Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

Just now, Maxseven said:

Troppo buono il primo tempo dici?

Facciamo troppi errori tecnici e il calciatore che si faccia notare per classe e bravura al momento ci manca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro. Io semplicemente non capisco come si possa dire "ottimo primo tempo" quando abbiamo fatto una serie enorme di errori tecnici e di scelte. Tutto qua. 

se non avessero commesso tutti quegli errori saremmo 3-1.

poche storie, abbiamo avversari di tutto rispetto e comunque non abbiamo fatto un brutto primo tempo .

errori sul gol? vero. Quindi ? tutto da buttare? Per me no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Ma che stai dicendo scusa? Ho parlato di come giochiamo noi per caso? Ho solo detto di nn sottovalutare una squadra che cmq sta facendo un ottima champions! Ora addirittura il Real è battibile, infatti, chiedilo ai giocatori/tifosi del Dortmund se sono così...

Quindi il Real é imbattibile e quindi il Lille che lo ha fatto é imbattibile di conseguenza?

Nessuno dice che non stiano facendo un'ottima Champions, ma che sono battibili. Trovando un po' di precisione in più nelle giocate vedrai che i nostri sono capaci di batterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Lascia perdere, Gatti arriva quando il pallone è già in fondo alla porta 

E quindi? 

Cosa doveva fare il portiere secondo te? 

Sentiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ti stai contraddicendo nella stessa frase.....

No sto dicendo la stessa cosa.... Ovvero che lo stoccarda è più scarso della Juve ma scende in campo con sfrontatezza e voglia di vincere fai una buona partita... Se scendi in campo molle rischi di prenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Appunto... Il Lille 8 infortunati... E puntualmente veniamo derisi da queste squadre mediocri... Non è possibile vedere queste cose... Qui c'è gente che dice che abbiamo fatto un buonissimo primo tempo.... Buonissimo... Io credo che questo pseudo tifoso vogliono il male della Juve o sono tifoso delle altre squadre che ci prendono in giro

Sei tu guardando il primo tempo pensi che la Juve sia stata derisa semplicemente non stai guardando la partita o hai dei seri problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop sembra un pesce fuor d’acqua. Sempre ad aspettare i movimenti degli altri e poi sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per certi utenti il livello delle aspettative si è ormai abbassato tantissimo .. è sufficiente che non ci prendano a pallate per dire che stiamo facendo bene.

Ah ok allora perfetto. Quindi fare il 60% di possesso palla equivale a fare bene. Ne prendo atto. Poi se sbagliamo l'ultima giocata sistematicamente non importa...bha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Di gregorio non so se poteva fare meglio sul gol , quello che non mi piace di questo portiere è che ha lo stesso carisma di una medusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se aveva perso 4 partite su 5 ahah 

Eh appunto,poi è diventata subito una squadra,sennò ti dicevo dalla prima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.