Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Quindi Conceicao che tiene troppo palla, Cabal che si fà uccellare da Zhergova e Kalulu che pecca su David sono errori di Motta...ok

Quando prendi gol con tre passaggi ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Zhegrova sembra fortissimo

Un altro che volevo quest'estate al posto di Nico, mi veniva detto (pure dai grandi fenomeni del forum) che era uno dalla giocata prevedibile e che se lo sarebbero mangiato in Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Solo per risparmiare abbiamo tolto un portiere moooolto più forte per prendere uno più scarso .questa e la Juve nuova gestione 

Tutti hanno portieri che parano , tutti … solo noi abbiamo quello bravo con i piedi che para solo quello che gli arriva addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che gioca è sto Zegrova, basterebbe stenderlo ma i nostri non l’hanno ancora capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo male, ma i giocatori che abbiamo, quelli sono....c'è poco da fare! un centravanti che si crede un fenomeno che non sa stoppare una palla, abbiamo due difensori contati avendo puntato tutto su Bremer, a centrocampo serve un regista vero che non è stato preso dando nuovamente fiducia ai Locatelli di turno....insomma, Motta è bravo ma con sta squadra, Guardiola chiederebbe di essere licenziato dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Vlaho e bravo il portiere.

Cmq non segni neanche tra tre mesi con un’area così intasata. Speriamo calino nel secondo tempo, per ora bisogna farli correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di come giochiamo, vi posso chiedere perché abbiamo sempre questa divisa dimmerda? Perché? Che male ho fatto in vita a non rivedere più il classico bianconero o la classica maglia blu da trasferta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rick Sanchez said:

Devi andartene affanculo tu e quanti ce ne state. Voi siete malati

Un giovinco portoghese in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Un altro che volevo quest'estate al posto di Nico, mi veniva detto (pure dai grandi fenomeni del forum) che era uno dalla giocata prevedibile e che se lo sarebbero mangiato in Serie A.

Nico purtroppo non riesco a concepirlo come acquisto, veramente senza senso conoscendo anche la cartella clinica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Tutti fenomeni contro di noi sti portieri di melda 

È il nostro che non para nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Zeghrovia primo nome uscito dall’angolo del guru di uno veramente forte 

dicevano che era fumoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.