Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

Occhio a questi ultimi 15 minuti che la partita puzza di melma...lo sappiamo come funziona con noi in Champions. Meglio 1 punto che 0...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avversari ormai hanno capito che gli basta regalarci calci d’angolo per partire in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

stiamo giocando molto bene, abbiamo concesso molto poco e stiamo uno a uno su rigore. Concordo però non ho molto da rimproverare.

Per me stiano giocando molto bene, per questo dico che i nostri attaccanti potrebbero essere più incisivi, perché nonostante l ottima partita ho visto poche giocate importanti da parte dei nostri giocatori offensivi. È chiaro che serva la giocata dei nostri singoli più talentuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Vabè di errori ne fanno tutti...deve superarli non é che può giocare sempre con la paura!

Se sbaglia lui, prendi goal. Essere portiere in una big è una delle cose più difficili. Poi noi eravamo abituati incredibilmente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Occhio a questi ultimi 15 minuti che la partita puzza di melma...lo sappiamo come funziona con noi in Champions. Meglio 1 punto che 0...

I cambi ci hanno ammazzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Maledetti.  A loro questa coppa gira sempre bene. 

io credo sia positivo che il real non vinca...opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Grazie a dei cambi cervellotici... Quanto deve crescere Motta

Vlahovic andava tenuto in campo.

Quando è uscito siamo arretrati di 10 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.