Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

Vlahovic deve essere più coinvolto nel gioco, tocca troppi pochi palloni e ne riceve meno. Su questo bisogna migliorare, oltre che nella fase difensiva che nelle ultime partite è stata un disastro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io finché c'è possibilità ci credo perché siamo all'inizio poi questa speranza va alimentata dai risultati altrimenti diventa molto dura

Mah di solito la squadra che vincerà il campionato si vede già dalle prime partite e non mi sembra il nostro caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Mah di solito la squadra che vincerà il campionato si vede già dalle prime partite e non mi sembra il nostro caso 

In effetti negli ultimi 7/8 anni ha vinto sempre la squdra che è partita avanti .Forse solo il Milan vinse in rimonta proprio a spese dell’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque l'ho visto nervoso

siamo vicini al tonfo purtroppo

far così non aiuta l'ambiente, quando lo capirete che sti messaggi portano solo sfiga e negatività?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come valuta la classifica?

"Dobbiamo fare molto meglio per stare in alto in classifica, che è la cosa importante ora. Dobbiamo andare a Udine convinti, concreti, per fare una grande prestazione. Per fare il risultato che vogliamo fare, scalare in classifica e continuare così. Alla fine siamo ancora all'inizio ed è chiaro che dobbiamo fare molto meglio visti i risultati dell'ultima partita fatta. Anche se non facendo del nostro massimo, sicuramente dobbiamo migliorare ma se una squadra meritava di più era la nostra, non lo dico solo io, si vede nei dati, nelle immagini della partita. Non è stato sufficiente per vincere. Abbiamo avuto un pareggio. Detto questo dobbiamo fare meglio sicuramente, già dalla prossima con l'Udinese, per la partita e per la classifica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Io non ho mai guardato una conferenza stampa, sono frasi di circostanza e basta.

al limite leggo un articolo dove  il mister ha annunciato chi gioca o no, tipo questa volta.

Io le vieterei proprio. Salvo solo per acquisti cessioni e licenziamenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Dici che crolla?

domani arriviamo a Udine stracotti

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

far così non aiuta l'ambiente, quando lo capirete che sti messaggi portano solo sfiga e negatività?

io non ho alcun potere, altrimenti avrei già fatto sparire l'interismo dal pianeta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

domani arriviamo a Udine stracotti

io non ho alcun potere, altrimenti avrei già fatto sparire l'interismo dal pianeta

si invece, continuare con sto clima non aiuta

troppa negatività portate e mettete sull'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque l'ho visto nervoso

siamo vicini al tonfo purtroppo

molto nervoso, la pressione che c' è qui non è per tutti.....saper allenare viene dopo, prima devi saper gestire questa pressione

12 minuti fa, freste ha scritto:

Per farlo occupare da chi?

uno spasso ci sarebbe...... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, freste ha scritto:

Per farlo occupare da chi?

pure Galeone, chiunque abbia un idea di calcio, basti metta 11 titolari in campo e non sostituisca il migliore ogni partita tra il 60' e il 70', non penso sia cosi difficile da trovarlo, certo ci sarebbe il problema che a doverlo fare sia il presidente, un altro che andrebbe defenestrato prima di subito.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ManuelMan said:

Comunque pensavo 

Anche questo fatto di cambiare il capitano ma che roba è ?

a me fà schifo , il capitano deve essere lo stesso .

Dico male ?

Il bello è che con il primo capitano scelto ci ha litigato dopo un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mio entusiasmo di inizio stagione per questa squadra è svanito. Anzi, ormai mi deprime guardarla, ma non posso farne a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Come valuta la classifica?

"Dobbiamo fare molto meglio per stare in alto in classifica, che è la cosa importante ora. Dobbiamo andare a Udine convinti, concreti, per fare una grande prestazione. Per fare il risultato che vogliamo fare, scalare in classifica e continuare così. Alla fine siamo ancora all'inizio ed è chiaro che dobbiamo fare molto meglio visti i risultati dell'ultima partita fatta. Anche se non facendo del nostro massimo, sicuramente dobbiamo migliorare ma se una squadra meritava di più era la nostra, non lo dico solo io, si vede nei dati, nelle immagini della partita. Non è stato sufficiente per vincere. Abbiamo avuto un pareggio. Detto questo dobbiamo fare meglio sicuramente, già dalla prossima con l'Udinese, per la partita e per la classifica".

questa parte è falsa, il parma alla fine è andato due volte a tu per tu col portiere e si è mangiato il vantaggio, noi zero, mai realmente pericolosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

molto nervoso, la pressione che c' è qui non è per tutti.....saper allenare viene dopo, prima devi saper gestire questa pressione

uno spasso ci sarebbe...... uhuh

basta con quel bollito

dopo 10 anni ancora appresso a sto pensionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, la joya said:

a me nelle ultime partite è sembrata proprio mancare la condizione fisica. prendetemi per pazzo ma il Parma correva il doppio sembrava di rivedere la partita con lo Stoccarda sempre secondi sui palloni lenti nel recupero squadra spaccata.secondo me c'è qualcosa che hanno fatto in preparazione che non è andata bene. non può essere così diversa una jive che vince a lipsia in 10 e una che viene presa a pallate dallo Stoccarda e ieri se non avevamo fortuna finiva 4 a 2. non posso credere che dipenda dalla mancanza di un difensore.

Ma che scherzi?

"NON C'È RIPOSO" @@  (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

questa parte è falsa, il parma alla fine è andato due volte a tu per tu col portiere e si è mangiato il vantaggio, noi zero, mai realmente pericolosi 

dimentichi la palla gol finale di Yildiz salvata dal difensore sulla linea, certo forse sarebbe intervenuto il var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cioè i destini della Juve dipendono dai messaggi sul forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si invece, continuare con sto clima non aiuta

troppa negatività portate e mettete sull'ambiente

Tu non l'hai visto nervoso? 

Guarda che sono il primo a lamentarsi dell'ambiente tossico e autolesionista, ma se è nervoso è nervoso c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti