Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Weah post Udinese: "Alla Juve mi sento bene, quando giochiamo così siamo forti. Per me è naturale fare il centravanti"

Post in rilievo

Quoto

Timothy Weah è stato intervistato da Dazn. Le sue parole.

Come stai?
"Sono stanco".

Perchè stanco?
"Troppa corsa oggi (ride, ndr)".

Adesso stai giocando esterno alto, ma il tuo allenatore ti ha chiesto anche di ragionare di attaccante quando devi chiudere i cross?
"Sì, è anche una richiesta dell'allenatore, ma è anche una questione di istinto, io per gran parte della carriera ho giocato da numero 9 e quindi mi viene naturale. Nelle ultime partite ha ho visto Francisco sulla fascia destra mettere quei palloni e mi è venuto naturale andare dentro".

Ti senti al centro della Juventus?
"Sì, sì, mi sento bene qua, questa squadra per me è molto forte, siamo una squadra giovane, per me è un'opportunità per giocare bene e oggi dobbiamo continuare a giocare così tutti insieme, perchè quando giochiamo così siamo forti".

In termini di autostima cosa vi ha dato il 4-4 con l'Inter? Tuo padre sognava di giocare nella Juve e adesso ci sei tu che lo fai.
"C'è grandissima autostima all'interno del gruppo, il lavoro psicologico che sta facendo il mister fa capire che il limite è molto alto, dobbiamo mantenere questo tipo di approccio e di grinta".

Tuo padre ha detto che sognava Juve e Tottenham.
"Papà è stato sempre tifoso della Juve, del Tottenham non sapevo niente. Sono contento di rendere orgogliosa la mia famiglia e lui".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo consideravo scarsissimo, mi sono piacevolmente ricreduto. Per me con la squadra al completo parte comunque dalla panca, ma da riserva di lusso. Bravo Tim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tacinson ha scritto:

Forza Tim!

........e se per caso avessimo pescato a sorpresa un centravanti di scorta??

.... sarebbe un regalone alla squadra.

Io ho già maturato ed espresso la mia idea di mettere lui al centro per fare rifiatare Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ultimamente faccio mea culpa ero convinto che dovesse partire più dietro perché ha poca qualità invece sono molto felice di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me non è mai piaciuto, ma devo ammettere che sta facendo discretamente.

A sx mi è piaciuto di più che a dx.

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sta migliorando, paradossalmente a sinistra ha già due gol all’attivo, perché quando taglia all’interno lo fa bene, a destra invece mi sembra che sta su un binario dritto e diventa prevedibile…

Esattamente.

Ho detto la stessa cosa io giorni fa.

A sx è più imprevedibile e tende ad accentrarsi.

A dx diventa monocorde

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Onestamente a me non è mai piaciuto, ma devo ammettere che sta facendo discretamente.

A sx mi è piaciuto di più che a dx.

Esattamente.

Ho detto la stessa cosa io giorni fa.

A sx è più imprevedibile e tende ad accentrarsi.

A dx diventa monocorde

Questo perché non ha abbastanza tecnica per saltare l uomo se non in velocità.

credo che comunque verrà provato come punta di riserva fino al rientro di milik, o quantomeno proveranno varie soluzioni tra lui, Nico e yldiz.

in difesa, invece, sarà necessario intervenire e speriamo che anticiperanno un acquisto per l estate quando comunque andrà rimpiazzato Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidenti segnali di miglioramento.

Ma si sapeva la scorsa stagione era penalizzato dal calcio rinunciatario e dall'indecente 532 del tecnico precedente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità bene , segna anche qualche gol stando davanti, ma per me rimane un giocatore medio ( poi magsri fa il salto di qualità e diventa un fenomeno) alla juve ci può stare come riserva.  Come detto lui come altri di quelli che abbiamo defli anni precendenti sono giocatori di cui si conoscono pregi e difetti a volte fanno bene o molto bene altre meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha fatto enormi passi avanti perché è stato messo nelle condizioni di esprimere il calcio nel ruolo che più lo lascia esprimere le sue caratteristiche. Sono contento per lui, perché sta dando un apporto importante, e nelle ultime partite è sempre tra i migliori. Deve continuare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Mi sta facendo ricredere dopo la stagione mediocre che fece l'anno scorso 

Eravamo in molti a dire che l'anno scorso i giocatori erano ingiuducabili... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mi sta facendo ricredere dopo la stagione mediocre che fece l'anno scorso 

Era in  buona compagnia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è utile nelle rotazioni ed in più può ricoprire diversi ruoli: non sarà un fenomeno come il padre ma ribadisco che, per me, nella nostra rosa ci può stare benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti