Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Cioè i destini della Juve dipendono dai messaggi sul forum?

in generale c'è un clima troppo disfattista e sempre votato al negativo

in generale

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tu non l'hai visto nervoso? 

Guarda che sono il primo a lamentarsi dell'ambiente tossico e autolesionista, ma se è nervoso è nervoso c'è poco da fare

non l'ho visto e non mi interessa

il nervosismo, sempre che ci sia, può anche esser visto in positivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque l'ho visto nervoso

siamo vicini al tonfo purtroppo

E te credo quando dopo 10 giornate ti sorpassa pure Palladino che ha fatto mercato coi 40 milioni donati dalla Juve per il caso clinico Nico Gonzalez che ad oggi non ha portato mezzo punto alla Juve né in campionato né in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Douglas mistero assoluto

Nessun mistero. In realtà puntavamo alla fidanzata. Lui era compreso nel pacchetto (o, visto le prestazioni, nel pacco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando guardate le partite, mettetevi però davanti e non dietro al televisore, visto che Danilo, non solo era riuscito a portarlo fuori dall'area di rigore ma era rientrato anche velocemente in area a protezione della porta. Capisco che faccia ormai chic usare Danilo come capro espiatorio dei nostri guai ma, ci dovrebbe essere un limite a tutto...

Anzichè soffermarti su Gatti che era nel prato del vicino a raccogliere margherite, ti vai a  soffermare sull'azione a  centrocampo... .doh 

dan.png.5f329f0a565b47badc45a2ca9e92adcc.png

Mi spieghi perche poi lo  lascia lì e torna in porta vicino a Di Gregorio? Danilo nelle posizione della foto a cosa serve? Sta marcando chi? DiGregorio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo a mancare l'entusiasmo di inizio stagione bisogna che lavori tanto a livello mentale. Abbiamo fatto 6 pareggi che sono 6 punti...che in termini di punti sarebbero 2 vittorie...bisogna giocare per vincere, questo deve entrare nella testa dei giocatori e allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta non ha ancora capito che non ha una rosa di 20 signor nessuno come a Bologna, sei alla Juve e ci sono giocatori che hanno già militato in club di alto livello o che comunque hanno vinto qualche trofeo in carriera e non possono essere trattati da lui come dei magazzinieri, perché è gente che poi di certo non si dannerà l'anima in campo per salvarti il * quando la situazione si farà pesante, se non ci arriva mi spiace per lui ma non diventerà mai un grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andrea200 ha scritto:

dimentichi la palla gol finale di Yildiz salvata dal difensore sulla linea, certo forse sarebbe intervenuto il var

era fuori gioco ?? ricordo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Esattamente quello che dico io ... Esempio lampante l'azione dove Di Gregorio ha compiuto un miracolo nei minuti finali,è vero che danilo non riesce ad intervenire sull'attaccante del parma ma lì sarebbe servito un extraterrestre,nemmeno maldini sarebbe riuscito ad intervenire e fermare l'azione

Si ma guarda quanto tempo ci mette per alzarsi da terra dopo essere andato in scivolata... Manco mia nonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Luiz non aveva nulla e sta fuori ancora?

Solo da noi comunque un giocatore senza lesioni sta fuori tutte queste partite….

La dietrologia è quanto più lontano da me. Ma nel caso specifico il dubbio che non ci sia nessun infortunio mi assale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

La squadra attenta e svizzera delle prime giornate non esiste più.

Passare da Bremer a Danilo ha sicuramente influito ma non è l’unica ragione. Bisogna riprendere il controllo delle partite.

I tanti impegni ravvicinati non ci danno una mano, ma la Juventus è questa. Bisogna trovare le soluzioni giocando.

Speriamo che il rientro di Koop ci aiuti a ritrovarci.

Per quanto Koop non ha fatto vedere il meglio ancora con noi, io ho notato che da quando non c'è il centrocampo è diventato quasi inesistente, secondo me è fondamentale la sua presenza in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'assenza di douglas luiz non riesco a spiegarmela.  Non capisco,  non è infortunato 

A gennaio torna in premier..mi ricorda ian rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

A gennaio torna in premier..mi ricorda ian rush

Almeno rush giocò tutte le partite però quell'anno. Erano altri tempi, non era giocatore da calcio italiano e purtroppo andò male. Ma giocava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Tutto il mio entusiasmo di inizio stagione per questa squadra è svanito. Anzi, ormai mi deprime guardarla, ma non posso farne a meno.

E osti..tutto questo avendo perso 1 partita su 13..non esageriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io le vieterei proprio. Salvo solo per acquisti cessioni e licenziamenti. 

chi prova a farci sopra un titolo con domande ai limiti della provocazione crea solo tensione, parlo in generale e non di Motta o la Juve.

preferisco i dopopartita dove si parla di cosa è successo, nel bene e nel male, nei pre si parla del nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

Per me anche a gennaio, si è capito che non c'è assolutamente feeling con il tecnico e non vede l'ora di cambiare aria.

Toglierlo dall'11 titolare in pieno riscaldamento...una cosa mai vista sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Almeno rush giocò tutte le partite però quell'anno. Erano altri tempi, non era giocatore da calcio italiano e purtroppo andò male. Ma giocava. 

Si certo anche perché ai tempi non esisteva il mercato di gennaio..ciò che intendo è che come rush mi da l'idea di un giocatore di premier che proprio non si adatta alla serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La dietrologia è quanto più lontano da me. Ma nel caso specifico il dubbio che non ci sia nessun infortunio mi assale

Per me è un infortunio diplomatico, è successo qualcosa con Motta.

Magari a gennaio scambio di prestiti Luiz/zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Condivido. 

Danilo non è un centrale di difesa.

Lo può fare con allegri dove la squadra difende negli ultimi 25 metri, gli spazi sono pochi, gli uno contro uno sono rari. C'è sempre pronto qualcuno a chiudere la linea di passaggio o a raddoppiare su chi ha il pallone. 

Con motta si difende a centrocampo. Danilo non è veloce, non è portato sull'uno contro uno, ma, soprattutto,  non aggredisce l'attaccante ma tende a schiacciarsi trascinando dietro tutta la squadra. 

Ha gli stessi problemi che aveva bonucci con sarri. Ed infatti sarri fu costretto a rivedere la sua filosofia di gioco per non scontrarsi con l'intera linea difensiva. 

Motta può risolvere il problema panchinando Danilo e cercare di arrivare a gennaio con gatti e kalulu. Sperando che non scoppino, non si infortunano e non prendano rossi.

Poi bisogna sperare che giuntoli riesca a comprare un difensore il primo gennaio e non il 30 drl mese. Come accaduto con koop, conceicao e kalulu.

Bravo.

Con il gioco di Motta, ma prendi ad esempio anche l'ultima contro il Parma che aveva giocatori veloci in ripartenza...cosa c'entra Danilo? E lasci.Kalulu in panchina che è forse quello più veloci in difesa...roba strana molto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti