Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Trapela ottimismo dalle tue parole 

piú che altro, lui si augura che la Juve continui a balbettare in modo che l'allenatore venga mandato via...

Per poi poter focalizzare i lamenti su altri obiettivi 😀

1 minuto fa, er go' de Muntari ha scritto:

Squadra senza energie...oggi inizia il vero calvario fino a Maggio! Ci sono tutte le componenti giuste...speriamo di sbagliare!

"spero di sbagliarmi" 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ho tanta paura di questa partita. Una sconfitta, ma pure un pareggio, ci getterebbe in un baratro.....

Menomale che io sono positivo e non la vivo così,per me siamo già nel baratro,ho passato quella fase .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Squadra senza energie...oggi inizia il vero calvario fino a Maggio! Ci sono tutte le componenti giuste...speriamo di sbagliare!

Come fino a maggio...:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Per ingaggiare chi, di grazia?

Klopp, Zidane, Terzic solo per citarti gli stranieri, ma si sa la proprietà preferisce dare 50 milioni  ad un vecchio come Hamilton piuttosto che investire e veder vincere la Juventus 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime uscite non mi lasciano per niente tranquillo per questa partita.

Ho avuto l'impressione che Motta abbia già perso il controllo della squadra.

Da quando non c'è Bremer, non sembriamo più in grado di fare ciò che chiede l'allenatore.

Spero di essere smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

don't feed the trolls... 🙄

è più forte di voi, basta che uno la pensa leggermente in modo diverso ed è un troll 

si vede che sei sveglio ci hai preso, grazie alla tua acutezza farai strada nella vita. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvo.jpg.9eb10b773352f0ce2506147fc0c6f6cf.jpg   

Spazziamoli via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anton010 ha scritto:

I risultati sono eloquenti. Se non si vince nemmeno ad Udine è giusto valutare un cambio in panchina. 

Ma quando mai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

è più forte di voi, basta che uno la pensa leggermente in modo diverso ed è un troll 

si vede che sei sveglio ci hai preso, grazie alla tua acutezza farai strada nella vita. 

No, ho un'etá, e un'esperienza tale in questo forum, da conoscervi ormai tutti, in base ai vostri "interventi".

Non è il fatto di "pensarla in modo diverso"... è il fatto di intervenire senza mai portare  argomenti di discussione, che favoriscano la dialettica, ma sempre in modo provocatorio.

È la definizione da manuale di TROLL... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Che du palle...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anton010 ha scritto:

E cosa bisogna aspettare? Siamo sesti in classifica, se non vinci ad Udine sei decimo. Non credo che vogliamo fare lo stesso campionato dell' Empoli.

È un progetto lungo voluto dal capo, e secondo te lo mandano a gambe all'aria dopo 11 partite? Ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Klopp, Zidane, Terzic solo per citarti gli stranieri, ma si sa la proprietà preferisce dare 50 milioni  ad un vecchio come Hamilton piuttosto che investire e veder vincere la Juventus 

Se dovesse fallire Motta prenderei Gasperini senza pensarci, che a giugno se arriva una offerta della Juventus saluta e ringrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Prima di quest'anno che non potrò vedere. Spero che almeno con questi la si porti a casa ma non sono troppo fiducioso. Speriamo bene.

Peró ti consiglio di non seguirla dal "live"...  non farti male 😀👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

hai ragione la colpa è mia 

con certi utenti, visto che patenti e titoli ad personam sono vietati, ti consiglio di iniziare ad usare il tasto segnala in alto a destra in quanto i moderatori non possono sicuramente leggere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.