Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

Inizio ad avere troppi anni e vedere sempre ste partite in champions che ci vanno storte con avversari unico tiro e gol..il ns 9 che pesca il jolly di destro sotto l incrocio e il loro portiere fa un miracolo..mi irrita sono stanco e le balle sono ormai sotto terra..che si facessero benedire passando da lourdes perchè prima di lasciare sta valle di lacrime vorrei vedere una juve con meno sfiga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Va bene siamo fortunatissimi. 

No,poteva starci il pareggio ma di sicuro non siamo sotto per la sfortuna,siamo sotto perché abbiamo preso un gol da dilettanti e questa volta non c'è danilo a cui dare tutta la colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Il Real Madrid sta perdendo contro il Milan in casa, non mi sembra questa squadra imbattibile quest'anno. A meno che non si gioca a figurine, allora lì è imbattibile. 

Detto ciò, a me loro sembrano attaccabili. Non mi sembrano sti fenomeni in fase difensiva. Se noi sbagliamo sistematicamente il tempo o la distanza del passaggio...

Se poi per te giocare bene vuol dire fare possesso palla in orizzontale e sbagliare l'ultima giocata, buon per te.

Ma che stai dicendo scusa? Ho parlato di come giochiamo noi per caso? Ho solo detto di nn sottovalutare una squadra che cmq sta facendo un ottima champions! Ora addirittura il Real è battibile, infatti, chiedilo ai giocatori/tifosi del Dortmund se sono così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Ma guarda l'azione... l'avversario è arrivato a tirare a 2m dalla area piccola....un portiere è già sui piedi del giocatore.

Le responsabilità del portiere su quell' azione obiettivamente non sono le più gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Quello che doveva fare lo ha messo sull'ultima fila della tribuna.

Si facilissimo da fare quello 😂😂

che livelli mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Durante che il tiro di Vlahovic è  sbagliato è una bestemmia calcistica.

Ma come le inventate certe cose?

ascolta un attaccante da JUVE, quel gol lo deve fare, con i soldi che prende, e non voglio sentir parlare di piede debole.

forse sei giovane forse non ricordi gli attaccanti forti, quelli veri della juve.

se per te invece ha fatto il tiro perfetto ok. opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si impegnano,ma possono fare di piu'.

Dispiace, ma questi siamo:in proporzione alle nostre ambizioni e al ridimensionato valore ed ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Il goal preso è emblematico della mancanza di esperienza di questa squadra.

3 cappelle di tre giocatori diversi in 7 secondi, loro peró se la ritentano 10 volte non li riesce.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lille sta giocando come contro il real ed atletico dopo averle battute comunque.. Partita molto simile a quella contro l’atletico dove gli spagnoli se so mangiati di tutto e di piu’ e questi, contropiede azzeccato, gol.

Si devono sveglia’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fate pace con voi stessi. Squadre "mediocri'? No! Sono medio-basse quest'anno, come Lipsia, Sporting, etc. 

Se vai ad affrontare 8 squadre diverse col nuovo form, è fattuale che le sorti del tuo percorso champions siano decise proprio da questi team. Contro le top (Real, City, Barcellona etc) puoi perderci senza particolari ripercussioni, le materasso son sempre più materasso (e se lo siano si vede solo a metà percorso). Per queste squadre quindi si aprono grandi occasioni di andare avanti, normale ci mettano il cuore. E forse in questo la Champions è diventata più bella.

Noi stiamo facendo un percorso... ci vuole tempo, ma non vedete come creiamo? Ci vuole tempo e ci sarà bisogno di cambiare uomini.

Io conosco un solo percorso, quello della vittoria. Non credo che se fai una stagione di schifo, poi, con la stessa rosa e staff tecnico, la successiva vinci. In genere, tutti i cicli vincenti iniziano con una vittoria... Conte, lippi, capello e allegri.. hanno vinto sempre all'inizio... Altrimenti, se fosse come dici tu, avremmo ancora del neri in panchina con la speranza che l'anno successivo sarà quella buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma se era a 60 metri ahahaha

Squadra scoperta, se ti va via devi fare fallo. A meno che non sei già ammonito.

Stesso errore che ci è costato il gol contro l’Inter l’anno scorso, uguale uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un risultato " pinocchio' ...però  siamo sempre li : bisogna fare gol ...

A gennaio va preso un attaccante. DA JUVE VERA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Certa gente parla come se venissimo da 3 anni esaltanti...con prestazioni da far brillare gli occhi...

Trentasei mesi di sangue e sudore con partite ignobili...dove in ogni telecronaca straniera venivamo presi per il *...e mo' fanno gli schizzinosi per un contropiede preso come se capitasse solo a noi...

E certo che prima non li prendevamo...97' arroccati davanti all'area...volevo pure vedere...

Dopo le partite con il Maccabi (bastano quelle) mi chiedo con che coraggio si possa criticare l’approccio di questa Juve🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Perdonami ma lo stoccarda è decimo in Bundesliga.... Se dici che lo stoccarda ed il lille sono più forti della Juve allora c'è qualche problema. Io credo che se scendi in campo senza pressione e sciolto fai una bella partita anche se sei meno forte dell'avversario. Sembra che la Juve, puntualmente, sottovaluti l'avversario.... Oppure gioca per lo 0-0....

E le cronache dicono che a questi mancano 10 titolari, caspita ma che rosa hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ Yildiz ha fatto un dribling in mezzo a 2 come niente.

conceicao idem.

Ma come cazz le vedete le partite qui?

Lille piu’ forte di noi, nostri giocatori tutte pippe, abbiamo un problema in difesa

Non state messi benissimo eh

Ao, prima di tutto stai calmo che quello che puntualmente da anni non ne azzecca una sei tu, da sempre e ti permetti di rivolgerti costantemente con questi toni del cacchio. La Juventus sta giocando meglio del Lille ma evidentemente i nostri attaccanti potrebbero fare di più, proprio per la mole di gioco espressa, no? Zeghrova sta seminando il panico, mentre per ora il nostro Chisco male. Ma è reato dire che uno o dei nostri giocatori per ora sotto le attese e meglio i loro esterni? Stiamo perdendo eh, o mettiamo in dubbio anche il risultato maturato nel primo tempo? Ti risulta che Cinceicao (che sti adorando in questa prima parte di statione) questa sera finora abbia giocato bene o meglio di Zeghrova? A me no. Se a te si, sei tu a non stare bene, molto sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Lamentarsi di sto primo tempo dove hai concesso 1 tiro e sei stato molto più pericoloso non è onesto.

Sicuramente il pareggio ci poteva stare

Ma che c'entra la sfortuna con il fuorigioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Hanno un attaccante veloce che sa partire palla dl piede dritto verso la porta.

E davanti al portiere non sbaglia 

Si ma la palla gli è arrivata col contagiri.

Noi ogni volta che siamo andati in verticale l'abbiamo fatto o con un tempo di ritardo andando in fuorigioco o messo palloni troppo lunghi.

La qualità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma quali pippe 

Forse nel cervello... La partita è dominata che tu voglia o no.

I risultati non sempre rispecchiano l andamento, sennò non sarebbe calcio, ma matematica 

Senti amico,le partite si dominano nn dico se fai tanti gol,ma quantomeno se crei tante occasioni da gol e fai tanti tiri,noi abbiamo fatto un tiro in porta su un invenzione di vlahovic.....questi sono i fatti,voi continuate a farvi le pippe per il possesso palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se rimontiamo prevede la sparizione del 90% degli utenti

Come da prassi

prevedibili.

La solita massa di scassacazzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ti mancano eh il Maccabi e il peggior girone della storia della Juventus... Bei tempi quelli

Cmq non è che se va male una cosa bel presente biosgna ricordare il passato per essere contenti... considerando poi che cmq oggi non stiamo facendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si facilissimo da fare quello 😂😂

che livelli mamma mia

Il livello di uno pagato 60 ml che fino ad oggi ha inciso quanto me sul divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.