Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lille - Juventus 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di Gregorio portiere da bassa classifica

ci metto la mano sul fuoco che Perin avrebbe parato quel tiro

Anche a me è sembrato che abbia chiuso male, l'angolo era proprio aperto, postura del corpo non perfetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Chiellini al posto di Gatti quel gol non l'avremmo mai preso perché si sarebbe buttato in scivolata su David

Siamo maledettamente ingenui, quasi "stupidi" in campo rispetto a tutte le altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha buona idee, ancora poco coraggio nei passaggi immediati in verticale e che ha pochissima qualità in zona gol.

Si perde in un bicchiere d'acqua sia in fase  difensiva che in zona gol.

Purtroppo la qualità media, a mio avviso, è ancora bassa.

Quel salto di qualità nel gioco, nella velocità e nella concretezza non lo fai con Locatelli, Gatti, Cambiaso, Vlahovic e Thuram.

Molti buoni giocatori, quasi nessun campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Certo che Cabal che non è in grado nemmeno di commettere un fallo nella trequarti avversaria.

In tante cose si vede perchè non era titolare fisso nemmeno a verona.

Questo è inspiegabile però 

Se noti si è pure fermato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma piu’ forti di noi dove che hanno azzeccato il contropiede e poi non hanno fatto nulla

Stiamo facendo l’ennesima partita contro una squadra che fa catenaccio e contropiede.. Quale piu’ forti di noi

Noi non li azzecchiamo MAI. Non inquadriamo mai la porta MAI. E quella volta che lo facciamo, ce la parano. Pure il loro portiere è più forte di quella pippa di Di Gregorio. Oh l'ho detto. Pippa il portiere, pippe i difensori, pippa la punta. Solo a centrocampo non siamo pippe ma neanche fenomeni. È la triste verità. Motta non mi spiace,  ma il materiale umano è quello che è.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'hai visto Zeghrova? Ha saltato sistematicamente i suoi marcatori, in ogni parte del campo. Tu hai visto Conceicao o Yikdiz, per ora, saltare una volta l'uomo? 

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Vero. Thuram e Locatelli insieme sono la morte.

l'ho detto tante volte...il problema sta lì. se non so risolve quello avoglia a giochicchiare....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Appunto. Siamo mediocri. Non fare fallo in quel caso é una scelta mediocre. 

La differenza al momento la fa questo dettaglio. Cabal giocava nel Verona quindi zero esperienza in Champions. Ma in questo caso il giocatore lo butti per terra e ti becchi il cartellino. É proprio un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E guarda la partita invece che gli xg... Hanno superato la metà campo 2 volte

L'ho vista,me ne fotto di quante volte hanno superato la metà campo, così del nostro possesso palla,a conti fatti loro un occasione a tu x tu col portiere,noi tanto fumo e un occasione su un jolly di vlahovic..... però se devo farmi le pippe perché abbiamo il 65% di possesso palla ok mi adeguo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

I 2 gol in fuorigioco. E la paratona del portiere.

Ed una serie di minkiate nel loro gol. Risultato bugiardissimo per quanto abbiamo fatto

Spiegami dove ci sarebbe sfiga nel fare gol con Yildiz e Vlahovic in fuorigioco di due metri o nella paratona ... Non l'hanno sorteggiato il portiere,lo pagano ed è un loro giocatore ... Sulle minchiate nel loro gol pure,sono giocatori nostri non trovati in rosa perché spacchettati nei pacchetti delle figirin ... come si fa a dire sfiga non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Certi commenti sono veramente imbarazzanti, il miglior primo tempo della stagione e c’è gente che fa la schizzinosa.

Ma miglior primo tempo per le azioni offensive? Ma sti grandissimi …. Con la difesa che ha buchi ovunque non ce facciamo nulla delle azioni offensive. E infatti, purtroppo, perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Era chiaro che avrebbe tirato li, si vede che hai giocato poco a calcio

Ahhaahhahahahahahahah ma vai a nanna su

Tu prevedi i tiri dei giocatori, datti all’’ippica va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Rick Sanchez said:

This. La strada è quella giusta palesemente. Ma bisogna capirne un minimo.

Ma anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Gioca con un tutore per la costola fratturata, dorme seduto perché non riesce a stare steso ed ha fatto 2 gol (poi annullati per fuorigioco).

Sicuramente al momento non è stato quello che ci si aspettava ma in campo sta per grazia divina in queste condizioni.

C'erano i fuorigioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Fai male a credere che sono tutte scarse....NON ESISTONO PIÙ LE SQUADRE SCARSE in Champions ...lo Stoccarda ha fatto vedere i sorci verdi al Real....

Un messaggio come quello a cui hai risposto significa semplicemente non sapere di cosa si parla, chiacchierare veramente solo per sentito dire. 

Forse lui pensa di essere la Juve di 10 o 20 anni fa, il ridimensionamento galattico che stiamo attraversando in maniera inesorabile per lui non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Veramente ha segnato, fuorigioco non suo , e andato vicino più volte 

Che partita hai visto?

Grazie per avergli risposto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

tiro di vlahovic parato, per come la vedo io, è un errore, devi tirare meglio, rasoterra e più potente.

Errore quel tiro?

Chiunque abbia calciato un pallone sa benissimo quanto era difficile coordinarsi e prendere la porta li... Figurarsi con il piede debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pero non capisco perchè non tirano mai, cercano sempre il passaggio filtrante o l'imbucata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

io Chico non lo toglierei mai. mai. 

senza di lui a dx ci sarebbe Weah….

Per ora ha sbagliato ogni scelta. Quando doveva accellerare è tornato indietro. Si è incafonito 20 volte, quando doveva passarla. Primo tempo male, male. Speriamo nel secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

A chiacchiere......hai concesso un occasione a loro a tu x tu col portiere,il nostro possesso palla nn ti dico dove possiamo mettercelo,alla fine abbiamo creato un occasione su un jolly di vlahovic 

Un primo tempo così 90 volte su 100 vinci 2 a 1 almeno.  Buon primo tempo. Loro hanno avuto * e basta. 1 tiro in porta han fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Noi non li azzecchiamo MAI. Non inquadriamo mai la porta MAI. E quella volta che lo facciamo, ce la parano. Pure il loro portiere è più forte di quella pippa di Di Gregorio. Oh l'ho detto. Pippa il portiere, pippe i difensori, pippa la punta. Solo a centrocampo non siamo pippe ma neanche fenomeni. È la triste verità. Motta non mi spiace,  ma il materiale umano è quello che è.

dai sono na squadretta hanno 2 individualità e basta. se si perde con questi stiamo messi davvero male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Si

Ah si? Strano perché sai, Conceicao per ora sbatte sugli avversari e una sua palla persa ci è costata la ripartenza in cui proprio Zeghrova e David si sono bevuti tutta la nostra difesa... ma evidentemente mi sbaglierò io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.