Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Perché togli Thuram caxxo…… 

Pure Dusan??????????????

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Questo è fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....cambi che mi lasciano perplesso...speriamo che Motta ci abbia visto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma facciamo tiri troppo prevedibili, non c’è cattiveria , tutti con sto piattone a mezza altezza 

Gran mole di lavoro ma poi alla fine si segna solo su rigore. È questo il problema. 

Prima sul cross di cambiaso c era poca gente in area a prendere il cross. Non va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ci goda a fare il fenomeno, queste grandi intuizioni nelle scorse partite non è che abbiano portato a vittorie però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparigliamo le carte. Se vinciamo Motta è un genio, se perdiamo un cre.tino

Più realisticamente direi che senza cambi veri l'unica cosa che poteva fare per cambiare qualcosa davanti era proprio questa. Ora il nostro attacco é lo spazio che dovrà essere riempito da McKennie e Koopmeiners credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Cioè  tu sei contento di questi risultati e prestazioni  ed io dovrei essere deriso? Ok va bene cosi

La prestazione di oggi è molto positiva e meritiamo di portarla a casa.

Sì, vai deriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.