Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Udinese: "Koopmeiners fa bene alla squadra, ottima prestazione di Thuram"

Post in rilievo

va anche detto che giocare sempre ogni 3 giorni e non avere mai tutta la settimana libera non aiuta molto quando sei un allenatore appena arrivato

l'annata senza le Coppe era meglio se fosse stata questa perchè lo scorso anno non abbiamo costruito nulla

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quelli che dicono che Koopmeiners oggi è stato disastroso non so che sport seguano abitualmente, forse il curling

ha sbagliato qualunque passaggio... tecnicamente è scarso forte però fisicamente è una bestia 

edit: intendevo thuram. koop è forte poco da dire ed è fuori forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

Koopmeiners ha giocato tanti minuti, gli mancava solo il gol:
"Il gol per lui arriverà, è un giocatore speciale per quello che trasmette alla squadra.

Vero.

E si vede anche con una costola rotta e non al meglio della condizione.

Ci sono giocatori di qualità superiore che danno ordine e organizzazione.

Koop è uno di questi.

Quando manca è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

va anche detto che giocare sempre ogni 3 giorni e non avere mai tutta la settimana libera non aiuta molto quando sei un allenatore appena arrivato

l'annata senza le Coppe era meglio se fosse stata questa perchè lo scorso anno non abbiamo costruito nulla

Senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bene Thiago, finalmente hai capito che abbiamo un organico da 433, con Koop e Thutam mezz'ali e Yldiz e Weah/Chico esterni offensivi, non tornanti alla Cuadrado, se prosegui cosi e soprattutto non metti più Danilo forse svoltiamo la stagione, non farti tornare la voglia di fare il fenomeno, grazie

Ci vorrebbero Casimiro, Lewandowski, Bremer e Dani Alves per svoltare davvero. 

Quello che voglio dire è che siamo una buona squadra, ma ci vorranno ancora 1-2 mercati per fare davvero il salto di qualità che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Quello che voglio dire è che siamo una buona squadra, ma ci vorranno ancora 1-2 mercati per fare davvero il salto di qualità che serve.

se ne bastassero 2 ci metteri la firma, significherebbe essere già forti a Settembre magari

per me servono, oltre al difensore tabbabuchi, a Gennaio un attaccante vice Vlahovic

a Giugno, FONDAMENTALI  ala sinistra fortissima, e terzino destro fortissimo, e l'attaccante al posto di Dusan- e la squadra per me c'è-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Molto bene Thuram finalmente

Io l'ho trovato troppo arruffone e confusionario. Ha sbagliato tantissimi passaggi e controlli di palla, ed è tanto anarchico tatticamente.

Certo oggi ha segnato e gli si perdona tutto, ma la prestazione secondo me è stata al limite della sufficienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ha toccato pochissimi palloni. A me è sembrato palesemente fuori forma, per ovvie ragioni. Gli ho visto giocare partite di ben altro livello.

Ma è ovvio che le prestazioni vadano contestualizzate; a me sembra ovvio però da come si muove e dalle giocate che fa che è un giocatore diversi dagli altri, in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

L’ha colpita di stinco, la palla non era così pulita

Non era pulita perché l'ha controllata male. L'impressione è che senta molto la mancanza del gol e che quando si trova davanti alla porta non sia tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Io l'ho trovato troppo arruffone e confusionario. Ha sbagliato tantissimi passaggi e controlli di palla, ed è tanto anarchico tatticamente.

Certo oggi ha segnato e gli si perdona tutto, ma la prestazione secondo me è stata al limite della sufficienza.

Passaggi oggi ne hanno sbagliati tutti, da quel punto di vista oggi tutti hanno fatto male. Ma ha anche rubato nei palloni, si è proposto in avanti, ha uno strappo importante, è stato decisivo nel primo goal e fatto altre buone giocate. 

Poi è più uno alla Rabiot che un equilibratore, questo è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

secondo me non è così tragica la.cosa. abbiamo potenzialmente un attacco atomico dusan conceixao yildiz nico sono giocatori forti. manca un terzino forte e un altro attaccante. la nota dolente è il cc come sempre. anche se luiz avesse fatto bene da solo non basta.per me mckennie locatelli thuram sono panchinari. l'unico che potrebbe essere titolare è fagioli ma è troppo discontinuo.guarda i cc delle squadre più forti in Europa: quello del city del barca del bayern del real dell'inter...a confronto abbiamo un cc che fa ridere.nessuno dei nostri giocherebbe li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non era pulita perché l'ha controllata male. L'impressione è che senta molto la mancanza del gol e che quando si trova davanti alla porta non sia tranquillo. 

L’ha controllata male perché, se vedi, la palla gli arriva da Mbangula non rasoterra ma leggermente più alta, e sulla corsa sbaglia lo stop di destro finendo per calciare di stinco col sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop giocatore totale.

Thuram ancora poco convincente in fase di impostazione: tanti, troppi passaggi sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ha toccato pochissimi palloni. A me è sembrato palesemente fuori forma, per ovvie ragioni. Gli ho visto giocare partite di ben altro livello.

li ho contati. 4 in tutta la partita ma leggo che è stato fondamentale. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Infatti non si è capito che senso aveva ripartire con chi non aveva nulla più da insegnare… però comprendo che quella precedente fosse stata un’annata quanto meno anomala e alla fine si sia preferito ripartire da lui… però… chissà come sarebbe stato ripartire con un nuovo allenatore con una settimana per preparare le partire e inculcare un nuovo gioco alla squadra… va beh, ormai…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una sorpresa che abbia fatto bene pur giocando col dolore.

E' un grande giocatore e quando arriverà al top della forma farà spesso la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quelli che dicono che Koopmeiners oggi è stato disastroso non so che sport seguano abitualmente, forse il curling

Concordo, ma cominciasse a fare almeno i gol che segnava pure mio nonno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti