Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Koopmeiners torna dal 1° minuto. L'ultima vittoria in trasferta a Genova vide protagonista proprio l'olandese"

Post in rilievo

L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine con la squadra che ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo. Tra ritardo di condizione, arrivo a Torino a Serie A iniziata e problemi fisici, l’olandese ha giocato meno del previsto.
Oggi Koopmeiners tornerà ad agire sulla trequarti, alle spalle di Vlahovic come contro il Genoa, ultima vittoria della Juventus in trasferta in campionato dove l'olandese fu protagonista con un assist per Vlahovic e una traversa colpita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh speriamo bene non vincere neanche oggi sarebbe tragicomico 

decisamente...visto che ci scavalcherebbe in classifica anche l'Udinese. Non ci voglio minimamente pensare!

class.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha visione che nessuno ha nella rosa, e un senso di inserimento notevole anche se da noi non lo ha ancora dimostrato. Nell'Atalanta era solito segnare così. Sulla carta ritorniamo ad avere un grande giocatore. La forma non sarà un granché, ma riaverlo in campo è tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è stato l’uomo dell’all-in nel mercato estivo. L’uomo attorno al quale è stata costruita la nuova Juventus. È normale questa piccola crisi in seguito alla sua assenza. Ora bisogna ripartire. Lui è un leader e lo dimostrerà presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale che inizi a girare lui, è stato l’acquisto principale del mercato estivo, ci deve far fare il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Koopmeiners è stato l’uomo dell’all-in nel mercato estivo. L’uomo attorno al quale è stata costruita la nuova Juventus. È normale questa piccola crisi in seguito alla sua assenza. Ora bisogna ripartire. Lui è un leader e lo dimostrerà presto!

Ma se quelle poche volte che ha giocato era uno dei peggiori in campo non aggiungendo nulla. Forse la crisi dipende da Bremer più che da Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro l'olandese, ma in tutta onesta non ricordo proprio un Koop "protagonista" fino ad oggi. Ma proprio prr niente. Parlano di quella traversa come avesse fatto na serpentina micidiale prima del tiro o avesse tirato na bordata da 40 mt, ha preso la traversa a porta vuota da 1mt dalla linea che se avessimo perso lo avrei mangiato vivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma se quelle poche volte che ha giocato era uno dei peggiori in campo non aggiungendo nulla. Forse la crisi dipende da Bremer più che da Koopmeiners 

Infatti a me mi è sembrato spaesato, vagava per il campo senza sapere cosa fare, oltre a mangiarsi un paio di gol, soprattutto quello contro il Cagliari….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da koop.a tutti i nukvi credo che molto della juve passi da loro e dalla loro evoluzione, d'altronde abbiamo preso dei giocatori potenzialmente forti ma cbe devono dimostrare di aver fatto il salto di qualità da big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già prima dell’infortunio era in condizioni fisiche pietose ,imbolsito e sovrastato da qualsiasi avversario sia come velocità come intensità , mi immagino quanto ci metterà ora a rimettersi in forma , mi sa che il vero Koopmeiners non lo vedremo prima di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente...visto che ci scavalcherebbe in classifica anche l'Udinese. Non ci voglio minimamente pensare!

Ora può pure scavalcarci l'Ivrea basta che a maggio siamo nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza, è arrivato dopo mesi che non giocava e si è pure infortunato. Sta giocando col dolore.

Finora non ha inciso tanto e se vogliamo è stato pagato troppo ma le qualità sono indiscutibili. 

Io mi preoccupo solo quando non c'è qualità e non è questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che arretrato leggermente, più da centrocampista che da trequartista, possa rendere di più, avere più campo e spazi davanti a lui da poter attaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ora può pure scavalcarci l'Ivrea basta che a maggio siamo nelle prime 4

Prime 5, se alludi al posto CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti