Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Udinese-Juventus ore 18:00: tre dubbi per Thiago Motta, Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Molto responsabile per me la condizione fisica, troppe partite e pochi ricambi 

Scusami , ma ad oggi perchè troppe partite? Sono le stesse da anni, a questo punto della stagione. Sui pochi ricambi invece è evidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

nonno Lewandoski le gioca tutte. Quindi? Dusan deve riposare?

Ma infatti non capisco e siamo alla undicesima di campionato. Ma poi basta leggere le formazioni altrui per capire che " il re è nudo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

Dusan non ha riserve. Se si spacca siamo nei guai

"Quindi"

"Quindi"? Facciamo le soste preventive e poi magari si rompe in allenamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Secondo me Dusan dovrebbe fermarsi una partita. Quella ideale sarebbe stata con il Parma.

Altrimenti questa.

Ma guarda che oggi è una gara difficilissima, l'Udinese sta facendo un'ottima stagione, ha forza fisica, buon calcio e soprattutto in casa non concede nulla...e se vince ci supera in classifica. Vlahovic non sarà in grandissime condizioni ma mi sento un pelo più tranquillo se gioca lui e non Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Conceicao in panca non se lo può permettere.

E il portiere è ancora quello sbagliato.

Motta il fenomeno 

stasera se non vince, societa lo deve fare fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

"Quindi"? Facciamo le soste preventive e poi magari si rompe in allenamento?

Okay

Giochiamo ininterrottamente con lui da agosto al 31 dicembre 

Poi se capita qualcosa frignate 

Mai sentito parlare di turn over?

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma guarda che oggi è una gara difficilissima, l'Udinese sta facendo un'ottima stagione, ha forza fisica, buon calcio e soprattutto in casa non concede nulla...e se vince ci supera in classifica. Vlahovic non sarà in grandissime condizioni ma mi sento un pelo più tranquillo se gioca lui e non Mbangula.

Io metterei Weah al suo posto per una partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusami , ma ad oggi perchè troppe partite? Sono le stesse da anni, a questo punto della stagione. Sui pochi ricambi invece è evidente.

Appunto, ci sono pochi ricambi per troppe partite 

poi non so neanche com’è la preparazione fisica dello staff di Motta, se si vede sul lungo, se di solito parte a razzo, non la conosco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di turn over e di far riposare questo e quello....mah, forse molti non guardano la classifica, l'udinese potrebbe superarci in caso di vittoria, le prossime 2 vanno vinte per forza per restare attaccati al carro CL, altrimenti potremmo entrare in una dimensione cui non siamo abituati e da cui, con una squadra cosi giovane, sarebbe difficile risalire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Okay

Giochiamo ininterrottamente con lui da agosto al 31 dicembre 

Poi se capita qualcosa frignate 

Mai sentito parlare di turn over?

Quando non rischieremo di finire nella melma riposerà, oggi pedala. Che se perdiamo la stagione è andata a novembre.

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Appunto, ci sono pochi ricambi per troppe partite 

poi non so neanche com’è la preparazione fisica dello staff di Motta, se si vede sul lungo, se di solito parte a razzo, non la conosco 

Ok se il problema è la rosa limitata allora condivido. Ma questo era facilmente prevedibile però!!! Oggi a mio avviso è determinante e quindi li butti tutti dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

nonno Lewandoski le gioca tutte. Quindi? Dusan deve riposare?

Ma infatti, Dusan ha saltato tutte le convocazioni in nazionale, da agosto sta giocando 2 volte a settimana per 3 settimane e poi ne riposa 2, davvero a 24 anni e a fine ottobre ha già bisogno di riposare ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ok se il problema è la rosa limitata allora condivido. Ma questo era facilmente prevedibile però!!! Oggi a mio avviso è determinante e quindi li butti tutti dentro.

io mercoledì li ho visti proprio male, Vlahovic in primis, proprio con la lingua di fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io mercoledì li ho visti proprio male, Vlahovic in primis, proprio con la lingua di fuori 

Ok ma non è normale tutto ciò. Ma perchè un atleta sano fisicamente e giovane, dopo 11 di campionato e 3 di coppa è in queste condizioni. Che poi fossimo una squadra dal pressing asfissiante lo capirei ma non è così. Ho usato il singolare ma si può tranquillamente parlare di 9 su 11.

7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, Dusan ha saltato tutte le convocazioni in nazionale, da agosto sta giocando 2 volte a settimana per 3 settimane e poi ne riposa 2, davvero a 24 anni e a fine ottobre ha già bisogno di riposare ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Molto responsabile per me la condizione fisica, troppe partite e pochi ricambi 

29 minuti fa, robros ha scritto:

Totalmente d'accordo. Sul perché ho la mia ipotesi: per fare tutto quel movimento all'inizio si è speso troppo, in termini di energie, oggi che si sono affievolite, insieme all'entusiasmo, per i primi risultati negativi, i problemi vengono fuori

Sicuramente anche (forse molto) un problema di condizione. Ma convenite con me che siamo a novembre, non si puo vedere che stiamo già così per un problema di condizione. Ed è anche questo che mi fa muovere un'accusa all'allenatore, se posso: il calendario lo conosciamo tutti, tanti giocano lo stesso nostro numero di partite e hanno a che fare con infortuni vari. Le forze vanno gestite anche a costo di giocare peggio ma portare a casa la pagnotta. Non possiamo gia essere spenti a novembre.

52 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tutto vero, da un lato credo dipenda anche da una condizione fisica deficitaria, contro il parma che ripartiva a fine azione erano in tanti piegati in 2 con le mani sui fianchi, questa cosa è abbastanza inspiegabile perché  a parte Cambiaso e Mc tutti gli altri durante le pause delle nazionali hanno riposato per bene, inoltre abbiamo un'età media molto bassa. Non sono d'accordo invece quando dici che uno valeva l'altro con riguardo a Bremer, la sua assenza purtroppo a mio parere è l'unica incolmabile, avere uno dietro che consente alla squadra di stare alta perché nell'1 vs 1 vince il 90% dei duelli e quindi inpedisce le ripartenze è molto dofferente dall'avere 7no che perde tutti i duelli, sia aerei che in velocità, consentendo ogni volta agli avversari di ripartire e costringendo i tuoi a correre all'indietro 

Parlavo del centrocampo piu che altro. Che Bremer sia imprescindibile lo sappiamo, ma era molto meglio aiutato. Col Parma per andare scriteriatamente a cercare il gol abbiamo fatto esattamente ciò che volevano, esporre il fianco ai contropiedi lasciando enormi praterie. Anche Bremer sarebbe andato in difficoltà se si fosse trovato 3 avversari a campo aperto.

C'è un grosso problema a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, PlatinieZibi said:

Non mi spiego come Yldiz venga puntualmente sacrificato sulla fascia a favore di Tizio o Caio. La sua vocazione è  giocare al centro del gioco e davanti all'area avversaria. TM nella conferenza stampa dovrebbe rispondere per questa scelta tattica piuttosto ottusa.

Anche io la penso come te, però se il mister lo vede li, avrà le sue ragioni. Ad es. i gol venuti contro gli onesti, li ha fatti entrambi tenendosi largo sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Ad Udine si rischia seriamente di perdere, a mio parere non è la gara giusta per presentarsi senza centravanti, anche perché qualora andasse male le critiche diventeranno insopportabili. Ovviamente la presenza di Vlahovic non garantisce la vittoria, ma quantomento non aprirebbe a polemiche preventive

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Tranne l' anno scorso... Con mezza squadra fuori alla fine la formazione schierata contro il Parma, con l' eccezione di Conceicao, probabilmente era anche più scarsa di quella dell' anno scorso, non hai tutta questa qualità per vincere gestendo 

16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sicuramente anche (forse molto) un problema di condizione. Ma convenite con me che siamo a novembre, non si puo vedere che stiamo già così per un problema di condizione. Ed è anche questo che mi fa muovere un'accusa all'allenatore, se posso: il calendario lo conosciamo tutti, tanti giocano lo stesso nostro numero di partite e hanno a che fare con infortuni vari. Le forze vanno gestite anche a costo di giocare peggio ma portare a casa la pagnotta. Non possiamo gia essere spenti a novembre.

Parlavo del centrocampo piu che altro. Che Bremer sia imprescindibile lo sappiamo, ma era molto meglio aiutato. Col Parma per andare scriteriatamente a cercare il gol abbiamo fatto esattamente ciò che volevano, esporre il fianco ai contropiedi lasciando enormi praterie. Anche Bremer sarebbe andato in difficoltà se si fosse trovato 3 avversari a campo aperto.

C'è un grosso problema a centrocampo.

Col centrocampo schierato col Parma credo difficilmente puoi gestire le partite... Prima Motta si permetteva di schierare anche i vari Luiz, Fagioli ecc. insieme perché le volte in cui perdevano palla c'era Bremer che recuperava. Oggi si vede che ritiene che ci voglia più filtro a centrocampo però ciò va a discapito della manovra e paradossalmente non so se alla fine è un bene o meno anche per la stessa difesa. Certo se poi un difensore va sistematicamente in difficoltà fisicamente contro l'attaccante credo ci sia anche poco da fare a prescindere dall' approccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ad Udine si rischia seriamente di perdere, a mio parere non è la gara giusta per presentarsi senza centravanti, anche perché qualora andasse male le critiche diventeranno insopportabili. Ovviamente la presenza di Vlahovic non garantisce la vittoria, ma quantomento non aprirebbe a polemiche preventive

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla seconda giornata ho scritto che questa squadra avrebbe sofferto di pareggite.

Un membro del forum mi ha irriso.

Forse dopo oltre 50 anni di partite (la prima di cui ho memoria fu Italia-Germania 4-3 in Messico), riesco ad arrivare a certe conclusioni prima di altri fenomeni del forum.

Detto questo il tentativo di Motta di creare una squadra è veramente difficile perché i giocatori sono molto giovani e ahimè alcuni molto mediocri.

L'assenza di Bremer è a dir poco tremenda, vista l'assoluta inadeguatezza di Danilo. Ma la squadra non è stata completata in attacco e neppure in difesa e acquisti come Gonzales e Luiz sono acquisti scriteriati, soprattutto Luiz tra l'altro costosissimo.

Io sono e resto un fan di Antonio Conte per me ll migliore allenatore italiano di sempre dopo Lippi.

C'era la possibilità di riportarlo a Torino ma sappiamo che gli Lkan non perdonano. Credo che a john non freghi più di tanto della Juve dal punto di vista sportivo e che rimanga solo un asset da conservare. I danni economici compiuti dal cugino restano enormi, quindi non si può dire che la proprietà non sia intervenuta a salvare la società.

Però ormai ad essere onesti tutti noi sappiamo che non vinceremo più nulla di rilevante nei prossimi anni. Ho sempre sperato nell' ingresso di capitali arabi nella Juve, ma evidentemente John ha altri piani che di sportivo non hanno nulla. Solo una proprietà da conservare e rimettere in ordine finanziariamente.

In pratica A.A. ha distrutto la Juve, il cugino ha posto rimedio, ma la passione sanguigna per questa squadra non esiste.

E noi sappiamo quanto nello sport il volano della passione porti al raggiungimento degli obiettivi.

Sono piuttosto amareggiato nel constatare che ormai non vedrò più la Juve vincere nulla a livello internazionale. Questo mi allontanerà dalla squadra che comunque negli anni d'oro mi ha dato soddisfazioni straordinarie (Lippi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma non andiamo oltre un pareggio..mi gioco un altro 2-2 vlahovic e gatti...prima o poi big cat  me lo fara un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Dalla seconda giornata ho scritto che questa squadra avrebbe sofferto di pareggite.

Un membro del forum mi ha irriso.

Forse dopo oltre 50 anni di partite (la prima di cui ho memoria fu Italia-Germania 4-3 in Messico), riesco ad arrivare a certe conclusioni prima di altri fenomeni del forum.

Detto questo il tentativo di Motta di creare una squadra è veramente difficile perché i giocatori sono molto giovani e ahimè alcuni molto mediocri.

L'assenza di Bremer è a dir poco tremenda, vista l'assoluta inadeguatezza di Danilo. Ma la squadra non è stata completata in attacco e neppure in difesa e acquisti come Gonzales e Luiz sono acquisti scriteriati, soprattutto Luiz tra l'altro costosissimo.

Io sono e resto un fan di Antonio Conte per me ll migliore allenatore italiano di sempre dopo Lippi.

C'era la possibilità di riportarlo a Torino ma sappiamo che gli Lkan non perdonano. Credo che a john non freghi più di tanto della Juve dal punto di vista sportivo e che rimanga solo un asset da conservare. I danni economici compiuti dal cugino restano enormi, quindi non si può dire che la proprietà non sia intervenuta a salvare la società.

Però ormai ad essere onesti tutti noi sappiamo che non vinceremo più nulla di rilevante nei prossimi anni. Ho sempre sperato nell' ingresso di capitali arabi nella Juve, ma evidentemente John ha altri piani che di sportivo non hanno nulla. Solo una proprietà da conservare e rimettere in ordine finanziariamente.

In pratica A.A. ha distrutto la Juve, il cugino ha posto rimedio, ma la passione sanguigna per questa squadra non esiste.

E noi sappiamo quanto nello sport il volano della passione porti al raggiungimento degli obiettivi.

Sono piuttosto amareggiato nel constatare che ormai non vedrò più la Juve vincere nulla a livello internazionale. Questo mi allontanerà dalla squadra che comunque negli anni d'oro mi ha dato soddisfazioni straordinarie (Lippi)

Elkann ci ha portato al ridimensionamento da ex big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.