Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

6 minuti fa, bonve ha scritto:

magari fosse sfiga..

nell’azione del gol hanno sbagliato contemporaneamente in tre..

non abbiamo pareggiato perchè abbiamo sbagliato i tempi di inserimento/passaggio, e siamo andati in fuorigioco, due volte netti.

conseicao triplicato è andato in difficoltà.

il tiro di vlahovic parato, per come la vedo io, è un errore, devi tirare meglio, rasoterra e più potente.

paghiamo errori tecnici individuali

il tiro di vlahovic ha un coefficente di difficoltà assurdo, l'ha presa di controbalzo col piede debole spalle alla porta, non poteva fare meglio di così

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro. Io semplicemente non capisco come si possa dire "ottimo primo tempo" quando abbiamo fatto una serie enorme di errori tecnici e di scelte. Tutto qua. 

Per certi utenti il livello delle aspettative si è ormai abbassato tantissimo .. è sufficiente che non ci prendano a pallate per dire che stiamo facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Io conosco un solo percorso, quello della vittoria. Non credo che se fai una stagione di schifo, poi, con la stessa rosa e staff tecnico, la successiva vinci. In genere, tutti i cicli vincenti iniziano con una vittoria... Conte, lippi, capello e allegri.. hanno vinto sempre all'inizio... Altrimenti, se fosse come dici tu, avremmo ancora del neri in panchina con la speranza che l'anno successivo sarà quella buona 

Stai parlando solo della Juventus, ed il mondo va avanti. Mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Guardate che nell'arco di 45' può capitare di prendere un contropiede eh...e Sant'Iddio...pare che non abbiate mai visto una partita...

Ma almeno stiamo giocando...invece di costruire bunker di cemento armato per difendere il solito 0-0 sfigato...poi se sull'unica azione concessa hanno segnato...bravi loro...è il calcio...e che diamine...

Ma non abbiamo subito il goal per sfortuna, ma per gravi errori banali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

In realtà con buona pace di tutti, l'unico finora insufficiente è conceicao. Purtroppo finora la differenza l'hanno fatta i portieri 

esatto...avevo postato pure io che perdiamo perchè loro hanno un portiere e noi no

su conceicao a mio parere il problema è che  quando prende palla ci vuole qualcuno che si sovrappone portandoli via un uomo dove lui nell1 contro 1 si infila come il burro

invece è sempre raddoppiato,quando anche triplicato...colui che dovrebbe sovrapporsi per liberarlo invece rimane fermo a guardare dietro di lui ad aspettare il passaggio indietro inevitabile..assurdo

meglio invece a sinistra dove yildiz è più assistito e non a caso i 2 gol annullati arrivano proprio da li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

3 cappelle di tre giocatori diversi in 7 secondi, loro peró se la ritentano 10 volte non li riesce.. 

Già, ma noi non sappiamo giocare sporco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Hai presente la fase offensiva dell'Atalanta allenata da Gasperini da NOVE STAGIONI? 

In una squadra senza pressioni che può anche permettersi di sbagliare di più in fase di costruzione

La squadra di gasperini giocava così dopo 5-6 giornate alla sua prima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Il goal preso è emblematico della mancanza di esperienza di questa squadra.

Stesso gol preso nello 0-1 del lipsia, Comunque. Contropiede con errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Perdonami ma lo stoccarda è decimo in Bundesliga..

3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Io credo che se scendi in campo senza pressione e sciolto fai una bella partita anche se sei meno forte dell'avversario.

Ti stai contraddicendo nella stessa frase.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Dopo le partite con il Maccabi (bastano quelle) mi chiedo con che coraggio si possa criticare l’approccio di questa Juve🤦🏻‍♂️

Forse perché il risultato è sempre lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando bene, con l’atteggiamento giusto. Il risultato ci penalizza oltremodo. 

Unica nota: per me, uno tra Koop, Thuram e Locatelli è di troppo. Considerando che l’olandese non è ancora al cento per cento, metterò dentro Fagioli al suo posto e lascerei Thuram più avanti. 

Per il resto, nulla da imputare. Chi critica la prestazione non sta guardando la partita. Il Lilla ha fatto un tiro in porta. A noi hanno annullato due reti per millimetri e il portiere ha fatto un miracolo su Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra una brutta Juve. Abbiamo peccato di ingenuità sul gol subito. Cabal doveva fare fallo. Vediamo se la raddrizziamo. Per quello che si è visto complessivamente, non meritiamo assolutamente di perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Ma guarda l'azione... l'avversario è arrivato a tirare a 2m dalla area piccola....un portiere è già sui piedi del giocatore.

Ma se c'era il difensore in recupero! 

Ho giocato in porta una vita e mai nella storia del calcio quel gol è colpa del portiere! 

Chi critica MDG per il gol di oggi non ha mai messo un paio di guanti in vita sua, te lo do per certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ti mancano eh il Maccabi e il peggior girone della storia della Juventus... Bei tempi quelli

Non capisco cosa dovrebbe mancarmi. Sto vedendo Lille-Juventus. Del Maccabi, francamente, mi interessa il giusto. Io guardo al presente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Ragazzi ma come fate a parlare di 2 gol annullati? Vlahovic era in fuorigioco di 3 metri!! 

Sfiga .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

ascolta un attaccante da JUVE, quel gol lo deve fare, con i soldi che prende, e non voglio sentir parlare di piede debole.

forse sei giovane forse non ricordi gli attaccanti forti, quelli veri della juve.

se per te invece ha fatto il tiro perfetto ok. opinioni

Ma per favore....

Se il portiere non fa un miracolo è  un Eurogol di dusan e basta.

Non si puo fare assolutamente nulla di meglio la, anzi se lo fa è un gollazzo e non lo fa solo per merito del portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.