Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Udinese: "Koopmeiners fa bene alla squadra, ottima prestazione di Thuram"

Post in rilievo

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro l'Udinese. Ecco le sue parole riprese da Tmw: 

Il match:
"Abbiamo fatto un'ottima prestazione nei 95 minuti, nel primo tempo siamo stati bravi, nella ripresa ci siamo difesi bene cercando di ripartire in velocità. La vittoria è meritata".

Koopmeiners ha giocato tanti minuti, gli mancava solo il gol:
"Il gol per lui arriverà, è un giocatore speciale per quello che trasmette alla squadra. Volevo cambiarlo oggi ma non ci riesco perché fa un gran bene alla squadra, non l'ho visto in sofferenza fisica. E' un giocatore diverso dagli altri e siamo contenti di averlo".

Il gruppo sta rispondendo bene:
"Sono stati tutti bravi e gli vanno i complimenti, anche quelli che vanno in panchina, abbiamo una rosa con tanti giocatori buoni e forti, con tante partite ognuno di loro può esprimersi al meglio. Oggi è un esempio di una partita fatta bene dal primo all'ultimo minuto".

Nella riaggressione ho visto progressi, Thuram ha fatto forse la sua miglior prestazione:
"Dobbiamo migliorare tutti, io per prim nel preparare la partita, nel cercare di mettere ogni giocatore nel ruolo giusto, creare una sintonia di squadra che possa funzionare. Possiamo ancora migliorare, nella riaggressione oggi abbiamo fatto molto bene, nel primo tempo abbiamo trovato una squadra pronta a recuperare e ripartire, siamo stati bravi a non dargli questa opportunità, la prestazione è ottima di Thuram, tecnicamente parlando molto bene, ha qualcosa di diverso dagli altri centrocampisti, ha fatto una partita completa, se lo merita per il lavoro che fa, il merito è suo perchè è molto focalizzato sul lavoro".

Cosa avete fatto bene oggi?
"Tutto, anche tatticamente, siamo organizzati e questo ci porta a non dare ripartenze, abbiamo lavorato molto bene in questo. Ha provato a farlo per metterci in difficoltà, ma abbiamo lavorato molto bene in questo senso".

Toglie pressioni questa vittoria dopo una settimana importante?
"La responsabilità è sempre la stessa, siamo la Juventus, questo però è uno stimolo, giochiamo e facciamo prestazioni per arrivare alla vittoria. Dobbiamo preparare bene il Lille. Giocheranno con intensità ma dovremo trovare determinazione".

Thuram in che posizione lo vede meglio?
"E' un ragazzo che ha bisogno del suo fisico per riuscire a giocare così, ho parlato spesso con Khepren e un giocatore di quel livello può fare il centrocampista, ma poi più o meno alto cambia poco, è responsabile, difende, va sul contrasto. Può fare un po' di più quando è qualche metro più avanti".

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene mah… io vedo che Yildiz quando si accentra è molto più pericoloso e incisivo di lui, ma invece è costretto a fare l’esterno perché la trequarti è territorio dell’olandese , molto bene invece Thuram, nonostante qualche appoggio sbagliato ma ha uno strappo devastante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop come la maggior parte dei giocatori che lasciano bergamo si sta rivelando solo un buon giocatore da lazio o roma.. confermando il fatto che l’atalanta è solo gasperini, qualsiasi giocatore ci sia in campo

• Mi Piace 2
  • Haha 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quelli che dicono che Koopmeiners oggi è stato disastroso non so che sport seguano abitualmente, forse il curling

non ho visto la partita e allora ho letto un pò di topic sul match, più highlights 

in quello delle pagelle il voto di Koop va da 4 a 7,5 , fai tu 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Thiago, finalmente hai capito che abbiamo un organico da 433, con Koop e Thutam mezz'ali e Yldiz e Weah/Chico esterni offensivi, non tornanti alla Cuadrado, se prosegui cosi e soprattutto non metti più Danilo forse svoltiamo la stagione, non farti tornare la voglia di fare il fenomeno, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Vs News said:

Koopmeiners ha giocato tanti minuti, gli mancava solo il gol:
"Il gol per lui arriverà, è un giocatore speciale per quello che trasmette alla squadra. Volevo cambiarlo oggi ma non ci riesco perché fa un gran bene alla squadra, non l'ho visto in sofferenza fisica. E' un giocatore diverso dagli altri e siamo contenti di averlo".

Bene che ha fatto 90 minuti per crescere come condizione ma quel gol sbagliato al 93esimo al Atalanta faceva con le occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kenanyildiz10 ha scritto:

nei passagi male 

urge fagioli titolare da regista

Sono due giocatori diversissimi. Oggi Thuram ha sbagliato qualche passaggio, è vero, ma ha una fisicità e uno strappo che possono ribaltare l'azione che nessuno ha come caratteristiche in rosa. E oggi si è visto perfettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manny Calavera said:

Sono due giocatori diversissimi. Oggi Thuram ha sbagliato qualche passaggio, è vero, ma ha una fisicità e uno strappo che possono ribaltare l'azione che nessuno ha come caratteristiche in rosa. E oggi si è visto perfettamente. 

fagioli intendo per locatelli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non ho visto la partita e allora ho letto un pò di topic sul match, più highlights 

in quello delle pagelle il voto di Koop va da 4 a 7,5 , fai tu 😆

Fai la media, arrotonda per eccesso, avrai la valutazione più corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo con Motta,  koop è un gran giocatore e presto inizierà anche a segnare 

Oggi però deambulava e si è divorato un goal che avrebbe segnato anche mia nipote di 9 mesi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bene che ha fatto 90 minuti per crescere come condizione ma quel gol sbagliato al 93esimo al Atalanta faceva con le occhi chiusi.

L’ha colpita di stinco, la palla non era così pulita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Oggi però deambulava e si è divorato un goal che avrebbe segnato anche mia nipote di 9 mesi!!!

È stato fuori per un serio infortunio. E pesa. Ma le qualità le ha tutte. E secondo me la Juventus con lui in campo migliora molto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quelli che dicono che Koopmeiners oggi è stato disastroso non so che sport seguano abitualmente, forse il curling

Ha toccato pochissimi palloni. A me è sembrato palesemente fuori forma, per ovvie ragioni. Gli ho visto giocare partite di ben altro livello.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti