Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

14 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

è più forte di voi, basta che uno la pensa leggermente in modo diverso ed è un troll 

si vede che sei sveglio ci hai preso, grazie alla tua acutezza farai strada nella vita. 

Questo a volte fa arrabbiare anche me.

Io dopo 4/5 partite per esempio ho iniziato ad avere grooossi dubbi su D Luiz , criticandolo anche abbastanza duramente .

Varie persone mi hanno dato del troll , perché può succedere all’inizio , si deve ambientare, e la preparazione e pure Zidane e pure Nedved …. io dicevo guardate che qua c è qualcosa che non vá , e giù critiche troll ecc .

Tra l’altro arrivati ad ora mi sembra che stavo avendo ragione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Io dopo 4/5 partite per esempio ho iniziato ad avere grooossi dubbi su D Luiz , criticandolo anche abbastanza duramente .

Varie persone mi hanno dato del troll , perché può succedere all’inizio , si deve ambientare, e la preparazione e pure Zidane e pure Nedved …. io dicevo guardate che qua c è qualcosa che non vá , e giù critiche troll ecc .

guarda io spero di avere torto, spero che ci sia un'inversione di tendenza, spero che si ravveda e comincia ad evitare i soliti errori, spero che non tolga il migliore in campo ogni partita dal 60' al 70', spero che non metta in campo gente che dovrebbe stare in tribuna,  ecc ecc ecc 

ma poi guardi la conferenza stampa prepartita e ti cadono le braccia 

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ancora deve iniziare la partita e già si critica...annamo bene!!

l'anno scorso era tutto un vogliamoci e bene e sosteniamoli tutti, non solo nel prepartita ma durante tutta la settimana era un continuo parole di apprezzamento verso giocatori, mister e dirigenti, poi quest'anno sono arrivati i TROLL e hanno inquinato l'ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

No, ho un'etá, e un'esperienza tale in questo forum, da conoscervi ormai tutti, in base ai vostri "interventi".

Non è il fatto di "pensarla in modo diverso"... è il fatto di intervenire senza mai portare  argomenti di discussione, che favoriscano la dialettica, ma sempre in modo provocatorio.

È la definizione da manuale di TROLL... 👍

Non è per difenderlo, ma il suo intervento seguente in cui parla di Klopp Zidane ecc non può essere un intervento che porta ad una discussione ? dov è la provocazione ? a lui nn piace Motta e dice così ….

per non essere un troll a questo punto uno deve dire bene bene andiamo avanti così ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

una cosa è dire che c'è qualcosa che non va con Douglas Luiz... ora è oggettivo, non è certo una provocazione 👍

Una cosa è augurarsi che al 2 Novembre la Societá abbia il coraggio di licenziare l'allenatore... È oggettivamente una sparata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Allora lo dicevi per avere ragione.  O sei Nostradamus che prevedi il futuro.  Dirlo dopo 4 partite non ha altre spiegazioni.  Dirlo dopo 14 è già diverso, anche se non è ancora un dato oggettivo e definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

guarda io spero di avere torto, spero che ci sia un'inversione di tendenza, spero che si ravveda e comincia ad evitare i soliti errori, spero che non tolga il migliore in campo ogni partita dal 60' al 70', spero che non metta in campo gente che dovrebbe stare in tribuna,  ecc ecc ecc 

ma poi guardi la conferenza stampa prepartita e ti cadono le braccia 

amico mio, ti voglio bene ma mi stai diventando prolisso. Oggi va detta una sola cosa: VIN-CE-RE! Perchè sennò siamo nella 💩più nera! 

Ergo...forza ragazzi!.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

Non è per difenderlo, ma il suo intervento seguente in cui parla di Klopp Zidane ecc non può essere un intervento che porta ad una discussione ? dov è la provocazione ? a lui nn piace Motta e dice così ….

per non essere un troll a questo punto uno deve dire bene bene andiamo avanti così ….

grazie per la difesa ma lascia perdere, poi a dirla tutta io era entusiasta di Motta, poi ha dimostrato di essere inadeguato ad allenare una grande, ha delle fisse che in una grande nessuno si può permettere, per me ad oggi è una bocciatura.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

puzza molto di partita che può dare una svolta alla stagione, ma in entrambi i sensi.....basta però pareggi 

Non penso.

Anche le partite col Lipsia o con i putridi potevano essere delle svolte importanti, ma a questa squadra, anche forse per il fatto di essere ancora in costruzione, manca una cosa: equilibrio. Non sai mai cosa aspettarti.

Oggi può essere vittoria con tre goal di scarto e l'Udinese che non tira mai in porta, e poi la prossima uno zero a zero squallido. O viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti voglio bene ma mi stai diventando prolisso. Oggi va detta una sola cosa: VIN-CE-RE! Perchè sennò siamo nella 💩più nera! 

Ergo...forza ragazzi!.juve

non solo oggi

deve iniziare una serie di vittorie stile max nel 2015/2016, non dico di arrivare a 15 ma perlomeno vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Non penso.

Anche le partite col Lipsia o con i putridi potevano essere delle svolte importanti, ma a questa squadra, anche forse per il fatto di essere ancora in costruzione, manca una cosa: equilibrio. Non sai mai cosa aspettarti.

Oggi può essere vittoria con tre goal di scarto e l'Udinese che non tira mai in porta, e poi la prossima uno zero a zero squallido. O viceversa.

A questa squadra manca Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

grazie per la difesa ma lascia perdere, poi a dirla tutta io era entusiasta di Motta, poi ha dimostrato di essere inadeguato ad allenare una grande, ha delle fisse che in una grande nessuno si può permettere, per me ad oggi è una bocciatura.  

Allora manda una PEC a John Elkann e, per conoscenza, a Tavares 😅

Ecco, questa mia è una trollata, vedi ? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

l'anno scorso era tutto un vogliamoci e bene e sosteniamoli tutti, non solo nel prepartita ma durante tutta la settimana era un continuo parole di apprezzamento verso giocatori, mister e dirigenti, poi quest'anno sono arrivati i TROLL e hanno inquinato l'ambiente 

Questo non mi risulta affatto, Allegri è stato criticato come se non ci fosse un domani, io per primo...così come molti giocatori. Ma la stagione è iniziata da poco, e per quanto anche io non apprezzi il calcio di Motta, non me la sento di mandare tutto all'ortiche dopo 10 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non penso.

è anche un po' la mia impressione... Dobbiamo augurarci che (col rientro di tutti) Motta sappia trovare la quadra, facendo anche tesoro di certi errori 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allora lo dicevi per avere ragione.  O sei Nostradamus che prevedi il futuro.  Dirlo dopo 4 partite non ha altre spiegazioni.  Dirlo dopo 14 è già diverso, anche se non è ancora un dato oggettivo e definitivo 

Lo dicevo perché là sensazione era fortissima …. non era per avere ragione, cosa mi frega di avere ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Questo non mi risulta affatto, Allegri è stato criticato come se non ci fosse un domani, io per primo...così come molti giocatori. Ma la stagione è iniziata da poco, e per quanto anche io non apprezzi il calcio di Motta, non me la sento di mandare tutto all'ortiche dopo 10 giornate.

Beh ma era ironico 😅

Anzi, sarcastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma certo, bisogna aspettare 28 partite per capire di aver strapagato un bidone sesquipedale.

Uno che strascica i piedi in campo come la buonanima della sora Lella è  una certezza che non combinerà una mazza.

Il mistero è  capire perché  è stato preso, forse perché ci levavano di torno due altri bidoncini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se dovesse fallire Motta prenderei Gasperini senza pensarci, che a giugno se arriva una offerta della Juventus saluta e ringrazia

Andava preso già questa estate, purtroppo ora ci troviamo con questo e non possiamo farci nulla, se non sperare che riesca a riprendere in mano la squadra e raggiungere almeno una coppa europea, se non la Champions almeno l'Europa League. Incrociamo le dita e speriamo, ma secondo me sarà una stagione di sofferenze peggio di quella scorsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.