Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Assolutamente no, per il momento ha giocato molti più metri dietro alla porta rispetto a quanto faceva a Bergamo.

La prima è la heatmap di quest’anno. La seconda quella dello scorso anno.

La fonte è sofascore.

A Bergamo arretrava anche di più. 

IMG_5099.jpeg

IMG_5100.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenze stampa inascoltabili, costantemente una identica all'altra. Si potrebbe registrarne una e mandare sempre la stessa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

La prima è la heatmap di quest’anno. La seconda quella dello scorso anno.

La fonte è sofascore.

A Bergamo arretrava anche di più. 

IMG_5099.jpeg

IMG_5100.jpeg

Hai postato una foto che mi dà ragione, visto che sia proprio dentro l'area di rigore che nelle più immediate vicinanze la maggior presenza è nella seconda heatmap che raffigura la stagione all'atalanta.

Invece motta tiente un giocatore che l'anno scorso è andato in doppia cifra sia di gol che di assist più dietro a "costruire" gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Da incorniciare 

Le ultime partite sono sopra media di parecchio. Si tende sempre a pesare di più le cose recenti 

l'analisi la fai sul tutto, altrimenti facciamo come i media prescritti che dicevano "solidità ritrovata" prima della partita con noi sulla base di due gare con avversari o morti o dilettantistici

le medie son queste

e ti dico anche che la banda del buco di Pirlo aveva medie difensive superiori (0,89) alla presunta organizzazione difensiva allegriana

valuteremo a fine anno, tuttavia non veniamo da annate di solidità evidente, a differenza di come viene spacciato senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Sinceramente non capisco chi dice che fa il fenomeno, è evidente che è una persona umile e che fa il massimo per fare svoltare la Juventus. Semplicemente ci sono delle difficoltà a livello di organico (tra infortunati e giocatori che non stanno rendendo come ci si aspettava), e tutti devono dare un qualcosa in più, a partire dal mister stesso.

Rimango fiducioso

Concordo con te , e' una persona umile ed educata  .. accetta critiche da tutti ma va per la sua strada..nello spogliatoio non è un "buono" però, va d'accordo con tutti ma si fa rispettare..( vedi con Gatti)  nel secondo tempo quando non è contento gli fa belle strigliate per me .. non guarda in faccia nessuno..non è * insomma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Conferenze stampa inascoltabili, costantemente una identica all'altra. Si potrebbe registrarne una e mandare sempre la stessa

Concordo .Questo vale un po’ per tutti gli allenatori però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Questo vale un po’ per tutti gli allenatori però 

Sarà, ma banale come questo ne ricordo pochissimi altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai postato una foto che mi dà ragione, visto che sia proprio dentro l'area di rigore che nelle più immediate vicinanze la maggior presenza è nella seconda heatmap che raffigura la stagione all'atalanta.

Invece motta tiente un giocatore che l'anno scorso è andato in doppia cifra sia di gol che di assist più dietro a "costruire" gioco.

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bismarck ha scritto:

A me piace molto Conte anche nella comunicazione.Perché si vede che è furbo e le parole sono tutte studiate a tavolino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tacinson ha scritto:

Dico la mia.... anche lui deve darsi una svegliata...parla come un disco rotto.

Se per caso parla così  anche ai calciatori e mi auguro di no, forse qualche problema di prestazioni parte anche da Lui.

Come deve rispondere a una platea di ignoranti che fanno domande ignobili? Con la spiegazione tattica della ricerca del terzo uomo e delle preventive? A volte date la sensazione di attaccare briga tanto per...come quando torna a casa mia moglie e ha già deciso che vuole litigare. Ogni pretesto è quello buono

15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Commento di una inconsistenza sconcertante. Ma ormai si guarda anche se Motta ha fatto bene il nodo alla cravatta per attaccarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bismarck ha scritto:

E  Giuntoli è pure peggio. 

9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me piace molto Conte anche nella comunicazione.Perché si vede che è furbo e le parole sono tutte studiate a tavolino 

Giah. 

Con la comunicazione siamo zero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace vedere in un forum juventino tanti gufi e disfattisti. Troppi presuntuosi e viziati nella nostra tifoseria, forse questo famoso ridimensionamento di cui parlano in tanti potrebbe avere l' effetto positivo di liberarci da tanti pseudo-tifosi che di calcio capiscono poco e a cui il calcio interessa ancor meno. Forza Juve !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo, ce ne sono a decine di giocatori anche di livello che in campo si impegnavano poco o niente per andarsene da un posto dove non si trovavano bene.

Va beh ma dopo 1 mese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Riuscirà finalmente a trovare un 11 titolare oppure tra due mesi continuerà a fare esperimenti?

e soprattutto un cacchio di capitano fisso è troppo chiederlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque che sta squadra fosse solida nel triennio passato è una sontuosa boiata smentita dai numeri

21-22 media 1,10 gol subiti

22-23 media 0,97 gol subiti

23-24 media 0,80 gol subiti

ora siamo a 0,85 e sembriamo la banda del buco a sentire qui dentro

chiaro che i numeri si vedono alla fine, ma ad ora vendere che gli anni passati si era difensivamente organizzati è il solito mantra sballato

Si chiama memoria selettiva, che fa dimenticare i 5 gol del Napoli, le figuracce epocali in Europa etc etc... ma che invece scolpisce nella memoria  che ha vinto una coppa Italia e Motta in  3 mesi ancora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, freste ha scritto:

Ce ne sono di erso a spasso.

A quale ti riferisci ??

Si ho capito ma fare un nome, dire quello che deve fare l'allenatore è semplice.

Chi, secondo te. Può fare tutte queste belle cosine??

Klopp, Terzic, Zidane la lista è lunga, basta solo mettere mano al portafogli, invece di prendere  Hamilton a 50 milioni all'anno potrebbe pure prendere un vero allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 09bianconero85 said:

Commento di una inconsistenza sconcertante. Ma ormai si guarda anche se Motta ha fatto bene il nodo alla cravatta per attaccarlo. 

C'è chi analizza heatmap e chi parla di nodi di cravatte... del resto se pur semplice questo sport non lo è a tal punto da esserlo per tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Dispiace vedere in un forum juventino tanti gufi e disfattisti. Troppi presuntuosi e viziati nella nostra tifoseria, forse questo famoso ridimensionamento di cui parlano in tanti potrebbe avere l' effetto positivo di liberarci da tanti pseudo-tifosi che di calcio capiscono poco e a cui il calcio interessa ancor meno. Forza Juve !

Il ridimensionamento è già in atto da un paio d’anni in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ma tu che squadra tifi ?

Non è la Juve ?

È normale che siamo presuntuosi e viziati , mica tifiamo il Chievoverona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti