Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Conferenza Thiago Motta: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

Post in rilievo

5 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma anche lo scorso anno. Stava infortunato e subivamo meno, rientrava e si prendeva gol. È una sciagura come difensore. Non so come mai lo fanno giocare

gli anni passati c'era un suo perchè, mentalità che piaceva all'allenatore in questa sua fase di crepuscolo ideologico

ora boh, dicono che serve uno che sappia impostare dietro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ad ora la prova è quella, vediamo se Motta ci concede di capirlo .ghgh

gli anni passati i clean sheat consecutivi erano casuali (alcune partite non subimmo per miracolo) per altro erano più semplici difendendo molto bassi votandosi, sostanzialmente, a una sola fase di gioco per gran parte della gara

Una prova ha bisogno sempre della controprova ma stiamo a vedere ... A me pare che,come dicevo con un altro utente,le * dei singoli siano state gravi,Kalulu che scalcia senza senso il prescritto e Gatti che si fa sovrastare fisicamente da del prato non mi fanno stare per niente tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

gli anni passati c'era un suo perchè, mentalità che piaceva all'allenatore in questa sua fase di crepuscolo ideologico

ora boh, dicono che serve uno che sappia impostare dietro...

Ma non sa neanche impostare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

l'attacco sfrontato deriva semplicemente dallo sfilacciamento tra gli interpreti

Gatti rende se a fianco ha un giocatore normodotato, almeno

non è nulla di eccezionale, ma se gli metti a fianco una catastrofe ovvio che viene fuori anche da lui il peggio

Io reputo Gatti un difensore mediocre, ha fisico grinta e una discreta conduzione di palla ma è scarso nei fondamentali difensivi.

Ad ora è l’unico ad aver fatto segnare tale Gitkjaer in serie A.

Ai bei tempi sarebbe stato il difensore mascotte compagnone, una figura folcloristica alla Pinsoglio, con una decina di presenze in altrettante stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto Mbangula centravanti e  McKennie ancora trequartista, sia mai mettere Yildiz nel suo ruolo per una volta , si va avanti con il piccolo chimico cercando di trovare la formula perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cavacecio ha scritto:

tanti auguri e Buon natale 🤶🎄

Effettivamente, un altro po e ci arrivano entrambi per recuperare 🤦🏼‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Io reputo Gatti un difensore mediocre, ha fisico grinta e una discreta conduzione di palla ma è scarso nei fondamentali difensivi.

Ad ora è l’unico ad aver fatto segnare tale Gitkjaer in serie A.

Ai bei tempi sarebbe stato il difensore mascotte compagnone, una figura folcloristica alla Pinsoglio, con una decina di presenze in altrettante stagioni.

ai bei tempi sai quanti difensori che bazzicano in A avrebbero fatto da mascotte?

le mmerde circolano con un paralitico come Acerbi come fondamentale, il Milan.... lasciamo perdere, nel Napoli vanno avanti con un bidone come Rrahmani che vale Gatti grossomodo

il livello è questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Esattamente quello che dico io ... Esempio lampante l'azione dove Di Gregorio ha compiuto un miracolo nei minuti finali,è vero che danilo non riesce ad intervenire sull'attaccante del parma ma lì sarebbe servito un extraterrestre,nemmeno maldini sarebbe riuscito ad intervenire e fermare l'azione

Si ma la eravamo completamente saltati come schemi distanze eravamo cotti. Diciamo che l'errore è iconico della situazione. Diciamo che nella partita contro il parma io ho visto i mostri nel senso che eravamo fermi dopo 30 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Anche perché a livello fisico abbiamo sofferto solo contro lo Stoccarda

Per il resto non ricordo partite in cui siamo stati messi sotto a livello fisico.

Beh insomma, se al 70 sei spaccato in due tronconi come contro il Parma , vuol dire che fisicamente sei cotto e non ce la fai più a rientrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la squadra è semplicemente allungata e fatica a ricompattarsi

chissà perchè

forse perchè qualcuno intende la difesa ancora passiva e da rinculo costante quando i dettami e gli altri provano a star più alti e per cui finisce per tener in gioco praticamente chiunque prova un'infilata?

no, questo ovviamente non può essere .ghgh

la prossima volta, scrivi direttamente che doveva anche contrastare il rilancio del portiere nell'area avversaria , ok? Così la fai completa... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sensazione personale è che con Douglas Luiz non sia un problema fisico ma ci sia altro

Avrà sfanculato Motta perché gli preferisce sempre altri. E lui trattato come un primavera qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da qualunque conferenza, mi chiedo a cosa serve una conferenza per ripetere o dire cose decisamente retoriche che non cambiano di nulla una prestazione successiva. Se si vince poi si dice che si é fatto bene, quando si perde poi si dice che bisogna migliorare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti