Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Udinese-Juventus ore 18:00: tre dubbi per Thiago Motta, Koopmeiners dietro Vlahovic"

Post in rilievo

9 ore fa, PlatinieZibi ha scritto:

Non mi spiego come Yldiz venga puntualmente sacrificato sulla fascia a favore di Tizio o Caio. La sua vocazione è  giocare al centro del gioco e davanti all'area avversaria. TM nella conferenza stampa dovrebbe rispondere per questa scelta tattica piuttosto ottusa.

Magari se qualcuno glielo chiedesse....invece Cornacchia & co. non vanno oltre le curiosità dei bambini di prima elementare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano 

La scelta digre non la capisco nel senso Perin ha fatto ottime partite 

Cebtrocampo ci può stare, in difesa tornato kalulu l unico vero di ruolo... A sto punto prendiamo anche skieniar con 2 soldi e sistemiamo DC. 

A centrocampo servirebbe un recupera palloni, non capisco Luiz cosa sia successo 

In attacco abbiamo solo Vlahovic scandaloso 

Savona titolare descrive l emergenza 

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Era lanciato, poi la panchina con l'Empoli gli ha tarpato le ali. Mai mettere un giovane in panchina con l'Empoli 

Si ok però se ha capacità è ora di dimostrarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono già contento che il brasiliano è in panchina.

Ma dopo di lui è vero che non ne prendiamo altri di terzini brasiliani che si prestano anche da centrali?

Me lo potete giurare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Suppongo che ritenga più efficiente nel ruolo Koop, o comunque ritiene più funzionale la squadra con koop centrale e yldiz in fascia piuttosto che con yldiz centrale e koop da qualche altra parte 

Io koop lo proverei davanti la difesa... 

Forse (se si adatta) è l'unico che può farci svoltare. 

Yldiz non saprei.. Da 10 in mezzo al traffico la vedo dura. Semmai potrebbe fare che in fase di ripartenza si accentra per smistare bene in avanti... e con le difese schierate largo a sx come ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Io sono già contento che il brasiliano è in panchina.

Ma dopo di lui è vero che non ne prendiamo altri di terzini brasiliani che si prestano anche da centrali?

Me lo potete giurare?

Beh Savona non che sia meglio eh.. 

Io Danilo lo farei giocare terzino bloccato 

Danilo gatti kalulu cabal

Almeno li può fare meno danni ma ha comunque più esperienza di Savona. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh Savona non che sia meglio eh.. 

Io Danilo lo farei giocare terzino bloccato 

Danilo gatti kalulu cabal

Almeno li può fare meno danni ma ha comunque più esperienza di Savona. 

Ringrazio l’onnipotente che tu non siedi (almeno in questa stagione) sulla panchina della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Ringrazio l’onnipotente che tu non siedi (almeno in questa stagione) sulla panchina della Juve.

Per come sta andando la stagione forse sarebbe meglio se ci si fosse seduto elkann in persona,speriamo che motta possa dimostrare di avere le capacità per cui è stato ingaggiato da stasera in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo 4 2 3 1 in realtà possa essere un 4 3 3 con il tridente Weah Vlahovic Yildiz e Koop a completare il centrocampo a tre, perchè altrimenti saremo sempre con i soliti problemi Yildiz sulla fascia inuile e Vlahovic solo in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.