Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Fanno un po sorridere quelli da “grande partita oggi”. Abituati alla pochezza degli ultimi anni appena si vedono 2 passaggi di fila ci si entusiasma 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Ma se entra Mbangula..... Secondo voi che cambi possono essere? sefz

Ovviamente tolta la punta di riferimento siamo andati in crisi... l'ha tolta perché è l'unica che abbiamo... Ed abbiamo anche il campionato da giocare... 

A volte leggo critiche che nemmeno su Giove. 

Motta ha una punta in rosa, stop. Quella punta la sta spremendo come un limone, mi pare lecito che la tiri fuori ogni tanto. Poteva mettere Tizio piuttosto che Caio? Può essere, ma la squadra ha giocato e creato, gli errori che non ti hanno permesso di vincere sono dei singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma buona cosa..? 

È monotona e soporifera  come Motta nelle conferenze.. A sua immagine 

Abbiamo praticamente dominato

Ti sei annoiato solo tu perché speravi in qualcosa di diverso dal pareggio (e non parlo della vittoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto fare un triplo cambio con risultato in bilico e in una fase di dominio totale.

Si poteva vincere e si doveva vincere per come si era messa.

Ma il nostro allenatore non so come sperava di vincerla mettendo un giocatore da serie c fuori ruolo al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

7 punti senza avere affrontato nemmeno una big.

Motta non sa fare i cambi.

La sconfitta con lo Stoccarda davvero grave oggi meglio, avremmo meritato di più, ma nonostante 30 azioni abbiamo fatto un solo gol e su rigore. Due domande sui nostri là avanti stasera me la farei, perché a me sono sembrati per nulla incisivi, ma poi mi si dice che non è vero e che ho visto un'altra partita. Nella partita che ho visto io, Conceicao ha toccato 45 palloni saltando solo una volta l avversario, Zeghrova ne ha toccati 8 e ha saltato 9 volte l avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Ok i cambi come tutti dicono e hanno ragione.

Ma perché sbagliamo tutti gli ultimi passaggi?

Le rifiniture zero zero zero.

Partita ampiamente dominata ok.

Ma perché ci serve il rigore per segnare? Perché non si tira quasi mai in porta?

Dovevamo farne 2-3 tra il 25' e il 67'. Poi poteva fare tutti i cambi sbagliati del mondo.

Intanto non avere un attaccante di riserva ci sta danneggiando.

Per il resto prestazione molto positiva, sono amareggiato dal pareggio.

PS: ovviamente il portiere che si inventa i miracoli accade spesso contro di noi

Siamo scarsi davanti. Il nostro livello è questo, lo so che è dura accettarlo. Uno come Zhegrova non ce l'abbiamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Col ritmo che c’era, rientrando dall’infortunio era un pericolo metterlo.

mezzo errore in una partita così tirata e la sua avventura alla juve è virtualmente chiusa

Sì l'ho pensato pure io anche considerando i pregressi. Però prima o poi il ragazzo dovrà essere gettato nella mischia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente oh, siamo passati da un fenomeno ad un altro. Cambi a dir poco scellerati... di vincere la partita non gliene fregava più .doh 

Fino a quando non torneremo ad avere un allenatore come si deve, senza manie di protagonismo, saremo sempre questa roba qua... nè carne nè pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Motta è un difensivista alla moda,prima lo capiamo e meglio è, dopo l'1-1 è sembrata na partita in cui si vinceva .

Motta vuole prendere pochissimi rischi.

invece che lasciando il controllo agli altri ma chiudendosi ermeticamente alla allegri, lo fa tenendo tenendo la palla in zone poco rischiose provando l’ imbucata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ti voglio bene ma hai rotto con ste genialiate di cambi.

Da mantenere il pallino del gioco a regalarlo.

Thuram veramente bene e lo togli.

Dusan lo togli.

Weah a sx non va.

McK ectoplasma.

Mbangula…..

Koop finalmente una partita sopra tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monza bn ha scritto:

Volenterosi ma lenti e tutto sommato scarsi.

Ma davvero Koop è quel ciccione lento che guarda la partita è quando tira lo fa scazzato con le gambe a compasso? 

Scherzi?

Per molti qui dentro è  un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

.allah

Veramente l'aver tolto Thuram e Vlahovic non ha avuto proprio nessun senso. Con Mckennie poi si gioca con un uomo in meno. In 20 minuti ha toccato 4 palloni. Inadatto a tutti i livelli ma soprattutto quando le partite hanno ritmi elevati. Impossibile non capire sta cosa.

Eh, spiegalo a quello in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.credo che tutti da quello che leggo siano d'accordo che motta deve stare più attento con i cambi perchè thuram era il migliore dei nostri e si è visto tantissimo la differenza tra prima dei cambi e dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

No, direi che non ne hai indovinata mezza.

Bravo.

Mi sembra di parlare con gente che non ha mai visto giocare la vera Juve forte vincente  rabbiosa e aggressiva 

Se vi va bene i soporifero passaggi orizzontali in difesa... Va bene eh... 

Ma questa non ha minimamente l'ombra del carattere di una JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juveal ha scritto:

Mi dispiace per Motta, ma mi pare che non legge bene una partita in corso. E’ vero che adesso si gioca meglio però non siamo una vera squadra. 

Assolutamente di accordo cambi sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo noi. Troppi cambi insieme hanno spezzato il ritmo. Poi Dusan e Kefrem lì avrei tenuti ancora un po. Cmq buona Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che una juve più esperta a partire dell'allenatore avrebbe vinto. purtroppo siamo corti in panca anche se thyram e yildiz potevano continuare . tutti sti cambi con terzini e centrocampisti per fare ? mah...speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che sta crescendo ed è il dato che conta più di tutto. 

Koopmeiners imprescindibile per personalità e senso tattico. 

Certi commenti nei live e nel post partita sono ridicoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti