Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Udinese: "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Esultanza alla Pogba? Sì, è il mio giocatore preferito"

Post in rilievo

Quoto

Kephren Thuram è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match con l'Udinese. Le sue parole:

E' stato un primo tempo di grande solidità, e grande squadra
"Sì, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede, abbiamo lavorato insieme e molto bene".

Ti do la brutta notizia. Hanno dato autogol di Okoye. 
"E' autogol? Ah, non fa niente, la cosa più importante è che abbiamo vinto".

Arriverà magari il primo gol ufficiale molto presto. Però l'esultanza era alla Pogba?
"Sì, come Pogba, è il mio giocatore preferito, gioco alla Juve come lui oggi, faccio questo per lui"

Che giudizio dai del tuo inizio alla Juventus e cosa vedi davanti a te?
"Sono contento di essere qui con grandi giocatori, imparo tutti i giorni, molto bene".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha cominciato a far vedere quello di cui è capace. Io direi di non fare paragoni fuori luogo, ma ha fisico e tecnica. Per me potrebbe fare tranquillamente il centrocampista box to box, ce l'ha. Deve solo lavorarci su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocatore imprescindibile del nostro centrocampo.

Sia per l'ottima tecnica nelle ripartenze e soprattutto per lo strapotere fisico nei contrasti aerei.

E' dai tempi di Pogba che non abbiamo qualcuno così fisico a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora mi è sempre sembrato un arruffone. In queste due due partite ha fatto bene, fisicamente è dominante. Deve migliorare nei passaggi e nel tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare nei passaggi lo ha già scritto qualcuno?🤣

Pochi minuti fino ad ora,compagni e mister nuovi..centrocampo con continue rotazioni….

lui come molto altri miglioreranno,a cominciare dall’intesa con i compagni che fa gia una bella differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che stia ingranaggio e spero faccia lo stesso anche D. Luiz, al più presto, perché gli altri sono inguardabili. 

Pogba? Pogba era di un'altra categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno costante, contrasti e affondi di qualità. Grande partita la sua. Non lo avrei sostituito ma capisco che bisogna centellinare le forze per gli impegni ravvicinati. Se i nuovi riuscissero a inserirsi al meglio nei meccanismi della squadra sarebbe una Juve di qualità. A centrocampo dobbiamo decisamente migliorare rispetto agli ultimi anni. Sono fiducioso, anche perché Motta al Bologna aveva giocatori decisamente inferiori a centrocampo e nonostante ciò ha espresso decisamente un bel gioco. Mi aspetto una certa continuità anche dai giocatori con più qualità, tipo Fagioli e D.Luiz ma anche dal giovanissimo Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nem0 ha scritto:

Sempre stato sul suo carro. La sua fisicità se non sarà grasso che cola, poco ci mancherà.

I due "figli d'arte" sono fisicamente dominanti.

Entrambi possono diventare giocatori importantissimi, se riusciranno a limare alcuni difetti tecnici 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista dal potenziale enorme. La testa è pure buona. Con il lavoro diventerà un grande centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti