Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

A me la cosa che mi lascia sempre perplesso è che non riusciamo mai ad avere una rosa "tipo" cioè gli 11 titolarissimi bene amalgamati che sono quelli per 3 4 anni, per un motivo o per un altro stiamo sempre a fare la conta di chi sta in infermeria poi tornano e c'hanno le ricadute, torna uno e si fa male un altro, credo dalla prima juve di conte fino alla finale persa contro il real abbiamo avuto i super titolari che raramente si infortunavano e infatti in quei 5/6 anni scudetti e 2 finali di champions, la rosa di quest'anno secondo me se riesce a consolidarsi trovando stabilità è forte ma perso bremer poi si è cominciato ad avere fuori tutti i nuovi che si danno il cambio in infermeria così è difficile portare avanti un progetto nuovo finora il centrocampo tipo "ideale" che si era pensato non ha mai giocato tutti insieme e in Europa non avere un centrocampo solido lo paghi, credo Lipsia sia una goccia d'acqua nel deserto purtroppo perché poi vedi stasera quando le cose girano male puoi farci poco, stanno giocando pure bene eppure stiamo sotto che rabbia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Continua a leggere gli xg…poi magari guarda anche la partita.

Ma poi cosa sono sti xg????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lauberna ha scritto:

Sbagliamo sempre i tempi dell'ultimo passaggio...sempre.

Questo è un grosso problema da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Daquella aprte avrebbero faticato anche altri visto che zhegrova è forte, anzi avremmo dovuto prenderlo noi... 

Lui non sta faticando, viene asfaltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente parla come se venissimo da 3 anni esaltanti...con prestazioni da far brillare gli occhi...

Trentasei mesi di sangue e sudore con partite ignobili...dove in ogni telecronaca straniera venivamo presi per il *...e mo' fanno gli schizzinosi per un contropiede preso come se capitasse solo a noi...

E certo che prima non li prendevamo...97' arroccati davanti all'area...volevo pure vedere...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Ah penso che un goal come il loro non lo vedo da quando giravo coi pantaloni corti. Noi ci saremmo fermati, allargato sulla dx, guardato in centro e passato all’indietro aspettando che tutta la difesa si fosse schierata. È emblematica la fine del tempo: * mondo, mancano 30 secondi alla fine e butta su sta cazz di pallaninvece di continuare a fare i passeggeri a centrocampo, dai! Ogni tanto mi sembrano ritardati

Esattamente. È veramente snervante continuare a vedere ste robe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Minimo sindacale 

Il problema è che tutti gli altri non hanno idea di cosa voglia dire fare gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di Gregorio portiere da bassa classifica

ci metto la mano sul fuoco che Perin avrebbe parato quel tiro

Quando leggo ste robe non so se ridere o piangere. Tu metteresti la mano sul fuoco per un gol preso dal portiere in 1vs1? Non diciamo quarzate su! 

Tipica situazione in cui esci e cerci di occupare più volume possibile stile hockey, cosa doveva fare esattamente?!? Se gliela tirano addosso la para, se invece te la piazzano all'angolino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Appunto ..dopo un primo tempo del genere è assurdo essere in svantaggio 

È la dura legge del gol fa un gran gioco però gli altri segnano e poi 😂 Cit. E poi andiamo a riprenderla...dai che non stiamo facendo Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

io pero non capisco perchè non tirano mai, cercano sempre il passaggio filtrante o l'imbucata

Sopratutto Yldiz che deve darla per forza a Dusan tutte le volte forzando la giocata… tira dio santissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La differenza la stanno facendo gli attaccanti. Loro hanno Zhegrova e David che sono due furie, noi Yildiz che torna sempre indietro, Conceicao che va a sbattere contro gli avversari e Vlahovic che sbaglia tutto. In questa competizione fa la differenza il talento offensivo e noi ne abbiamo troppo poco

Vlahovic é stato fermato solo da un miracolo del portiere. Cosa vedete non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Il portiere ha fatto una parata fuori di testa.

Quando vedi ste cose ti viene la sensazione che puoi giocare bene quanto vuoi ma non segni manco se giochi 6 ore

Boh, secondo ci penalizza avere mezzeseghe in rosa. 

Koop dimostri di valere quei soldi.

Cmq la stagione é gravemente compromessa per l'infortunio di bremer. Abbiamo preso troppi gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Portiere da Monza , Lecce sto livello qua 

Il miglior portiere del campionato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narcos80 ha scritto:

Ho scritto che hanno dei fenomeni x caso???? Ho solo riportato chi hanno battuto ultimamente che sicuramente sono squadre più forti di noi e di loro soprattutto!

Il Real Madrid sta perdendo contro il Milan in casa, non mi sembra questa squadra imbattibile quest'anno. A meno che non si gioca a figurine, allora lì è imbattibile. 

Detto ciò, a me loro sembrano attaccabili. Non mi sembrano sti fenomeni in fase difensiva. Se noi sbagliamo sistematicamente il tempo o la distanza del passaggio...

Se poi per te giocare bene vuol dire fare possesso palla in orizzontale e sbagliare l'ultima giocata, buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera va bene anche un punto, se si perde comincia a mettersi male.. le prossime sono Villa e City…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

Conceicao hanno imparato a conoscerlo e sanno come rallentarlo …. Se poi lo raddoppiano senza nostro aiuto buonanotte. Ottima partita…. Mancano un paio di uomini di livello superiore ( non dico fuoriclasse) che ci facciano evitare di sbagliare tanti passaggi e saltare qualche volta l’uomo

Lo raddoppiano perché Cambiaso a dx è un palo della luce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

io pero non capisco perchè non tirano mai, cercano sempre il passaggio filtrante o l'imbucata

Perche' non arrivano al tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytviken ha scritto:

Onestamente toglierei Cabal, dentro Weah, spostando Cambiando a sinistra e Weah esterno destro. 

Sarebbe un suicidio in difesa 

Weah deve entrare per Conceicao. Concordo pienamente su Cambiaso a sinistra, lo trovo irritante ed inutile da terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Con Chiellini al posto di Gatti quel gol non l'avremmo mai preso perché si sarebbe buttato in scivolata su David

Siamo maledettamente ingenui, quasi "stupidi" in campo rispetto a tutte le altre squadre 

Bastava Bremer o Savona titolare con Cabal in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.