Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Cosa non ti convince di questa formazione, Conceicao se lo lascia per la ripresa considerando che in settimana c'è una gara fondamentale il Champions e sabato il derby

solo per iniziare Savona non lo avrei schierato, me lo sarei tenuto in panchina e al 70' in caso ci fosse bisogno di recuperare avrei tolto Vlahovic e messo lui, 

tornando seri, dentro Cabal che per me sta facendo bene e fuori Savona, dentro Fagioli e fuori Locatelli le cose più eclatanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No, ma 4 partite è metà settembre.  Se avete queste capacità siete davvero sprecati qui sul forum 

Ascolta, prima partita panchina e tutti va bè è nuovo

seconda uguale 

terza uguale e qualcuno inizia a dire è va bè ma deve giocare sennò quando si inserisce ecc

quarta gioca titolare , e fá letteralmente schifo 

quinta non entra mai neanche 1 minuto….

e già da questo momento si capiva che non era per la quale e Motta stesso non è che ne andasse pazzo ….

Senza stare ad analizzare le vaccate fatte con Lipsia e Cagliari , che sono state assurde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ripeto. Uno che cammina in campo non andava mai preso, anche se fa i giochetti da circo.

Ma la domanda è, ammesso che cammini, anche in Premier “camminava” ? Ci sono dei dati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Alla fine questi siamo,io avrei fatto giocare Fagioli al posto di Locatelli e forse Cabal al posto di Savona con Cambiaso a destra,anche se è forse il ruolo dove Joao rende di meno

Per poter schierare Fagioli per Locatelli, Thuram dovrebbe sobbarcarsi il lavoro di schermo davanti alla difesa e di equilibratore (quello che fa Locatelli).

Io spero che in futuro possa arrivare a farlo ma oggi se escludiamo la componente fisica quel ruolo non può farlo: è forse il più "disordinato" tra tutti i nostri centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E ovviamente Thauvin recupera dall'infortunio per la partita contro la Juventus, altro grande classico .ghgh bah 

Era già entrato nel finale contro il venezia,ovviamente oggi sarà tirato a lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Era già entrato nel finale contro il venezia,ovviamente oggi sarà tirato a lucido

Esatto... e dal primo minuto rivede il campo proprio oggi, toh... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma in Inghilterra lo sapevano? Era uno dei migliori 

io a questo punto ho molti dubbi pure su questo fatto che in England era un iradiddio ,

forse sarà stata qualche congiunzione astrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne parlavamo tanto pochi giorni fa
Di quanto è paranoica questa società
Dei dirigenti e delle loro manie
Un attaccante e centosei trequartisti

E tra l’altro aggiungiamo che
Ci manca tanto il brasiliano con la numero 3
Alla ricerca di una vittoria che poi
Cos'è non lo sappiamo nemmeno noi

Con un solo bomber non si può giocare
Manco il Cagliari (e il Parma) in casa riesci a superare
Fermati un attimo forse a gennaio
Uno tra Lucca e Beto arriverà
In questa squadra qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

solo per iniziare Savona non lo avrei schierato, me lo sarei tenuto in panchina e al 70' in caso ci fosse bisogno di recuperare avrei tolto Vlahovic e messo lui, 

tornando seri, dentro Cabal che per me sta facendo bene e fuori Savona, dentro Fagioli e fuori Locatelli le cose più eclatanti 

Savona non andrebbe mai schierato , il Cittadella lo può schierare , non la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:
Ne parlavamo tanto pochi giorni fa
Di quanto è paranoica questa società
Dei dirigenti e delle loro manie
Un attaccante e centosei trequartisti

E tra l’altro aggiungiamo che
Ci manca tanto il brasiliano con la numero 3
Alla ricerca di una vittoria che poi
Cos'è non lo sappiamo nemmeno noi

Con un solo bomber non si può giocare
Manco il Cagliari (e il Parma) in casa riesci a superare
Fermati un attimo forse a gennaio
Uno tra Lucca e Beto arriverà
In questa squadra qua

La serie sugli 883 ti sta facendo male .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

io a questo punto ho molti dubbi pure su questo fatto che in England era un iradiddio ,

forse sarà stata qualche congiunzione astrale 

non era nessuna iradiddio, visto che dei 10 goal segnati, 5 li ha fatti su rigore (era il rigorista della squadra) e ha preso più ammonizioni lui che tutti i suoi compagni di squadra messi assieme! Un buon giocatore come ce ne sono tanti in giro ma che è stato stra-pagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la domanda è, ammesso che cammini, anche in Premier “camminava” ? Ci sono dei dati? 

chi se ne frega di cosa faceva , noi questo abbiamo visto , uno da prendere a frustate e basta 

•  
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

non era nessuna iradiddio, visto che dei 10 goal segnati, 5 li ha fatti su rigore (era il rigorista della squadra) e ha preso più ammonizioni lui che tutti i suoi compagni di squadra messi assieme! Un buon giocatore ma che è stato stra-pagato.

non so non ho analizzato

cosi dicevano gli esperti 🤣

a me uno così fá rimpiangere pure Hernanes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

non so non ho analizzato

cosi dicevano gli esperti 🤣

a me uno così fá rimpiangere pure Hernanes 

sicuramente io non rientro tra gli esperti dal momento che, ho saputo della sua esistenza solo quando l'abbiamo acquistato. Grazie a google...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

sicuramente io non rientro tra gli esperti dal momento che, ho saputo della sua esistenza solo quando l'abbiamo acquistato. Grazie a google...

io lo stesso , mai sentito.

Scoperto quando accostato a noi , poi grazie pure a qualche esperto (tipo Marianella ) mi ero quasi convinto fosse un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La serie sugli 883 ti sta facendo male .ghgh

Hanno ucciso Tito Stagno,
chi sia stato non si sa,
c'e' chi dice Galeazzi,
chi sospetta di Mina'.
Hanno ucciso Tito Stagno,
neanche Agroppi sa il perche',
forse e' stato Aldo Biscardi
a dargli l'ultimo caffe'.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mi consoli. A leggere il forum, questa estate passata, sembrava che io fossi stato su Marte negli ultimi 7/8 anni senza notizie calcistiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Fagioli non c'è con la testa e va recuperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i calciatori della Juve devono vincere. L'ambiente si sta già surriscaldando e una mancata vittoria sarebbe nefasta. Partita fondamentale da vincere in qualsiasi modo. Dajeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Oggi si sblocca Robokoop.

l'infortunio di Koop in questo momento-chiave è stata una sciagura, quasi come quello di Gleison. 

Speriamo che recuperi al più presto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.