Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Udinese-Juventus ore 18:00: tre dubbi per Thiago Motta, Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Karlstrom, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaić.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Panchina: Perin, Pinsoglio, Gil Puche, Danilo, Cabal, Rouhi, Fagioli, McKennie, Adzic, Conceiçao, Mbangula.

BALLOTTAGGI

Savona-Cabal 55-45%

Gatti-Danilo 55-45%

Thuram-McKennie 55-45%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego come Yldiz venga puntualmente sacrificato sulla fascia a favore di Tizio o Caio. La sua vocazione è  giocare al centro del gioco e davanti all'area avversaria. TM nella conferenza stampa dovrebbe rispondere per questa scelta tattica piuttosto ottusa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatinieZibi ha scritto:

Non mi spiego come Yldiz venga puntualmente sacrificato sulla fascia a favore di Tizio o Caio. La sua vocazione è  giocare al centro del gioco e davanti all'area avversaria. TM nella conferenza stampa dovrebbe rispondere per questa scelta tattica piuttosto ottusa.

Si che poi n un 433 vero potrebbe che fare bene , ma anche in un vero 4231 , l problema è che gli esterni del suo 4141 sono praticamente ali pure .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Karma Cop ... dimmi che non hai pensato a @velas che, travestito da Guardalà, ha provato ad estorcere la formazione a Motta con la scusa di un regalino per i 127 anni della Vecchia Signora :d

p.s. io metterei Savona e Cabal, con Cambiaso in panchina ... lo ho visto veramente sulle ginocchia contro il Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Danilo dopo le ultime 3 partite dovrebbe essere allo 0 % .ghgh 

Danilo dovrebbe essere al 110% in Brasile a casa sua 

3 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

La vedo grigia oggi

Mi sembra di essere ritornato al girone di ritorno dello scorso anno 😁 abbiamo fatto presto 😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe ora per Koop di dare qualcosa in piu

Koop sarà il più fuori forma di tutti, perché non so se hai mai avuto una costola rotta, ma ti fa male a tossire, figurati a correre o contrastare.

Di sicuro ti alleni al 10% di quello che potresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop al posto di Mckennie bene. Yldiz sulla fascia però no. Ripeto che se deve giocare in quel ruolo è meglio venderlo e comincio pure a pensare che comprare Koop sia stato un errore visto che Yldiz, sul lungo termine, ha molto più potenziale dell'olandese, nel ruolo dietro la punta.

20 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

La vedo grigia oggi

4-0 per noi oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte le ragioni dei problemi sono molto più banali di quanto si voglia pensare

Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz

Chi protegge la difesa a parte Locatelli (che sembra in calo)? Si pensava Thuram. Lo fa sinora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

4-0 per noi oggi.

uhmm... mi accontenterei di riuscire a portarla a casa anche con un autogol al 90' stile Lazio !! Non voglio minimamente pensare che non ci riusciremo... visto che le conseguenze mentali/psicologiche potrebbero essere devastanti dal momento che in squadra abbiamo dei giovani e NON gente d'esperienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Alle volte le ragioni dei problemi sono molto più banali di quanto si voglia pensare

Chi protegge la difesa a parte Locatelli (che sembra in calo)? Si pensava Thuram. Lo fa sinora?

questo è uno dei problemi, mancando bremer il centrocampo dovrebbe fare molto più filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Koop possa dare più peso all'attacco, e un supporto importante per Vlahovic. Gli esterni d'attacco non mi piacciono. Yildiz perché non lo è,  e Weah si sta facendo bene, ma non da mai velocità nonostante le sue caratteristiche, e non salta mai l'uomo. Purtroppo Nico G è ancora fuori, e Conceicao merita un po di riposo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando riusciva a portare la polpetta a casa a me stava bene anche che ogni santa partita cambiava formazione ma ultimamente vedo solo tanta confusione e poche certezze. 

Ad esempio da quanto viene riportato Cabal parte dalla panchina quando poi ultimamente stava facendo bene mentre Savone nelle ultime uscite l'ho visto in difficoltà. 

Stessa cosa Fagioli contro il Lipsia tutti a tesserne le lodi improvvisamente è scomparso dai radar. 

Ora mi fai partire titolare Koop che non sta al 100% anziché mettere Yldiz centrale e Weah e Conceicao sulla fascia. Significherebbe giocare con un uomo in meno perché Koop non ti garantirebbe né la pressione né la riaggressione e nemmeno intensità e non solo ma vai a depotenziare Yldiz che ti ha dimostrato che vicino la porta sa fare male. 

Motta è ora di essere più concreti e meno dogmatici. Ti ho sempre difeso e mi piace anche la tua idea di calcio ma cazzarola dopo 10 partite abbiamo perso sia tutte le certezze difensive e sia i punti rispetto alle altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatinieZibi ha scritto:

Ma questa convinzione da dove ti viene? Non ci ha MAI giocato in vita sua... Lo seguo dall'U19.... Yldiz ha sempre giostrato tra ala e mezzala sx e a volte seconda punta o trequartista. Partendo da sx può saltare l'uomo accentrarsi e tirare. Poi se Motta lo vuole riconvertire in centravanti alla Zirkzee é un altro ragionamento.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe ora per Koop di dare qualcosa in piu

Piú che altro di giocare... Stando a casa non capisco cosa possa dare di più... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Fagioli per Locatelli e Coincecao per Weah

Interessante vedere Gil in panchina, se non sbaglio è quel difensore spagnolo che prenderemmo qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo giustamente notato l'assenza di Bremer, ma in troppo pochi abbiamo dato il giusto valore a quella di Koop che, per quanto ancora al di sotto delle sue capacità, per me aveva già fatto pesare la sua presenza. 

Corre, copre, averlo in campo sposta anche la composizione dei due di centrocampo per i quali ci si può permettere un giocatore più verticale invece di metter due dalle geometrie più elementari e infatti non credo che oggi dietro di lui ci saranno Loca e Thuram, ma immagino un Fagioli per la gestione o McK per gli inserimenti (o magari entrambi). 

Certo ora è il suo momento e deve iniziarea salire di livello a valere l'attesa e i soldi spesi. 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robros ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, invece di mettere un solo giocatore d'ordine, potrebbe essere il caso di schierarne due. Locatelli e Cambiaso, che tatticamente è fra i migliori o addirittura riciclare Danilo a cc. I difesa non ha più la giusta reattività, ma la sua esperienza e il suo senso tattico potrebbero farne un Desailly che protegge la retroguardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Tutti abbiamo giustamente notato l'assenza di Bremer, ma in troppo pochi abbiamo dato il giusto valore a quella di Koop che, per quanto ancora al di sotto delle sue capacità, per me aveva già fatto pesare la sua presenza. 

Corre, copre, averlo in campo sposta anche la composizione dei due di centrocampo per i quali ci si può permettere un giocatore più verticale invece di metter due dalle geometrie più elementari e infatti non credo che oggi dietro di lui ci saranno Loca e Thuram, ma immagino un Fagioli per la gestione o McK per gli inserimenti (o magari entrambi). 

Certo ora è il suo momento e deve iniziarea salire di livello a valere l'attesa e i soldi spesi. 

Koopmeiners visto finora non sposta nulla, sta deludendo. Speriamo che si riprenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.