Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Abbiamo un centrocampo troppo scarso tecnicamente. Thuram lì troppa poca qualità. O lui o Locatelli davanti alla difesa.

poi fagioli o luiz e koop

Purtroppo thuram con i piedi è zero. Non azzecca un passaggio in avanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Abbiamo un centrocampo troppo scarso tecnicamente. Thuram lì troppa poca qualità. O lui o Locatelli davanti alla difesa.

poi fagioli o luiz e koop

Thuram serve a coprire Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

gli hanno letteralmente annullato una doppiettaa. Il secondo gol per un millimetro tra l'altro

Arbitraggio mafioso in pieno stile Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Parlano come se nn avessimo concesso un occasione al loro a tu per tu col portiere 

Perché la difesa la danno per scontata o poco importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma la vedi la partita o commenti a caso?

Ha segnato 2 volte su azioni con fuorigioco di altri giocatori 

Ma che caxxo c'entra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

I gol i fuorigioco non valgono, non c entra nulla la sfiga.

Infatti...e poi cosa c'entrano gli errori DEI NOSTRI nel gol subito con la sfiga ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ottima Juve...risultato casuale...!Dai Ragazzi continuate così...

PS. Ma Quanto è forte sto Zhegrova ?

Se non ricordo male lessi di un interesse della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

gli xg non significano nulla. Chiunque abbia visto il primo tempo sa che meritavamo di stare avanti

A chiacchiere......hai concesso un occasione a loro a tu x tu col portiere,il nostro possesso palla nn ti dico dove possiamo mettercelo,alla fine abbiamo creato un occasione su un jolly di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La cosa veramente frustrante è vedere squadre mediocri come Stoccarda e Lille che si prendono beffa di noi. Io non credo che siamo più scarsi del lilla e dello stoccarda, ma veramente non mi spiego come sia possibile commettere certi errori.. Il Lille ha anche parecchi infortunati, io sono veramente sfiduciato...

Fate pace con voi stessi. Squadre "mediocri'? No! Sono medio-basse quest'anno, come Lipsia, Sporting, etc. 

Se vai ad affrontare 8 squadre diverse col nuovo form, è fattuale che le sorti del tuo percorso champions siano decise proprio da questi team. Contro le top (Real, City, Barcellona etc) puoi perderci senza particolari ripercussioni, le materasso son sempre più materasso (e se lo siano si vede solo a metà percorso). Per queste squadre quindi si aprono grandi occasioni di andare avanti, normale ci mettano il cuore. E forse in questo la Champions è diventata più bella.

Noi stiamo facendo un percorso... ci vuole tempo, ma non vedete come creiamo? Ci vuole tempo e ci sarà bisogno di cambiare uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Leggo commenti esaltanti, come se li avessimo bombardati,vado a vedere e leggo 0.29 di xg....bah

Continua a leggere gli xg…poi magari guarda anche la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Se lo dici tu..

Si certo lo dico io. Fa il birillo contro quello lì. Se ti salta come nel gol buttalo giù. Come fanno loro quando vengono saltati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Koopmeiners a Bergamo segnava sempre, qui non tocca palla.

Ma ha fatto 2 gol in fuorigioco, oltretutto il secondo di furbizia pura

Post invecchiato malissimo con Koopmeiners.. non attacca piu’ sta scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di diventare vecchio spero di vedere la Juve giocare centralmente in velocità e creare qualcosa, spero ritorni di moda il vero trequartista e di poterlo rivedere, non sopporto più arrivare sull'esterno e fare sempre la stessa cosa, solo quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Veramente ha segnato, fuorigioco non suo , e andato vicino più volte 

Che partita hai visto?

Poteva fare tre goal. Non è molto fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo sempre i soliti goal, uguale identico a quello con il Lipsia.

Soffriamo un sacco gli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Tranne alcune individualità, mi sembra che soni una squadra abbastanza normale. O vedi dei fenomeni?

Ho scritto che hanno dei fenomeni x caso???? Ho solo riportato chi hanno battuto ultimamente che sicuramente sono squadre più forti di noi e di loro soprattutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, un po' di sfortuna, passaggi frettolosi e qualche carenza tecnica. 

Quando siamo al limite dell'area avversaria bisogna essere più cattivi e più decisi, magari riusciamo in qualche gol "sporco" .

Fino ad ora, al netto della bravura degli avversari ( squadra collaudata che sta giocando in casa ) i nostri mi sono piaciuti tutti. Il nostro 9 magari più convinto e battagliero dentro l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop la zona al centro dell'area la occupa SEMPRE. Yildiz va verso il fondo e la mette in mezzo, con koop sempre solo. 2 volte ce lo hanno annullato, nel secondo tempo bisogna insistere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

In CL i livelli sono questi. Non stiamo facendo male. 

Appunto. Quando si alza il livello, viene fuori la nostra mediocrità. A loro basta un'azione fatta bene e segnano. Noi quando arriviamo lì, o siamo in fuorigioco o sbagliamo l'ultimo passaggio di 2 metri. Se Zeghrova avesse sbagliato il passaggio come ha fatto Yildiz, loro non avrebbero segnato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Raga questi hanno vinto contro il real, sono un'ottima squadra sia come organico che come organizzazione 

Sarà, a me il Parma ad esempio è sembrato migliore di questi. Sono stati bravi a capitalizzare una nostra cazzàta, potevamo tranquillamente fargliene 3… sono veloci quando ripartono e hanno sto Zegrova che è veloce e tecnico, per il resto niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Cabal che non è in grado nemmeno di commettere un fallo nella trequarti avversaria.

In tante cose si vede perchè non era titolare fisso nemmeno a verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.