Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Udinese: "A gennaio più il difensore centrale della punta. Skriniar? Prematuro parlare di mercato. Thiago Motta ha grande futuro"

Post in rilievo

Proprio perché si sapeva già che Milik passa più tempo a curarsi che a giocare e che Nico si fa almeno un terzo di stagione in infermeria, bisognava correre ai ripari con un attaccante di riserva.

Che poi serva anche un centrale difensivo mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli è un vanesio e parla troppo per me

Pensa che invece a me da l’esatta idea contraria. Mi pare uno schivo che odia i riflettori e parla pochissimo, parlerebbe ancora meno se potesse.

Galliani, per citarne uno, e’ uno che starebbe ore di fronte alla telecamera, sempre stato cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Pensa che invece a me da l’esatta idea contraria. Mi pare uno schivo che odia i riflettori e parla pochissimo, parlerebbe ancora meno se potesse.

Galliani, per citarne uno, e’ uno che starebbe ore di fronte alla telecamera, sempre stato cosi.

non ricordo altri ds che parlano prima della partita ma forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché e’ costretto, lui e’ il football director, o qualcosa del genere, Scanavino ad ma di fatto solo con competenze amministrative, deve far “quadrare i conti”, il responsabile della gestione sportiva tout court e’ Giuntoli.

Scanavino prima dell’incarico in Juventus non sapeva manco se la palla era tonda o quadrata, non potrebbe parlare di questioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Marotta faceva sempre le interviste pre partita e mi pare le faccia ancora. Anche paratici andava sempre a farle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antonio79 ha scritto:

In difesa abbiamo Kalulu e Gatti e poi il nulla. Appena mettiamo Danilo, nascono o disastro. Anche per me servono in entrambi i reparti ma mentre in attacco qualcosa possiamo inventarci e speriamo che a Febbraio realmente possa rientrare Milik, in difesa c'è il nulla oltre quei due e Bremer che se andrà bene lo avremo per il mondiale per club in discrete condizioni 

Dopo l’infortunio di Bremer si era pensato di utilizzare eventualmente Locatelli,poi non se ne è fatto nulla. Meglio Loca adattato che Danilo imbranato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Marotta faceva sempre le interviste pre partita e mi pare le faccia ancora. Anche paratici andava sempre a farle. 

perchè non sono due vanesi anche loro?

18 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Perché e’ costretto, lui e’ il football director, o qualcosa del genere, Scanavino ad ma di fatto solo con competenze amministrative, deve far “quadrare i conti”, il responsabile della gestione sportiva tout court e’ Giuntoli.

Scanavino prima dell’incarico in Juventus non sapeva manco se la palla era tonda o quadrata, non potrebbe parlare di questioni tecniche.

lasciamo perdere scanavino

segue il cricket come il suo padrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le interviste sono contrattualizzate, un dirigente deve andare prima della partita. 

L'anno scorso c'era chi si lamentava perché Giuntoli mandava Calvo a fare le interviste.

Il problema è un altro. Se uno ha deciso che Giuntoli gli sta sulle scatole per motivi puramente personali, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Questo Giuntoli nn ammetterebbe i suoi errori nemmeno sotto tortura cinese .doh

Eh sì nn abbiamo bisogno di una punta tanto abbiamo Milik e gente che possiamo adattare😂🤣

Giuntoli sta assecondando giustamente le idee dell'allenatore, se ci fosse un attaccante di ruolo di riserva non sono sicuro che verrebbe impiegato. Ricordiamoci che a Bologna giocava con il cosiddetto falso 9.

Poi c'è il solito discorso degli equilibri di bilancio, in sostanza se non esce Milik difficilmente viene preso un altro attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante servirebbe eccome, ma capisco che a gennaio sia quasi impossibile trovarne uno da Juve a prezzi accettabili, meno complicato sicuramente trovare un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente un difensore centrale e sono sicuro che Giuntoli si sta già muovendo. Non credo però che sarà Skriniar. Il mercato estivo per ora non lo giudico perché è tutto nuovo e i giocatori devono conoscere tutto, ambiente, allenatore, tattiche di gioco. Se ci fosse la possibilità vorrei anche un attaccante a gennaio, Vlahovic non sta facendo malissimo, anzi, ma è discontinuo e gli farebbe bene ogni tanto rifiatare. Per giugno poi vorrei un top nel ruolo, un Gyokeres non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2024 Alle 19:03, Stefanov96 ha scritto:

3 giocatori devi comprare. I soldi non possono essere una scusa, ne hai dilapidati parecchi

Elkann ne ha a vagonate più di Perez del Real.Veda di fare una juve vincente in tempi brevi e in Italia e in Europa.Sennò può tranquillamente levarsi dai *

12 ore fa, alex101974 ha scritto:

L'attaccante servirebbe eccome, ma capisco che a gennaio sia quasi impossibile trovarne uno da Juve a prezzi accettabili, meno complicato sicuramente trovare un difensore

Non esistono prezzi accettabili se non sei  Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

perchè non sono due vanesi anche loro?

lasciamo perdere scanavino

segue il cricket come il suo padrone

Tu la pensi esattamente come me.Ma uguale uguale 

12 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Scanavino deve vincere la Champions che manca da 30.anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Servono sia il centrale che una punta. Per la difesa farei un tentativo per Tah, anticipando l'investimento estivo.

Io prenderei Guehi del Crystal Palace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2024 Alle 17:50, Capitan Castano ha scritto:

Questo Giuntoli nn ammetterebbe i suoi errori nemmeno sotto tortura cinese .doh

Eh sì nn abbiamo bisogno di una punta tanto abbiamo Milik e gente che possiamo adattare😂🤣

Ad oggi partiamo da Alcatraz ,djalo Douglas Luiz Nico Gonzalez molto male( l'argentino è un infortunato cronico) cabal e thuram da capire meglio ma nessuno talento cristallino ad oggi. Vedremo e speriamo di sbagliarmi ma cmq dobbiamo giocare con Danilo e con il solo dusan davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.Juventis ha sperso molto questa estate, John non sarà contento!

Chiederli di tirare fuori altri milioni per due acquisti, anche se in prestito la vedo dura e non vorrei essere nei panni di Giuntoli quando si presenta nella stanza del Mega Direttore ultra terreno!

Quindi meglio presentarsi con una solo spesa...quindi urge il Centrale di difesa!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2024 Alle 19:06, Stefanov96 ha scritto:

Una roba demenziale e vergognosa quel prestito

Perché è così.

Perché dobbiamo fare i gradassi di sta mìnchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik di questo passo è pronto a Gennaio

Il gioco di Thiago prevede anche un “centravanti” di manovra; quindi non per forza di cose un Pivot in mezzo all’area
Attenzione!!! Già in atto un anticipo di quello che sarà il mercato della prossima Estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti