Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

4 minuti fa, re david ha scritto:

Questo anche è vero. Sto vedendo poco spirito di sacrificio, e poca voglia di correre dietro l'avversario. Domani sarà dura veramente. Spero di non vedere le robe del secondo tempo di mercoledì sera, quando quelli del Parma si sono involati troppe volte quasi indisturbati verso Di Gregorio. Mi ha dato troppo fastidio. Una volta può accadere, tante volte c'è un problema grosso. 

Corriamo anche troppo dietro all avversario..e' proprio li il problema..si dovrebbe invece andare verso l avversario o in cerca dell avversario per impedirgli di avanzare e quanto meno sporcargli le linee di passaggio..e una questione di posizionamento...nelle ultime partite si e' persa la posizione in campo e di conseguenza l unione tra i reparti..il che ti porta inevitabilmente a rincorrere e correre piu del dovuto..al minuto 60 siamo gia sulle gambe..ci salva per adesso ancora una piccola scorta di entusiasmo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Montella è un po’ costretto a dirlo perché come trequartista ha Guler che non può lasciar fuori , così come Motta con Koop secondo me , visto che prima dell’arrivo dell’olandese lo schierava sempre sulla  trequarti libero di svariare 

Infatti io concordo con te che con koop e Gonzalez in campo siamo peggiorati. Mi meraviglio che Motta non veda che koop non è Ferguson e nel suo sistema di gioco deve stare nei due di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

Comunque pensavo 

Anche questo fatto di cambiare il capitano ma che roba è ?

a me fà schifo , il capitano deve essere lo stesso .

Dico male ?

Se ti danno la fascia e poi ti lasciano fuori, vuol dire che hai fatto qualcosa davanti alla squadra che non è ammissibile per un capitano.

Cos’abbia fatto non lo so, ma se Motta a deciso così avrà i suoi buoni motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Sensazione personale è che con Douglas Luiz non sia un problema fisico ma ci sia altro

Lo preserviamo per venderlo a gennaio visto che ogni volta che gioca si svaluta di 5 mln..

Si fa per ridere anche se forse non sarebbe nemmeno una strategia così folle per quello che si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago sa il fatto suo non è uno sprovveduto. In questi primi 3 mesi sta provando un po' tutti i giocatori per capirne il potenziale di ognuno. Resta il fatto che gli infortuni ci hanno rovinato molti piani soprattutto quello di Bremer. Da domani sa che non può più permettersi passi falsi speriamo sia riuscito a risolvere la fase difensiva che ultimamente ha fatto molta fatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nelle ultime partite è sembrata proprio mancare la condizione fisica. prendetemi per pazzo ma il Parma correva il doppio sembrava di rivedere la partita con lo Stoccarda sempre secondi sui palloni lenti nel recupero squadra spaccata.secondo me c'è qualcosa che hanno fatto in preparazione che non è andata bene. non può essere così diversa una jive che vince a lipsia in 10 e una che viene presa a pallate dallo Stoccarda e ieri se non avevamo fortuna finiva 4 a 2. non posso credere che dipenda dalla mancanza di un difensore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la tua squadra offre prestazioni pietose le conferenze stampa non le guardare. Come dice conte a parlare è il campo. Non mi interessa nulla di quello che dice motta in conferenza. Ci sono le trasmissioni addette alle discussioni. Noi vogliamo solo i tre punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Se ti danno la fascia e poi ti lasciano fuori, vuol dire che hai fatto qualcosa davanti alla squadra che non è ammissibile per un capitano.

Cos’abbia fatto non lo so, ma se Motta a deciso così avrà i suoi buoni motivi 

Forse non hai seguito bene le partite , l ha cambiato varie volte anche prima dell’ ipotetico discorso della lite con Gatti

L ha fatto Gatti Danilo Bremer Locatelli Cambiaso … 

lui lo cambia , poi se vogliamo negare l evidenza ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la rosa ristretta, il numero di giovani, gli infortuni, non vedo drammi.

Come tutti anche il mister sbaglia, ma bisogna dargli il tempo, ed è un concetto che deve entrare nella testa di ogni tifoso.

Magari andrá tutto a rotoli, il progetto sarà stato cannato, etc...ma pretendere di essere al livello di squadre già collaudate o costruite per vincere subito, non ha senso.

"Abbiamo molti giovani, gli alti e bassi sono fisiologici", il nostro DS l'ha ripetuto varie volte, prendiamone atto.

Nulla è precluso, ma bisogna avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È impossibile che sia colpa del singolo,sono tutti i giocatori che in fase difensiva stanno rendendo meno ... Probabilmente dato dal fatto che gli avversari non ci lasciano,o non riusciamo noi ad avere,il pallino del gioco per 95 minuti come accadeva prima

Centrato perfettamente il punto, il tiro al bersaglio contro il singolo non serve a nulla, se non a mascherare il quadro completo 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Forse non hai seguito bene le partite , l ha cambiato varie volte anche prima dell’ ipotetico discorso della lite con Gatti

L ha fatto Gatti Danilo Bremer Locatelli Cambiaso … 

lui lo cambia , poi se vogliamo negare l evidenza ok 

Io ci vedo altro dogma, direi ridicolo, insieme al turnover programmato, che credo debba accantonare al più presto. Il cambio del capitano dovrebbe responsabilizzare tutti per poi negarne l'importanza. Peró poi vediamo una squadra spezzata in due tronconi con Danilo che chiede a Gatti dov'era e questi risponde che stava in avanti, per provare a fare il Calafiori immagino . Magari uno che ha capito bene cosa voglia fare Motta é meglio farlo rimanere capitano, così lo spiega agli altri, pure in campo, magari sussurrando di non fare sempre quello che sta scritto alla lavagna... a questo serve il capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso vedo che alla conferenza pre partita dell’allenatore dell’udinese questo ha detto esplicitamente che con la Juve si possono fare punti….

Evidentemente siamo diventati l’ultimo zimbello della serie A…, fino ad un anno fa questo non accadeva, almeno in modo così “sfacciato “ dalla percezione dei nostri avversari….

Infortunio Bremer a parte: grazie Giuntoli con un mercato assurdo, in assoluto e qualità/prezzo; e grazie TM che ci stai ampiamente mettendo del tuo con continui esperimenti ed alchimie che solo tu capisci, se le capisci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Come tutti anche il mister sbaglia, ma bisogna dargli il tempo, ed è un concetto che deve entrare nella testa di ogni tifoso.

Magari andrá tutto a rotoli, il progetto sarà stato cannato, etc...ma pretendere di essere al livello di squadre già collaudate o costruite per vincere subito, non ha senso.

"Abbiamo molti giovani, gli alti e bassi sono fisiologici", il nostro DS l'ha ripetuto varie volte, prendiamone atto.

definisci pazienza in termini di piazzamento finale in classifica in serie A.con il sesto posto a maggio, la pazienza finisce o c'è ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti io concordo con te che con koop e Gonzalez in campo siamo peggiorati. Mi meraviglio che Motta non veda che koop non è Ferguson e nel suo sistema di gioco deve stare nei due di centrocampo.

Io l’olandese l’ho visto più come un capriccio del duo Giuntoli - Motta che una vera necessità , così come Gonzalez, voglio dire lasciaci Yildiz nella sua posizione e con quei soldi potevi prendere minimo Sancho ed una prima punta , vabbè ormai è andata così e ci tocca sperare che i due si rivelino dei crack , altrimenti si rischia davvero un tracollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, seven1984 ha scritto:

ci riaggiorniamo domani sera. Preghiamo il buonDio di non perdere a Udine sennò poi son proprio curioso di vederli i fautori della calma, della pazienza, del ci vuole tempo e del... tutto a posto non è successo nulla! .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

definisci pazienza in termini di piazzamento finale in classifica in serie A.con il sesto posto a maggio, la pazienza finisce o c'è ancora?

Obbligo ingresso in Champions, il progetto puoi continuarlo solo ottenendo il risultato minimo per accrescerlo.

Non avrebbe senso il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra attenta e svizzera delle prime giornate non esiste più.

Passare da Bremer a Danilo ha sicuramente influito ma non è l’unica ragione. Bisogna riprendere il controllo delle partite.

I tanti impegni ravvicinati non ci danno una mano, ma la Juventus è questa. Bisogna trovare le soluzioni giocando.

Speriamo che il rientro di Koop ci aiuti a ritrovarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci riaggiorniamo domani sera. Preghiamo il buonDio di non perdere a Udine sennò poi son proprio curioso di vederli i fautori della calma, della pazienza, del ci vuole tempo e del... tutto a posto non è successo nulla! .ghgh

Come ho risposto ad altri, il quarto posto non deve essere in discussione.

Posso anche perdere ad Udine (per assurdo), mi interessa il risultato a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Fondamentale il ripiego di Danilo a marcare di Gregorio ahah

Addirittura “ è stato bravissimo a portare quello del Parma fuori dall’area di rigore “ , cioè vai a vedere che dopo aver fatto due * di fila in 20 secondi dobbiamo pure fargli i complimenti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vedendo il primo tempo col Parma non sembra proprio, lenti nelle gambe e soprattutto nella testa….

la squadra in questo momento non è pronta per affrontare più sfide in pochi giorni, sono preoccupato, se domani non vinciamo potremmo andare in una spirale di negatività che ci potrebbe portare alla mediocrità….

domani dobbiamo vincere e anche il derby la settimana prossima, guadagnare posizioni, e sperare che il Napoli perda punti nelle prossime due partite, magari due sconfitte, peraltro non impossibili con Atalanta e inda…..

La squadra è in difficoltà però ci sta visto il periodo molto intenso  infortuni,  etc etc. Se dovessimo perdere i veri tifosi dovrebbero stare ancora più vicini alla squadra. Ma parliamo della peggiore tifoseria Italiana per distacco, basti vedere le oltre 120 pagine, con i contenuti, in 2 giorni per il pareggio con il Parma.

Ps lo scudetto è affare di Napoli e Inter, per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando la tua squadra offre prestazioni pietose le conferenze stampa non le guardare. 

Io non ho mai guardato una conferenza stampa, sono frasi di circostanza e basta.

al limite leggo un articolo dove  il mister ha annunciato chi gioca o no, tipo questa volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti