle. Una cosa è lavorare per recuperare quando hai rabbia e volontà di esserci, ben altra quando sei sfiduciato o caratterialmente afflosciato 

sarà....ma che i nostri impieghino sempre il doppio degli altri a rientrare è inammissibile...lo scopo dello staff sanitario è rimettere in piedi i giocatori nel minor tempo possibile...guarire da un crociato in 10 mesi lo può fare chiunque e senza j medical!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tacinson ha scritto:

Dico la mia.... anche lui deve darsi una svegliata...parla come un disco rotto.

Se per caso parla così  anche ai calciatori e mi auguro di no, forse qualche problema di prestazioni parte anche da Lui.

Gli fanno sempre le stesse domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

3 anni di allegri bis e in ogni conferenza il mantra era bisogna lavorare per migliorare , sono passati 3 anni e fino all ultimo c era da lavorare per migliorare , sinceramente mi sono rotto le scatole di sentire anche da motta giornata dopo giornata sempre sta solfa ma il traguardo non arriva mai quanto è distante 

Motta deve dimostrare tutto.Ovvio.Le assenze pesano cmq.Urge un intervento sul mercato a gennaio e non solo in difesa.A me sembra che i problemi siano ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

sarà....ma che i nostri impieghino sempre il doppio degli altri a rientrare è inammissibile...lo scopo dello staff sanitario è rimettere in piedi i giocatori nel minor tempo possibile...guarire da un crociato in 10 mesi lo può fare chiunque e senza j medical!!!!!

Mi rifiuto di credere che al J Medical non ci siano professionisti di primo livello, o gente senza adeguata preparazione anche in ambito sportivo. Dai su. Non sta nè in cielo nè in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ascolta...io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu. Mai scritto o pensato che voglio Danilo titolare, ho solo cercato di farti presente - dal momento che io non seguo le scie perchè fa tendenza -  che i 2 goal presi contro il Parma ce li ha sulla coscienza Gatti (il primo anche con la complicità di weah). Tutto qui

e io ti sto dicendo che, guarda caso, da quando è titolare subiamo a ogni momento mentre prima non abbiamo subito quasi un tiro in due mesi

è un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sopra a quella dove già stiamo ?

Esatto. 

Secondo me stanno aspettando l'ultimo passo falso per affossarci. La stampa non avrà pietà. E anche noi tifosi inizieremo a chiedere che qualcuno renda conto ti quanto sta accadendo. Motta si preoccupasse fin da ora di portare 9 punti nelle prossime 3 partite perché l'aria si è fatta pesante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Mi rifiuto di credere che al J Medical non ci siano professionisti di primo livello, o gente senza adeguata preparazione anche in ambito sportivo. Dai su. Non sta nè in cielo nè in terra.

no sta nelle cifre che sono inequivocabili......o noi li prendiamo tutti marci i giocatori oppure c'è chi lavora meglio di loro......e mi sembra evidente che sia così.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e io ti sto dicendo che, guarda caso, da quando è titolare subiamo a ogni momento mentre prima non abbiamo subito quasi un tiro in due mesi

è un caso?

Per me non è questione del singolo, non si tratta di casi isolati riconducibili ad uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me non è questione del singolo, non si tratta di casi isolati riconducibili ad uno.

È impossibile che sia colpa del singolo,sono tutti i giocatori che in fase difensiva stanno rendendo meno ... Probabilmente dato dal fatto che gli avversari non ci lasciano,o non riusciamo noi ad avere,il pallino del gioco per 95 minuti come accadeva prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Anche perché a livello fisico abbiamo sofferto solo contro lo Stoccarda

Per il resto non ricordo partite in cui siamo stati messi sotto a livello fisico.

Non concordo, per me la condizione fisica è molto scarsa, poi dipende anche cosa intendi, io ci metto anche i duelli e non solo il fiato

Con i prescritti non abbiamo vinto un duello aereo, non ho contato tutte le occasioni/pericoli derivanti da corner o lanci/appoggi su thuram

Col Parma eravamo sulle gambe, loro ne avevano di più fisicamente e si vedeva

Abbiamo poca fisicità in generale a mio parere, con Bremer abbiamo perso tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister va bene tutto, però se metti Danilo m'incazzo. E magari, possibilmente, metti un cacchio di 4 3 3 con Koop mezzala e Yildiz dietro la punta con Conceicao dall altro lato. Lha capito anche il mio gatto che il turco è più pericoloso in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby4u ha scritto:

In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. Dobbiamo

Vedendo il primo tempo col Parma non sembra proprio, lenti nelle gambe e soprattutto nella testa….

la squadra in questo momento non è pronta per affrontare più sfide in pochi giorni, sono preoccupato, se domani non vinciamo potremmo andare in una spirale di negatività che ci potrebbe portare alla mediocrità….

domani dobbiamo vincere e anche il derby la settimana prossima, guadagnare posizioni, e sperare che il Napoli perda punti nelle prossime due partite, magari due sconfitte, peraltro non impossibili con Atalanta e inda…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez dopo tutti i problemi di infortunati cronici che ha avuto la Juve nel passato recente è davvero un' operazione impossibile da digerire, altro prodotto fiorentino che svenderemo a 2 spicci dopo averlo pagato a peso d'oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby4u ha scritto:

Dobbiamo fare meglio a livello collettivo

Questo anche è vero. Sto vedendo poco spirito di sacrificio, e poca voglia di correre dietro l'avversario. Domani sarà dura veramente. Spero di non vedere le robe del secondo tempo di mercoledì sera, quando quelli del Parma si sono involati troppe volte quasi indisturbati verso Di Gregorio. Mi ha dato troppo fastidio. Una volta può accadere, tante volte c'è un problema grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un caso?

Condivido. 

Danilo non è un centrale di difesa.

Lo può fare con allegri dove la squadra difende negli ultimi 25 metri, gli spazi sono pochi, gli uno contro uno sono rari. C'è sempre pronto qualcuno a chiudere la linea di passaggio o a raddoppiare su chi ha il pallone. 

Con motta si difende a centrocampo. Danilo non è veloce, non è portato sull'uno contro uno, ma, soprattutto,  non aggredisce l'attaccante ma tende a schiacciarsi trascinando dietro tutta la squadra. 

Ha gli stessi problemi che aveva bonucci con sarri. Ed infatti sarri fu costretto a rivedere la sua filosofia di gioco per non scontrarsi con l'intera linea difensiva. 

Motta può risolvere il problema panchinando Danilo e cercare di arrivare a gennaio con gatti e kalulu. Sperando che non scoppino, non si infortunano e non prendano rossi.

Poi bisogna sperare che giuntoli riesca a comprare un difensore il primo gennaio e non il 30 drl mese. Come accaduto con koop, conceicao e kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma...

dopo aver visto Weah prima punta al posto di Vlahovic, ora che il serbo deve riposare mi sa che vedremo Danilo punta centrale...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un caso?

ed io è da 1 ora che sto facendo esclusivamente riferimento alla partita con il Parma. Ove, almeno in questa, non ha colpe specifiche per il pareggio in casa.

Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente puzza di bruciato e certe facce  in campo lasciano più di qualche dubbio.

Quel che è certo è che siamo sesti in classifica e abbiamo finito i bonus, o infiliamo un filotto di vittorie o sono cavoli amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Domani mi aspetto Mbangula centravanti e  McKennie ancora trequartista, sia mai mettere Yildiz nel suo ruolo per una volta , si va avanti con il piccolo chimico cercando di trovare la formula perfetta 

Però Montella che credo un po' lo conosca yldiz dice che lui esterno è fenomenale vai a capire anche io ritengo che dovrebbe essere schierato sotto punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io onestamente allo scudetto già non penso più ☹️

Io finché c'è possibilità ci credo perché siamo all'inizio poi questa speranza va alimentata dai risultati altrimenti diventa molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me sorge il dubbio che al jmedical non usano le stesse medicine di altri club. 

Per noi anche un affaticamento dura almeno 15 giorni. 

Oppure i medici sono troppo prudenti nel dare il benestare 

Io a scanso di equivoci li cambierei in toto. 

Anche perché suppongo ci siano medici normali visto che fanno anche da clinica per persone civili. Bisognerebbe assumere medici del mestiere... Che capiscano le dinamiche fisiche dei giocatori

Qualcosa non va...

I nostri tempi di recupero sono sempre biblici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Però Montella che credo un po' lo conosca yldiz dice che lui esterno è fenomenale vai a capire anche io ritengo che dovrebbe essere schierato sotto punta.

Montella è un po’ costretto a dirlo perché come trequartista ha Guler che non può lasciar fuori , così come Motta con Koop secondo me , visto che prima dell’arrivo dell’olandese lo schierava sempre sulla  trequarti libero di svariare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti