Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Udinese: "Koopmeiners fa bene alla squadra, ottima prestazione di Thuram"

Post in rilievo

7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Concordo, ma cominciasse a fare almeno i gol che segnava pure mio nonno...

Penso che quello sia più un problema di testa, ne ha sbagliati già 2-3 abbastanza alla portata, quando si sbloccherà per me darà un grande contributo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

nei passagi male 

urge fagioli titolare da regista

Sebbene il Fagioli di San Siro fa capire palesemente che può giocare solo con le medio piccole, se mi dici che Motta lo depotenzia, mi trovi d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BaroneBirra87 said:

Quelli che dicono che Koopmeiners oggi è stato disastroso non so che sport seguano abitualmente, forse il curling

Beh, non è che abbia fatto un partitone su, cerchiamo di essere obiettivi. Che poi sia importantissimo per noi e lo diventerà sempre più non si discute, che oggi abbia avuto tutte le attenuanti del caso non si discute, ma che abbia fatto una partita da ricordare no a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quelli che dicono che Koopmeiners oggi è stato disastroso non so che sport seguano abitualmente, forse il curling

Reazioni finite, ma sono d'accordo con te

Unica cosa, quel gol sbagliato a fine partita, ma va bene lo stessooooo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che rabbia pensare che con i 4 punti persi in casa con Cagliari e Parma, potevano comunque stare lì. 

Meno alti e bassi faremo e meno punti perderemo... serve avere continuità e fare un bel po di vittorie per consolidare posizione in classifica e anche diventare squadra che quando scende in campo non dia la sensazione che in ogni partita può succedere qualcosa di diverso ma che sia lineare in positivo cosa che dovrebbe arrivare col tempo cercando un miglioramento continuo sia nei singoli (fondamentali alcuni) che di squadra... quello che si deve evitare è fare due passi avanti e uno indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano anche TM migliorera nella scelta delle formazioni e nella lettura delle partite. Già nel secondo tempo abbiamo visto una squadra più impostata e accorta, segno che i gol presi nelle ultime partite hanno dato molto fastidio. Errori troppo evidenti. Allenare una volta a settimana è una cosa, scegliere sempre il meglio ogni tre giorni è un altra cosa. Mi fa piacere sentirgli sempre dire che dev'essere il primo a migliorare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok d'accordo.... Ma non può assolutamente sbagliare tutti questi gol.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi le mie pagelle migliore in campo.

Comandava il pressing e quando ha il pallone sa sempre cosa fare....poi fa lanci tesi tagliati e precisi per cambiare gioco velocemente. Oggi era presente..gli manca il gol e un po' di corsa ma i suoi piedi e la tecnica è qualcosa che mancava da anni nella Juve....ma Robokoop sta tornando .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nem0 said:

Sebbene il Fagioli di San Siro fa capire palesemente che può giocare solo con le medio piccole, se mi dici che Motta lo depotenzia, mi trovi d'accordo.

Fagioli a milano era un giocatore messo fuori ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha un ottimo sx e grande visione di gioco,

stasera non ha fatto male ma ha toccato pochi palloni....davvero uno spreco.

Abbiamo un giocatore fantastico, va assolutamente coninvolto maggiormente nella manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e un giocatore preziosissimo..sa stare in posizione e aumenta il senso di equilibrio..il fatto che ancora non incida a livello offensivo e' relativo..e' questione di tempo..non avesse avuto l infortunio oggi parleremo d altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

nei passagi male 

urge fagioli titolare da regista

Basta e avanza Locatelli a fare i passaggini scolastici,

lascia perde il bell'addormentato nel bosco col 21.

Meglio 3 lanci di Theun che 10 passaggini di Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta deve parlare bene di tutti gli acquisti perché qualche dubbio sul mercato comincia a venire... quindi fantastico thuram fantastico koopmeiners, tutti bravi, deve difendere il progetto cioè se stesso e Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che deve fare bene sei tu mister. La squadra può e deve fare meglio. Hai iniziato bene, poi tra infortuni e scelte discutibili da parte tua siamo calati. C'è tempo per migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Penso che quello sia più un problema di testa, ne ha sbagliati già 2-3 abbastanza alla portata, quando si sbloccherà per me darà un grande contributo

di testa, o è la maglia che gli pesa...? La Vecchia Signora non è 'leggera' con una Dea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non ho visto tutta sta prestazione. È stato preso ad un prezzo allucinante per fare la differenza e per larghe fasi della gara non ha toccato palla. Qua dentro vedo gente entusiasta perché "ha comandato il pressing". Alla faccia...

Altro gol mangiato, con tanti che qua tirano fuori scuse, gli è arrivata troppo indietro, è rimbalzata male... etc...

A weah è arrivato un pallone orribile con l'inter e ha segnato lo stesso... mica messi, weah. E a proposito, col metro con cui è stato demolito Timothy in questi 2 anni, credo che il giudizio su Koop sarebbe ben diverso.

Con questo non è che io ce l'abbia con Koopmeiners, mi auguro inizi a rendere al meglio, ma non venitemi a dire che ha fatto una prestazione sontuosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace che Motta è un ottimo psicologo anche e dice delle bugie per stimolare e motivare i suoi. Per esempio Thuram Koopmeiners… sono convinto che li porterà ad essere devastanti. Ottima partita di Vlahovic anche, secondo me tra qualche mese tutti questi giocatori diventeranno letali… molto contento del percorso intrapreso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti